sia su classic che su toa qual'e' il soloer hibbo migliore?
Edit : non solo 1vs1 anche 2vs1 3vs1 che se la giochi almeno.
Printable View
sia su classic che su toa qual'e' il soloer hibbo migliore?
Edit : non solo 1vs1 anche 2vs1 3vs1 che se la giochi almeno.
vw è grosserrimo, anche champ, vamp non mi piace, troppo dipendente dal mana
vw e champ
sul classic vamp tutta la vita...
te la giochi in solo e pure vs lo zerg...sempre secondo me con la spec sgama ombre così al laby sai cosa fare!!!
Mi sa che faro' vamp..
Champ rompe il cazzo coi debuff ma ha dei limiti, il vamp molti meno imo!
I soliti:
Vamp , Champ , Vw .
Anche l'hero ha il suo perchè, Danan 9L con le RA da duello e le armi giuste me ricordo che era un muro.
@Vaug Devo switchare quando ci sn tanti alb hib e viceversa, se no mi giro i pollici o regalo pr a quei fottuti lamma del caxxo :p
Dryd in generale tt i tank puri so un inculata se ss/ibridi ma nn mi attizzano proprio x nulla, a parte il war.
Razza vamp? Celta?
lurido
ma lurido a ke serve?
sbaglio o l'evade (che di x se nn ho e ottengo solo col self) nn e' quindi influenzata da dex?
Qualcuno insulta 2 hunter e 1 sb che si divertono a gankarmi a tega?
Sto gioco e' full of troie proprio.
lurdio perkè spammi claw + veloci imho..
Dry danann è un muro perkè è 9l con il tp da millemila plat..e poi danette è Prohhhhhh!!!!
e chi e' dannan? :sneer:
luricchione tutta la vita: tutti i cast son più veloci, WS + alta a parimerito con il celta, si vede di meno, ha tanta quickness e quindi cappi i 250 più facilmente (vengono tp migliori).
Poi son gusti, a me piace anche più esteticamente.:blush:
la cragna che si fa 5pg x volta tutta la vita
Ah beh ora che so chi è :sneer:
cmq si luri e' la razza + bella tra i reami dopo il troll!
druido con moc2 bof3 ml10 convoker legame con tp 400pf 100con ecc ecc
così com'era il mio druidozzo.. l'unica chance di battermi era essere più di 1..
imo demitri (ophium) su una qualsiasi classe/reame è il migliore in 1 vs x, raccontagli di come ti farmi i party in solo!
Il vw non ha nessuno stun reazionario, ha però un'ottima chain frontale e una altrettanto ottima catena laterale... se quando si fa soloing è normale strafare e/o buggare corpo per far entrare lo stun (come ho visto nel video di Leia), è un pg sicuramente forte, ma se si vuole giocare più "pulito" (come personalmente preferisco, senza bug corpo e senza strafe) allora prende N botte dagli scudati.
il vamp post patch nerf HoT e' molto piu' fcacile da killare ; parlo per esperienza :nod: (esperienza = sono io che rello QQ)
mai giocato il vamp quindi lo conosco solo per averlo incato e devo dire che la differenza è mostruosa a seconda di chi ha dietro il pc. 2 giorni fa mi son fatto un vamp rr9 che ha usato ip e purge mentre avevo 4 guardie red addosso(e non dico che era fulll powe ma metà barra la aveva), naomii (shar rr11) lo riesco a killare si e no 1su2 invece e sempre usando se non tutto quasi... poi mi ricordo di ray e la differenza si fa evidente-.- a rr3 dava 10x i problemi d gente RRmillemila. era rr4 mi pare che mi ha fatto usare ip sul svg:confused:
sul classic c'è un vw bastardo.. rota butta malattia scappa e usa drain life e mi porta a spasso per mezzo reame -.- siamo partiti da fuori lab albion l'ultima volta e siamo arrivati vicino al dock del beno:scratch: poi hanno addato gli scout e GG, però è vero se sta fermo frontale e ti mena prende un sacco di botte, deve, scappare/strafare ecc... così regge più di 1 pg.
:blush:
no sì cmq secondo me è più uber il vamp rispetto al vale (sul toa) anche perchè non ha charge, banelord, uno slot arma in più e tutte le cazzatine fighe del vamp:love:
Champion lo considero a parimerito, anche se forse è più facile da giocare (discorsi un po del cazzo perchè dipende dalla classe avversaria).
L'ho appena droppata ma non l'ho ancora provata in rvr/duel; non so se tenermi quella che mi han droppata i draghetti (che per un - presumibile - incasinamento di quelli di goa risulta essere identica a quella del classic, senza 5 resist piercing ma con +10 ai 2 cap) o puntare a quella di cuuldurach.
Mi hai fatto incuriosire cmq, il proc ws cmq lo hanno entrambe, devo provarla quanto prima.
Si ma infatti è così che dovrebbe giocare; fra gli scudati più che i tank pesanti le volte che girato in solo le mie bestie nere erano reaver e valk a causa dei loro interrupt anche da lontano che vanificano il root frontale/kite/malattia/lifedrain.
Poi sul toa non hai idea che dito al culo la gov pz... procca quello schifo di dot e gg al root, difatti non vedo l'ora che uppino le quest del drago fino al passo finale per fare un tp col corpetto nuovo :gha:
si in effetti la gov non la si usa più
Il mio tic ieri era in giornata speciale e a parte narcotico ha segato in 1vs1 tt quelli che l'hanno incato, ho pure vinto 3vs1 contro 3 hunter!
Perfectato sia vamp 4l (io so 3l) che vw 3l, e poi ho vinto duello con vamp 5l, alktri vw nn ne ho trovati.
Vampiri celta con un mob grigio random al seguito sul classic erano insegabili quando giocavo. :sneer:
Le altre classi anche a 3 alla volta isi.