http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-indagato.html
Apperò!
Fa inciuci coi comunisti traditori! :rotfl:
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-indagato.html
Apperò!
Fa inciuci coi comunisti traditori! :rotfl:
se risulta vero so cazzi suoi :rotfl: ma as usual finirà tutto a tarallucci e vino :elfhat:
Vabbè dai un processo a berlusconi è come parlare delle scopate di Paris Hilton cose ormai noiose.:nod:
up :rotfl:
Randazzo aveva già denunciato pubblicamente, nelle settimane scorse, di essere stato convocato da Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, sede romana di Forza Italia, dove con lusinghe e promesse di incarichi politici di alto livello nella prossima legislatura era stato sollecitato a voltare le spalle a Romano Prodi. Le notizie legate all'inchiesta napoletana aggiungono ora ulteriori dettagli alle modaliltà con cui sarebbe avvenuto l'aggancio. E proprio questi suscitano una certa ilarità nel senatore. «Mi sto facendo delle grandi risate - dice Randazzo - perchè apprendo che era stato fotografato l'incontro con l'intermediario e ho scoperto che prima di fare un approccio alla mia persona avevano controllato il mio conto corrente in Australia, scoprendo che ero il più povero di tutt. Forse quando hanno visto quel conto avranno detto: "Questo lo chiamiamo subito"...». Le avances berluscloniane però non avevano avuto successo e, anzi, lo stesso Randazzo aveva reso pubblico il corteggiamento politico subito dal Cavaliere.
Io mi immagino la scena e rido anche se ci sarebbe davvero poco da ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
finirà nell'ennesimo nulla, tranquilli.
E ci scommetto le palle le mani i piedi e la lingua.
PErchè l'unico modo serio in cui dovrebbe finire questa ennesima porcata, sarebbe Berlusconi in galera. E questo è pura fantascienza in un paese come il nostro.:rotfl:
Che novita' un politico accusato/processato/indagato per qualcosa.
Perdincibacco.
se la procura di napoli smentisce l'esistenza dell indagine , repubblica fa una figura di merda epica :D
Beh son partiti tutti in tromba a dire che sono fesserie, e scommetto che quando arrivera` l`avviso di garanzia diranno che e` la magistratura che perseguita Berlusca, magari negando pure le telefonate registrate....
Dio mio che paese di merda.
Mi faccio quasi quasi adottare dagli scozzesi.
possibili risvolti: mastella scomunica il magistrato di turno e berlusconi per ringraziarlo lo fa ministro della cultura nella prossima legislatura, in modo che la vera democrazia trionfi! quella dell'alternanza, funziona così: tutti si alternano eccetto mastella :nod:
possibili risvolti 2: non cambia un cazzo.
è bello vedere come con il paese bloccato dai ricatti dei camionisti, su Repubblica facciano più notizia le vicende del Berlusca.
fonte raitre : è stato indagato. Ma la procedura penale la vogliono fare prima a chi ha fatto uscire ste notizie .
In seconda analisi ste notizie sono useless . Sinceramente frega meno di zero che indagano qualcuno . CHiamatemi solo quando succede qualcosa di nuovo che cambia qualcosa . Tanto indagati o meno stanno tutti li . Ste notizie ? unico scopo è per far parlare giornalisti e lettori di quanto è cattivo B . Il che ci può anche stare , io non lo sopporto , ma sopporto ancora meno le N indagine di cui si parla se poi non vengono a capo di una fava.
Poi fanno anche la figura dei peracottai che fanno 5000 indagini a vuoto -.-. A sto punto state zitti e tirate fuori ste news solo se danno risultati .
http://www.repubblica.it/
chesstrano kith che dice una minchiata
ps. le notizie su repubblica.it sono in ordine di novità/aggiornamenti
Eh gia il fatto che sia scritto in carattere 12 invece che 14 lo mette del tutto in secondo piano. :nod:
che strano hador che non capisce un cazzo..
http://www.ilgiornale.it/
http://www.corriere.it
maaaa quanto me lo puppi, continua si continua
io vi osservo
In Italia la corruzione sarebbe ancora un crimine, capisco che non gli facciano niente che godrà per l'ennesima volta di immunità e prescrizioni, che approfitterà come al solito per fare la polemica contro i complotti e quant'altro ma è bene che la merda venga a galla, se non altro è un tassello in più sul solito personaggio sceso in campo per salvare la libertà...
si ma trai conclusioni basate su cosa ? Per quanto sia discutibile la persona che ti sta sulle balle , non ci sono prove di condanne che lo posono togliere da mezzo , e quelle che s'è preso non lo tolgono da dove sta , ne a lui che agli altri condannati in passato e che stanno ancora li in parlamento.
Ma parliamoci chiaro, ma a te del fatto che Berlusconi sia indagato per antani, che cazzo ti cambia, nella tua vita di tutti i giorni?
Smettiamo di fare retorica, e parliamo di cose concrete.
Vedere il Berlusca in prima pagina, appena sotto il mega sciopero dei camionisti è assurdo...
Tipo il Tg di Kent Brockman: "Gatto ubriaco al volante ammazza cane, e poi epidemia di peste alla scuola elementare di Springfield"
:sneer:
Se però secondo tè e Hador queste notizie han pari peso tanto da meritare la prima pagina ,beh non ci posso fare niente, è un problema vostro.
ahhahaahhahaha :rotfl: , manco ti accorgi che nel giornale la notizia su Berlusconi occupa più spazio di quella dei TIR....
prima di dire che hai ragione e sparar cagate così grosse almeno i link aprili
Sul corriere è più umana, ma non è comunque una notizia da prima pagina.
kith dopo quanti avvertimenti capisci che se continui ti arriva un cartello in testa ?
Quello che mi da noia poi non è il fatto che ve pigliate per i capelli come due suocere , ma che ve ne freghiate del mod che non vuole passare direttamente alle sanzioni . Se ce la fate a discutere civilmente fatelo , altrimenti non scrivete che vi cancello direttamente il post e cartellino .
avvisati.
Ma un cartellino per cosa? Ho offeso qualcuno? Che regola del forum ho infranto?
Tanto per sapere...
i link erano ovviamente a far vedere di come la notizia di berlusconi abbia uguale importanza su tutte le testate online, in prima pagina sia su corriere che giornale, al secondo posto rispetto a quella dei TIR in tutte le testate.
Il commento di kith su "il giornale" lo ho trovato incomprensibile quindi se qualcuno me lo spiega mi fa un favore.
Detto ciò è la solita roba che farà parlare molto e si dimenticherà negli anni
Hai ragione, se non lo condannano, ce lo teniamo ancora in politica, ma è anche vero il contrario, cioè che pure quando li condannano (PReviti), i loro annetti in parlamento senza MAI andarci se li fanno cmq.
Le conclusione che intendevo erano quelle personali che ognuno può fare di fronte a certi fatti, in questi casi dove non arriva o vuole arrivare la giustizia potrebbe arrivare la nostra intelligenza, basterebbe non votarli.
ma difatti dovrebbero almeno evitare di tenere in parlamento personaggi condannati . Li ci stai solo se hai la fedina penale pulita . Questo avrebbe evitato il problema alla radice . ma visto che allo stato attuale personaggi come berlusconi ammanicati etc alla fine stanno ancora li , alloa mi viene da pensare che sia pure furbo ad aggirare il sistema visto che tutto sommato non gli succede niente , non prende condanne e rischia pure di vincere le elezioni ogni tot.
non so se non capisci di tuo o se lo fai apposta.
Non è questione di repubblica o cosa, è questione che su qualsiasi giornale è ridicolo che una notizia del genere occupi la prima pagina (addirittura sul giornale è messa davanti a quella dei TIR lol)
Ti è chiaro adesso? Se non ti è chiaro ora parto coi disegnini ho esaurito le altre risorse disponibili...
Io proprio non ti capisco, nei miei reply (e in quelli di hador, aggiungerei) non cè nessuna offesa verso nessuno.
Se proprio devi cartellinare qualcuno per sfizio, o per "tentato flame" :sneer: rileggiti magari il post e vedi che non ho esordito io con frasi flammose (come succede ogni volta con Hador :nod: )
1° E' indagato, fino a prova contraria non è corrotto
2° Hai glissato la mia domanda, in che modo cambia la tua vita il fatto che Berlusconi sia indagato (per l'ennesima volta aggiungerei), tu reputi veramente che siano 2 notizie dello stesso peso?
Se si smettiamo pure di discutere, abbiamo 2 opinioni diametralmente opposte.
ps non ho mai dato del coglione a nessuno, perchè dovrei dirlo a te? :look:
E allora vedi di essere imparziale visto che hai richiamato me è__é , in un reply del tutto privo di provocazione tra l'altro...
potevo capire nel precedente (dove ho risposto alla provocazione di tiger man :p ) ma nell'ultimo no.