E' disponibile il client per il download:nod:
E naturalmente ci sono millemilamilioni di persone che lo stanno scaricando e va a 100 k/s :nod:
E quel nerd di ladro sta lurkando il post di Kapazz
Printable View
E' disponibile il client per il download:nod:
E naturalmente ci sono millemilamilioni di persone che lo stanno scaricando e va a 100 k/s :nod:
E quel nerd di ladro sta lurkando il post di Kapazz
Suka merda :love:
Ovviamente non ho capito quello scritto sul forum di WH..., cioe bisogna riscaricarsi tutto quanto da 0 ? tipo 8-9 giga pd? .....:gha: , uff sono costretto a scaricarlo e giocarlo per imparare almeno l'anytime ...in modo d zergare seriamente Shar..:(
Crescent quand'è che m'inviti a cena da te, mi fai giocare a war tutta la notte, mi fai anche dormire li e mi rimbocchi le coperte?
che coglioni il client da capo
hanno gia aperto i servers.
Voci non confermate dicono che sul server ita ci sia gia un pg livello 49 che reskilla i piccolini mentre expano.
Questa leggenda vivente prende il nome di LadroDiRealLife.
Attenti a voi.
Dopo mille peripezie , sto scaricando il client a 100k :rain:
si ma la beta gilde?
Ma l'update del client funzia o no ? :|
Ok, letto che no.
Qualcuno che ha già scaricato tutto può scrivere la dimensione esatta dei singoli file?
Il primo 1668.5
Aggiorno via via che scarico.
sono 3 da 1668.5, uno da poco piu' di 1 gb e il launcher che credo si aggiri sui 3 mb.
Ho messo a scaricare ieri sera verso le 22 .... questa volta sembra che i server abbiano retto bene visto che in 1 ora e mezza avevo finito tutto con un media di 500kb ...
Fortunato al primo colpo, io mi sto innervosendo.
boh io ho scaricato tutto in 4 orette e non ho avuto problemi di file corrotti..:shrug:
com'e'?
spero sta notte di entrare :D
Avevo lasciato il pc acceso questa notte sperando domani di trovarlo scaricato.
Nb il mio pc monta 3 ventole da 12 e 3 da 8
Stamani controllo e ... s'era bloccato il DAP -.-
Mi ha torturato tutta la notte inutilmente PD.
vabbè cmq ora mi manca solo il quarto file.... corruzioni varie escluse questa sera ci sono :afraid:
Boh , io non sono molto entusiasta per ora
Edit : parere personale ed ho giocato pochissimo
File corrotti -.-
Se lancio l'auto update con il controllo dei file mi dice che ci sono troppi errori e devo reinstallare
Enjoy...
A me è andata bene la prima :p
hagnar se non ti piace dammi l'account che non ce la faccio + ad aspettare la beta per gilde :sneer:
A me piace molto
allenati finchè puoi black!
che appena entro in beta preparo l'anti-zerg!! :p
Si mi piaceva già prima, ci sta che abbia le fette di salame sugli occhi non lo metto in dubbio, però giracchiando in RvR mi sn tornati in mente i primi tempi di daoc e ho rivissuto, chiamiamole emozioni, che non provavo da tempo su un gioco online.
Nemmeno il mio era un attacco al tuo messaggio, era solo il mio parere :D
sono dentro il pool delle gilde preavvisate ^^
per uno strano scherzo del destino la tua sarà l'unica mail che non sarà inviata...
e io ti ninjo l'account -.-
uhm a me facendo rvr il contrario :P ...certo e' che mancavano molti fattori che dovrebbero essere presenti adesso , per quello prima di sparare sentenze azzardate aspetto....ma penso che questa 2° parte sia in grado di farmi capire a pieno se valga o meno la pena di aspettarlo...
nuuuuu:cry:
tanto lo sai come finisce no ? :blush:
Imperterrito , continuero a girare da solo , arato a dx e sx da semi zergume ,per avere la scusa per flammare sul forum e passare le giornate lavorative :sneer:
cmq rientrando nella parte:
Il mio esercito per il reamehhhh ti disintegrera'!!! arghh é_é
Fatemi capire una cosa ma hanno riaperto solo per chi c'era prima o hanno mandato anche nuove beta kay ?
E se non le hanno mandate......lo faranno ?
Siete utili eh.
2 commenti
A ) non mi piace
b ) mi piace
CHE CAZZO VUOL DIRE! :madd: