Non so se sta su sto forum sto hyperbelz, ma prima mi fai bow e poi mi attaccate in 2 poi mentre duello con un ombre mi incate in un p e mezzo lascio l'ombra a 5% e mi spammi rof..... no fai te sei proprio forte lol
Printable View
Non so se sta su sto forum sto hyperbelz, ma prima mi fai bow e poi mi attaccate in 2 poi mentre duello con un ombre mi incate in un p e mezzo lascio l'ombra a 5% e mi spammi rof..... no fai te sei proprio forte lol
belli sti rosik che postate ultimamente. E' tornata la megarosikmania?
cheppalle che sei tom
e lasciali flammare so ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassiiiiiiiii!
Tom la suocera.
Bhe old come argomento,e anche un po come rosik ;) ma sai non c'è nessuna regola che comporta di non dover attaccare in 2 in 3 in 10 party uno che gira da solo.Quote:
Anche a me darebbe un po fastidio ma inutile rosikare e lamentarsi :shrug: fa parte di daoc e dell ' RVR.
(ps cmq non so chi sia sto tipo)
ma ad agramon ci sta la zona di soloing, perche' vi ostinate a girare al lab dove notoriamente viene tirato giu' qualsiasi cosa abbia una scritta rossa in testa, mob o player che sia.
Ormai certi ragionamenti mi sanno tanto di quelle persone che si lamentano perchè si costruiscono la casa nel Nebraska e dopo tot un tornado je la fa decollare.
si ci credo, bazzico da poco il classic ma ho avuto modo di constatare che sei conosciuto e stimato, perche' nn provi a iniziare ?
beh perche nn so come ma le volte che ho girato agramon, fuori dallo star lake zone, sono stato zergato dagli 8 men il 90% delle volte...solo il 10% sono stato lasciato in pace.
e poi se cominciassi a girare li'....ok....ma nn troverei nessuno nell'arco di poco tempo....:rain:
edit. pero dai ogni tanto ce provo....tipo ora vado e vedo :D
mi hanno appena zergato ad agramon ed ero solo soletto , un bel party middo senza pieta.....tutte balle che ad agramon girano i pro e forti che nn zergano in 8vs1
non sto rosicando perche vengo zergato, mi fa girare le palle vedere uno sfigato che ti fa bow per fare il duello, poi mentre ci duelli arriva il suo amico da dietro l'angolo e un cacciatore, ti segano e poi sti spamma rof, ecco questo mi fa abbastanza incazzare, cmq np è stato asfaltato 10 volte di seguito subito dopo noi in 2 loro in 3, e dopo che lo beccato in 1vs1 e lo perfettato ho capito come mai deve fare cosi per fare pr.
Non commento il reply di quello che mi dava di sfigato perchè si commenta da solo.
Cmq ogni tanto un post di rosik ci sta bene.
Appunto, suocera :nod:
mi sorprendo di voi... dopo 21 ore nessuno ha ancora postato l'unico reply adeguato...
SOMEONE
GOT ROLLED
IN AN RVR ZONE
ma tanto se nn ti zerga/adda un' italiano lo fa qualcuno di qualche altra nazione - A questo punto nn e' meglio un' italiano? i pr restano tra di noi e si ha anche la possibilita' di alzare il counter su UAINNNN !!!
sisi su questo sono d'accordissimo.Io personalmente x quel poco che gioco e ho giocato a daoc ho sempre giocato in modo "bilanciato" , Lo zerg assurdo non è affatto divertente e fin qui tutti d'accordo credo,ma nemmeno sempre le solite gank 8vs8 ,anche perchè imho un gdr come daoc non va giocato 8vs8 ma reame contro reame se no sarei andato su GW.
Come non capisco le "gank" che si lamentano pesante se dopo un inc 8vs8 con ra,ecc scariche vengono asfaltate da un altro party o più party.:ach:
I duelli ok,se hai un hidden è praticamente l' unico modo per divertirti un po,ma c'è comunque gente cui non frega niente di rispettare "la regola" dei duell,e nonostante tutto non gli si puo' dire nulla,anche se magari ti fan girare un po le pelotas.
Io a volte giro tardi verso le 1-2 di notte ad agra.
Di 1vs1 non c'e' proprio niente, la favola di agra paradiso per gli 1vs1 e' una puttanata.
Va bene se ne trovi solo 2, quasi sempre ci sono party che roamano e ti segano, gruppi ombre ai ponti, gente che ti fa bow e poi poppano dall'acqua 2-3 amichetti gay come loro.
L'ultima cosa che mi ha sconvolto era un grppo di ombre alb, 6, 2 mene 1 infi 3 scout, che camperava il ponte e si vantava di nn aver mai perso un inc in region :sneer:
P.S. i vamp fanno pena, si dividono nella categoria : claw spammer, cioe' niubbi, che se nn drainano mana da 5 mob pre inc nn fanno un cazzo, poi quelli che duellano e se perdono chiamano amici, e poi il vampiro medio, quello che ti vede che expi con lo scout malvestito, sono 2 scout, spara charge, li sega entrambi, pero' il turno dopo torna con un bardo, mezza aoe, perfecta tutti con le cure e poi ti fa /rotfl :point:
Vampiri di merda :sneer:
ok vero nn sono riuscito a trovare mezzo soloer in tutta agramon ma fino all altra settimana c'erano QQ
tu cattifo con me QQ cmq ho cambiato pg adesso altri 4 oggetti bp e poi voglio provare un duel, anche se mi sa che so già come finisce :P
Quella si che e' gente forte e pro :point: