Non c'era patto di nn zergarmi se io nn addavo? gia rotto il patto?, quasi in 2 party...che accanimento...e che vi ho fatto?:afraid:
Printable View
Non c'era patto di nn zergarmi se io nn addavo? gia rotto il patto?, quasi in 2 party...che accanimento...e che vi ho fatto?:afraid:
Appena loggato....
Nn hanno neanche fatto il gruppo gli altri....almeno credo
Hai controllato i nomi? C'e' un'altra gilda vestita di rosa:thumbup:
io non ti ho menato :)
tutti rosa....igorr nn mi hai menato ma eri in gruppo gilda no?
cmq con sta spec lol e' un bordello non ci sono abituato, mi impappino di brutto ovviamente....ma e' un muro , pero nn so quanto mi piaccia....preferisco forse pure lw....mah....
gruppo gilda ? io gruppo na volta ogni tanto giusto perchè avevo 20 min e c'era un fg middo lol, infatti appena ho visto gente a tegarshi ho disbandato e sono venuto li :sneer:, al massimo a volte gruppo o con Maximilian o con Staffata, dipende dal numero di barboni che mi incano :oro:.
Cmq come spec non e male scudo 42 il vantaggio dello slam a comando non smbra male, reggi molto di più.
solo una vestita di rosa? inkia abbiamo lanciato la moda autunno/inverno, ormai e + unico che raro trovare un altro colore in giro per il regno
si ma anche cosi fai dei danni allucinanti cazzo. rosiko:swear:
Il mio tick powna! :sneer:
ohh sto video??
Aho mica si fa in 2 gg -.- e io di giorno studio/lavoro asd....lo sto facendo nei ritagli di tempo!
che cattivoni sti italian war
specialmente quando saluti e non ti cagano :mad: vero staffata? :nod:
lol
semplice, sul classic l'unico luogo di fair play decente è agramon..per il resto ormai inutile farsi illusioni, si zerga e si adda :D
dopo ormai oltre 1 mese di rvr son arrivato a questa conclusione..
x gli IW: inutile giustificarsi, tanto ormai si sa che zergate e stop, che quel giorno nn eravate voi è di poco conto
io mi dissocio non zergo non addo (se a lab addo e perchè sono ombre, a volte è piu forte di me sti barboni fanno pr solo di add.. il bello che se stai vincendo a volta manco addano, vorrei poter menare pure quelle del mio reame :sneer:, poi sta nuova tecnica ti teleporti a nethuni ne vedi 1 ti fa bow cosi tu non ti teleporti via appena inchi ne poppano 5-6 :lol::rotfl::fuck:)
p.s. A parte che ieri ho pure sgildato visto che giro sempre da solo e a loro non va bene :nod: :afraid: :thumbdown.
Non ho mai capito perchè cmq si debbano rispettare gli altri.:sneer:
C'e del divertimento in tutto , sia a girare da soli segati da 1000 , che a segare il povero cristo che saluta e manda i baci in 50.
Quindi gogo sangue.
ottimo allora nn ci faremo scrupoli :D
....quale? visto che in ogni video siamo sempre 8? apparte uno ma abbiamo gia' spiegato il perche.
In tutti gli altri video siamo stati addati noi quindi....
Se nn fosse stato per Maddolino nel video in cui eravamo contro di loro il gruppo che e' arrivato nn avrebe ucciso solo il reaver ma anche tutti gli altri :elfhat:
:lol:Ma sai anche a dare spiegazioni ello :lol:
gia di base DAoC e un mmorpg da RVR n solo kill, perciò questi sonosolopostda chi rosika e un fancazzista e posta per tappare le sue ore da nullafacente.(parlo in generale:elfhat:)
l'unica cosa che di solito ci tiene fermi è la morale, visto che giochiamo tutti da anni,ma visto che serve a poco quanto si tratta di sbarellare cazzate sui post, tanto vare farlo, almeno hanno una ragione valida.
tanto più che capiranno veramente cosa vuol dire assere addati da 1 fg come il nostro che gira tutte le sere, e riusciranno a fare 2+2 da 7/8 rel per adder a caso ho 20/30 rel perche ci impuntiamo a segare tutti i cani&porci che vediamo in zona.
lol ma credi che sto rosikando?:rotfl: contro di voi non mi sono ancora scontrato....visto che si stava parlando dei vostri video stavo solo dando un giudizio per quello che ho visto, quando vi vedro in frontiera e non a labi potro allora rimangiarmi il mio giudizio :D
asd perche credi che il mio post fosse riferito a te :eek:??
il tuo giudizio?:scratch::scratch: su cosa?
su come killo?
sei in frontiera? hai il nome razziale in red sulla testa? basta e avanza :D
mi dai 10 pr ?? 400?? 1000?? relativo il sacco si riempe fagiolo dopo fagiolo.
:rain:
è esattamente ciò che mi pare dicano tutti qui dentro. addate cani e porci, siete un gruppone di amiconi simpaticoni che sparano cagate in ts e se ne fregano di cosa menano, menano e basta perchè il gioco è un gioco rvr based e non 8v8 based, giusto?:point:
non vedo perchè tutto sto casino, ci stan su tutti i server una o due gilde cosi...ci si passa sopra e non le si rispetta e fine del problema:sneer:
e se ti zergano mentre sei in solo.....logghi wayne e li mando a fanculo da bravo amicone:elfhat:
Infatti nn si capisce come mai si ostinino a dire il contrario quando poi è fondamentalmente quello che pensano.
il punto e che la gang di gilda nn lo fa, e vi ostinate a dirlo, poi che io...che ne sono fuori , loggo e mi metto dietro la porta aspettando di zergare e un altro paio di maniche.
solo perche un player a scitto sopra la testa italian warriors, e adda, nn vuol dire che tutta la gilda lo faccia.
mi sembrerebbe piu corretto indicare la persona non il gruppo, se vi addo, rosikate e postate, va bene mi metto a ridere e vi do ragione, ma a quanto vedo lo sforzo di leggere chi vi ha killato e troppo, percio vi limitate a scrivere il nome della gilda e dare degli adder....
poi lol..non che me ne freghi molto, stasera vi addero come al solito e andro a letto contento, ma e solo per puntualizzare che fare di tutta l'erba un fascio non e da intelligenti
Ma nn eri tu il gm?...se sei tu il leader...la tua idea la stai esponendo chiaramente....mi domando come la tua gilda possa muoversi in maniera così differente da quello che pensa il suo leader.
non c'e un gm nella nostra gilda, perciò cio che faccio e relaivo a me soltanto non ad altri, la gang della gilda di cui io non facio parte e un altra cosa, persone serie, non bastardi come me, loro giocano con ste regole morali del no adder, zerg schifo, solo inc puliti e baggianate del genere, percio ripeto se volete darmi dell' adder a me np, ma ripeto non coinvolgete tutti i rosa shock !!.
tra l'altro mi sopportano solo perche pago io l'host di ts e il dominio del sito :D
lol, e spiegami perchè giocatori che addano per i cazzi loro non lo dovrebbero fare quando stan insieme?:rain:
fammi capire, sei l'unico di gilda che adda e viene visto farlo causando la taggatura (:confused:) degli italian warriors quale gilda di zergers?pd, oltre che nerd devi essere onnipresente visto che ogni 3 per 2 si legge italian warriors addano qui e li:rain:
fico, flammo pure dove non gioco:sneer:
che palle 40 mega da scaricare:rain: