Come mai nessun post in proposito?:rain:
Printable View
Come mai nessun post in proposito?:rain:
perchè, come voglio sperare, nessuno di questa community è andato a vederlo... :rain:
Perchè erano tutti insicuri se scrivere croCIERA con la I o senza, tu sei andato a caso vedo. :thumbup:
nn ci son andato neppure io. :nod:
uff devo andarci prima o poi..
Visto la scorsa settimana :look:
E' decisamente peggiore rispetto agli anni scorsi.. certo qualche risata te la fai ma paragonato agli altri film di natale è proprio sotto la media..
Secondo me hanno cannato un po' con il cast la coppia Hunziker/De Luigi è pure simpatica ma non centra nulla in quel film... avrebbero dovuto mettere piu' attori per variare un po' la storia..
Insomma tra Yespica e Hunziker ci sta un tette contest? O un miss culosodo?
dico solo che ho invdiato A.Siani nelle ultime scene :cry:
Pensa te...che se la trombava Dj Francesco...non c'è proprio religione...
assolutamente non lo andrò a vedere ,ma sicuramente sarà meglio di quello di boldi...
Come mai un post in proposito?:rain:
ci andrò perchè c'è siani.
io devo ancora vederlo pd
Onestamente speravo di leggere un commento di Faramjr sul topic : (
Ma io speravo in un premio per la eroico sacrifico :rain:
[premio è stato pagare pure da mangiare dopo :awk:]
visto causa donna rompi cazzo che impazzisce per la coppia De Luigi/Stuzziker...che dire...parte divertente poi diventa quasi noioso...avevo visto Natale a New York e sincero mi ero piegato...questo è proprio noioso...solita storia vista e rivista...unica nota positiva le ovazioni troppo divertenti dei ragazzetti davanti a me ad ogni ingresso della Yespica:D
Boh io sinceramente non vi capisco.
Ma se la donna spacca il cazzo prendetela a cinghiate dio bono... o se vi dice di mangiare una merda voi la mangiate sennò "spacca il cazzo"?
Ste merde di "film" (le virgolette son d'obbligo) vanno boicottati perdio, non esiste che ci sia un fiume di gente che li va a vedere, è un'offesa al cinema, anzi di più è un'offesa al genere umano... Eccheccazzo!
Poi ci lamentiamo della nostra classe politica... Io dico che se Natale in Frociera sta in vetta alle classifiche dei film più visti ci meritiamo di essere governati da scimpanzè, altrochè.
Disgusted.
Nel mio caso è il contrario ... sono io che le spacco le balle per andarci poiche' ho degli amici infami che non mi ci vogliono accompagnare :cry:
Poi oh a me divertono e mi fanno ammazzare dalle risate se te non apprezzi non e' mica detto che sono "film de merda" ;)
nono, è proprio detto: sono film de merda.. è da 15 anni che ripropongono le stesse scenette, le stesse battute, le stesse situazioni cambiando solo scenario: bahamas, india, crociera, new york, etc..e col tempo si sono solo aggiunti personaggi indecenti, come quel tizio che parla in maniera strana, non ricordo manco come si chiama, o i fichi d'india. Come dice Defender, sono da boicottare.
Fortuna che la mia ragazza la pensa come me, ora manca solo da farle piacere star wars e poi l'ho istruita a dovere :sneer:
se era natale in carcere andavo istant a vederlo imo :nod:
Ero intenzionato a vederlo ma mi han detto tt ke fan cagare, xcui nulla.
ho scampato la serata high school musical 1 & 2 cn tipa e amiche grazie ai parenti, almeno.:rain:
I miei amici so in tremendo debito con me visto che se nn vanno tt i ragazzi nn va nessuno, mi aspetto la colazione a scuola gratis x tt il resto dell'anno:sneer:
circa un mese fa sentivo le alla radio le recenzioni dei film in uscita. Hanno anche parlato dell'imminente uscita di questa nuova cinecazzata natalizia e la persona che si occupa della rubrica ha fatto un discorso interessante
diceva che il successo del film non è dato dalle persone che abitualmente vanno al cinema.
ora cerco di elaborare il pensiero
in pratica, gran parte delle persone che vanno a vedere questi film sono persone a cui dei film non frega assolutamente un cazzo, ma ci vanno a vederlo come sorta di tradizione natalizia per la famiglie. un occasione buona come un altra per uscire tutti insieme (portandoci appunto molglie/figli)
seguendo questo discorso si capisce anche perche Olè abbia fatto un botto tremendo l'anno scorso (il fatto che fosse brutto non basta), e perchè Matrimonio alle Bahamas lo abbiano messo in sala a ottobre con lo slogan "per ridere non devi aspettare natale"
in pratica, i film "Natale a ......." sono diventati un sorta di marchio affermato. Sanno gia cosa aspettarsi. E' un prodotto ormai "familiare" e le persone lo vanno a vedere senza nanche sapere chi ci sta, ma semplicemente perchè ormai la gente sa che a natale ci sta un film di questo tipo. lo slogan di "matrimonio alle bahamas" ha cercato appunto di trascinare quel genere di pubblico (che ripeto, va al cinema a vedere quei film per inerzia. non per interesse) dicendogli "hey guarda, qui ci sta un film uguale uguale a quelli di natale. vienilo a vedere ora"
lo sapete quele è la morale di tutto questo discorso? che sta merda di paese è pieno di scimmie ritardate.... :nod:
E' vero si va perche' e' "tradizione" ma anche perche' sono divertenti..
Un paio di anni fa non riuscii ad andare al cinema a vederlo (sempre per colpa degli infami di sopra :madd:) quindi me lo sono affittato e visto a casa durante un periodo che con il natale centrava molto poco :D
Per quanto riguarda la trama e' vero che e' sempre molto simile come concetto di base ma alla fine ogni film cambia quel qualcosa che lo rende diverso dagli altri.... quest'anno invece non mi e' piaciuto molto proprio per la mancanza di "personalità" ed anche perche' De Sica per quanto bravo ha bisogno sempre di una buona spalla (l'anno scorso Massimo Ghini è andato benissimo) per far ridere e quest'anno è mancanta :)
Che ti devo a me divertono un sacco (l'altro giorno me ne sono pure rivisti un paio degli anni scorsi :angel:) invece ad esempio Totò o Troisi non mi fanno assolutamente ridere e quando vedo i loro film le mie reazioni sono state le stesse che ho quando vedo un documentario su discovery channel :D