Mi hanno bannato o mi hanno sospeso l'acconto per dei giorni? :afraid:
Printable View
Mi hanno bannato o mi hanno sospeso l'acconto per dei giorni? :afraid:
Ti è andata male, è quello del bot, ma allora è bannato o sospeso per qualche giorno?
Per due offessine scritte pure in italiano? o per i 3000 rofl?
Hai ragione, ho guardato l'email e dice che mi hanno sospeso l'acconto per un giorno per gli spam :nod:
vabbe amen ma cmq so ridicoli
LoL sospensione di 1 giorno :rotfl:
Roba da "Pierino mettiti dietro alla lavagna".
lol cazzo hai fatto?
ah un gildano hanno dato il warn e rinominato tutti i pg dell acconto che contenevano la parola black
ahahahah, che troioni pd
sulla parola Black la cosa è risaputa fin dai primi tempi in cui l'intera gilda dei Blacks venne messa sotto torchio dai CSR....
e divennero i BLK :nod:
hahahah ora ce li devi dire i nomi che t han messo
http://img299.imageshack.us/img299/9945/sshot007zh4.jpg
http://img299.imageshack.us/my.php?i...shot041me8.jpg
Si sono veramente ridicoli eh >.<, per due offesine in italiano bah che stronzi
:point: :lol:
piddi cambierà scrivania ogni set x quanto la rosica...
qq more
e aggiungerei
SOMEONE "SEEMS"
GOT ROLLED
IN AN RVR ZONE
minchia devi stare male peso x scrivere cose del genere ripigliati :metal:
loooooooooooool alla faccia dello spam:sneer:
sul pc di casa ho gli screen delle rosikate di rizla attraverso un mio similomonimo...http://www.camelotherald.com/chardis...linor&c=686516 , più tardi le cerco:confused:
Ne avevo altre sempre sul genere, sempre fatte da lagnn ma non le trovo piu' :(
:lol:
Mica è roba mia quella, maremma maiala, così è pesante, vi posso aver dato dei loser sfigati, gilda di merda e resto ma cosi mipare un po troppino
non so se morire dal ridere o piangere vedendo come può la gente dire robe del genere solo x aver socato su un videogame... cioè la vita è ben altro boh..
cmq rofl x la fantasia degli insulti ^_^
a chi ha mandato quei send non so se tu o chiunque sia ci voleva il bann dell' accaunt, non la sospensione che vergogna, fare i buffoni dietro il pc come sempre son buoni tutti, e loro che fanno sospendono per un giorno :confused:
The character named [Blackwife SpreadedLegs] has been renamed to [Dimquelleion Fjurga] on [Gareth].
The character named [Blackherotica] has been renamed to [Rudhampawen] on [Lamorak].
The character named [Blackherotism] has been renamed to [Girithre] on [Lamorak].
The character named [Blackblock AganistThePolice] has been renamed to [Avarmelloniel Giodey] on [Lancelot].
The character named [Blackpower] has been renamed to [Minyaglamwen] on [Lancelot].
The character named [Blackblock] has been renamed to [Avarmelloniel] on [Merlin]
Notare che sti nomi li ho da 1 anno.... QQ
asd come il berlusca fa
io nn ci trovo niente di offensivo, cioè .... poi anke cin cin è offensivo volendo... ma allora i pg dovrebbero chiamarsi 101010101 cosi forse nn si offende nessuno...
si ma nn ho scritto blackblock sono un esempio... vabbe... tanto volendo si puo considerare offensivo qualsiasi cosa...
thread got pwned by p3ra.