Povero Novellino :rotfl:
Printable View
Povero Novellino :rotfl:
lol
la gazzetta scrive cosi:
"Il Toro continua a intrufolarsi nella difesa romanista con curiosa facilità, ma il gol non arriva"
cioè ormai contro di noi si puo tranquillamente giocare come con il calcio balilla... un bel 2-5-3 che tanto noi non facciamo gol nemmeno se il portiere va a fumarsi una canna.
"Torino-Roma finisce 0-0 dopo una gara spettacolare, col Toro che ha sbagliato di tutto per poi rischiare di perdere nel finale"
è la prima volta in vita mia che vedo scritto HA SBAGLIATO DI TUTTO in una partita di pallone...
ma avete visto cosa si son mangiati in torino-roma? :rotfl:
se ero presidente della roma facevo partire l autobus e dicevo alla squadra di procurarsi loro il ritorno a roma
mai vista una partita del genere
e mi rode il culo di aver rubato un punto a una squadra a noi superiore
mio papa è entrato in casa due secondi fa dopo essere andato a vederla e ha detto:
"se fossi cairo prenderei rosina e dimichele e li lascerei senza stipendio per 2 mesi...anzi lavori forzati al filadelfia."
Catturato un momento bellissimo in Siena-Napoli: Bertotto colpisce con una gomitata al volto Domizzi in area senese, l'arbitro non vede nulla e nonostante il sangue esca copioso dal volto del Napoletano, Bertotto fa la faccia tipo:"Ma che gli ha preso a questo?".
Azione di gioco successiva: Bertotto ha una chiazza di sangue larga 10 cm sul gomito...:rotfl:
facciamo che il campionato finisce oggi ? no perchè pensare solo per un minuto dopo sta partita che la roma possa contrastare l'inter per lo scudetto fa un po ridere , e la juve è già tanto se arriva quarta con la squadra che tiene :D
la fiiorentina ma soprattto il milan attenzione che domenica inizia il campionto dei roossoneri che hanno la mente sgombra perchè loro dovevano vincere il mondiale e ora non hanno problemi di obiettivo:nod:
ps per torino roma onestamente la roma più butta della stagione se pareggia ste partite vuol dire che la squadra c'è occhio:nod:
Fiorentina e Milan sono ancora assolutamente in corsa per un posto in champions... L'udinese potrebbe confermarsi come sorpresa del campionato e arrivare sopra...
Intendiamoci io credo che arriveremo terzi (l'ho scommesso con Estrema :sneer:) ma da qui ad essere così sicuro che arriveremo secondi e non guardarsi per nulla alle spalle ce ne passa :oro:
vista la classifica mi pare che il milan abbia tipo 11 punti dal 4 posto . Alla fine non son tanti , ma c'è da considerare che la settimana prossima gioca contro L'INTER , ci si giocano le prese per il culo fino a fine anno :D
Non siamo una squadra mediocre... siamo una squadra "incompiuta" a mio parere...
Ci sono un paio di rebus che Ranieri deve sistemare (il più importante, la squadra gioca decisamente meglio con iaquinta ma Dp è in forma e Ranieri deve trovare il modo di valorizzarlo visto che sta giocando bene) e che se sistemati a mio aprere ci metetranno in grado di competere per ils econdo posto...
Poi con un buon mercato il prossimo anno si può fare un ulteriore passetto in avanti...
I nomi che si fanno per il futuro sono indubbiamente interessanti...
Tipo?
Io sinceramente vedrei bene Giovinco al posto di Nedved, che ormai ha una certa età, una forte 2° punta da affiancare a Trezeguet, un Di Natale ad esempio non mi dispiacerebbe, un forte regista che sappia costruire il gioco alla Zidane da sostituire a uno tra Nocerino o Zanetti (non mi dispiacerebbe il ritorno di Marchisio e Maresca) e un forte difensore al posto di Legrottaglie, che sta facendo sì una buona stagione ma non penso che sia competitivo in champions. Oddio un terzino destro per sostituire la premiata ditta Zebina/Birindelli/Grygera ... il sogno sarebbe Maicon :p
Non servono nomi altisonanti alla Lampard, Gerard, Ronaldo C. ... per l'anno prossimo bastano ottimi giocatori (non fenomeni, perchè da noi, allo stato attuale non verrebbero e non ce li potremmo permettere) nel ruolo giusto e ci sarà da divertirsi.
my 2 cents
I nomi che si fanno sono Barzagli, Van Der Vart, Maduro...
Poi Ritorno alla base di marchisio e Giovinco e un paio di giovani promesse come Fenin e Ekdal.
Poi ci sono molte voci su Lampard ma non so quanto affidabili (io per altro credo che non sarebbe un acquisto così fenomenale, ha 29 anni e un ruolo difficilmente inseribile nel centrocampo della Juve).
No, il Milan ha 3 partite in meno e 10 punti dall'Udinese. Ricordo che deve recuperare ancora anche la partita con l'Atalanta, oltre a Reggina e Livorno.
Potenzialmente il Milan potrebbe quindi essere a -1 dal 4° posto.
Per altro domenica avrà la possibilità di tenere aperto il campionato, per quanto possa essere difficile
Visto il primo tempo col Cagliari, il campionato rimane aperto da solo.
Cmq Torino Roma è stata una gran bella partita, davvero un bel Torino.
E, come sempre quest'anno, quando decidiamo di vincere, vinciamo.
Dopo un primo tempo incerto, secondo tempo da Inter, spietato.
Chivu migliore in campo insieme a Maicon. El Jardineiro ormai proverbiale, Suazo ottima prestazione da ex.
Più sette.
Campioni del mondo, vi tocca riaprire il campionato.
Si ma randolk avete deciso di vincere contro il CAGLIARI che e' ultimo dalla prima giornata....+7 e' tanto ma guarda che e' lunga ancora.
Sì per carità, finchè c'è matematica non si canta. Però il derby sarà un momento chiave, l'anno scorso l'accelerazione decisiva c'è stata proprio con il derby di andata.
Sarà una bella partita il derby, cmq non m'è piaciuta l'inter stasera.
l'ionter può perderlo solo se impazziscono i giocatori stile nicholson in shining . Non vedo altra alternativa , considerato che so pure discretamente in carenza di giocatori in infermeria ( carenza di giocatori e inter fa un po ridere ma tant'è )
Vedremo il derby perchè ihmo farà storia a sè . Sicuramente chiunque esca vincitore avrà un decisivo boost per cotinuare , e chi perde subirà una discreta mazzata , almeno nel breve periodo :D
( poi oh ci sta pure giocare bene e perdere ma nel derby vige la regola inzaghi: basta che entra in porta e la segno pure di culo dopo 12 rimpalli :D
io mica parlavo solo di quello.
il pessimista era riferito sopratutto alla Juve, siamo terzi nonostante una certa dose di sfiga, la squadra si è rivelata tosta e finchè la matematica non assegna il titolo, sarà dura, ma bisogna pensare solo a prendere quelle che stanno davanti.
Non sono 8 punti ma al limite 6.... Poi ti ricordo che con la Roma Totti segna in fuorigioco, quindi non parlerei di partita fortunata. Col Cagliari mi spieghi dove è la fortuna che ci han fatto 2 gol su rigore? Col toro non si è mai rischiato più di tanto, e se poi abbiamo un giocatore che ti può sempre tirar fuori il gol dal cilindro, mentre il toro ho un giocatore che sbaglia i rinvi è questione di scelte di mercato, non di fortuna...
L'unica partita in cui a mio parere si può discutere è quella con la Fiorentina, in cui non è tanto il goal di iaquinta (che secondo me è regolare) ma il mancato rigore per la Fiorentina che ci ha favorito.
D'altra parte ti ricordo Napoli, Parma, Udinese... partite in cui indubbiamente c'è stato tolto
qualcosa con errori arbitrali abbstanza evidenti sarebbero perlomeno altri 4 -6 punti...
Quest'anno siamo certo in credito con fortuna e arbitri...