Visto che siamo vicini al mercato di gennaio apro sto post per non aprirne 10k su ogni singola trattativa! Enjoy
Printable View
Visto che siamo vicini al mercato di gennaio apro sto post per non aprirne 10k su ogni singola trattativa! Enjoy
Amelia al posto di Dida ç___________ç
Andrebbe bene anche Buffon :confused:
Se è vera la storia di Ronaldo verso il Flamengo, prendiamo una punta, altrimenti mi sa che il Milan nn si muove. Se veramente il Milan ha autorizzato il Flamengo a trattare col giocatore significa che Ronaldo ha voglia di tornarsene a casa sua, perchè del resto avrebbe poco senso fare movimenti azzardati a gennaio e certamente il Milan deciderebbe di puntare su un recupero del fenomeno, per poi decidere il da farsi a giugno...
Per l'Inter un centrocampista è ormai necessario, si è parlato di Simplicio, Cigarini, Maresca o Volpi...tutti bravi ma i due in mezzo hanno dalla loro l'età e il passaporto.
La Juve secondo me toccherà qualcosa solamente se deciderà di far partire qualcune che gioca troppo poco (Tiago, Almiron, Criscito per esempio).
Poi sono curioso di vedere se Lucarelli tornerà in Italia, e, in questo caso, dove finirà.
Imho Lucarelli non è da Milan, come non lo è Gilardino.. poi boh, vedremo.. qualche voce Lucarelli al milan si è sentita..
Mica lo capisco Lucarelli, ma vuole tornare perchè son usciti dalla Champions oppure per problemi con la squadra tecnico?
Elano all'Inter :nod:
ma un difensore con le contropalle alla giuventuz no eh?
un portiere qualsiasi al posto di dida e 1 attaccante per il milan gg
aquilani/maresca all'inter mi farebbero godere ..
L'attaccante arriva e si chiama Alexandre Pato.. c'è poi da vedere quanto effettivamente sia forte, anche se i presupposti lasciano ben sperare.
Il portiere non uno qualsiasi, ce ne vuole uno che possa giocare la champions pd!
@interisti vari:
Aquilani all'inter mi sembra immensamente improbabile eh :sneer:
Non è una questione di soldi, io aquilani lo vedo un po' come totti... dubito che lascerà mai roma.
Ed è un peccato in quanto è un gran bel giocatore :D
Nn parlavo di Lucarelli al Milan..ma si è letto di interessamento di Napoli e Genoa per esempio
Stando alle dichiarazioni di Lucarelli vuole lasciare la squadra perchè, fuori dalle coppe e col campionato fermo, non avrebbe la possibilità di mettersi in mostra per l'europeo e quindi la non-convocazione sarebbe certa. Mettici anche che per sua stessa ammissione nn si è mai ambientato.
Allora nn posso fare altro che crederci. Cmq tutto dipende da Ronaldo perchè la volontà del Milan è chiara.
Io nn vedo l'ora di vedere Pato in azione, speriamo nn sia una grande bufala.
Il portiere nn lo prenderanno ridando a Dida la fiducia come sempre, anche se l'ammissione di Ancellotti dopo il derby è sembrato un mezzo cambio di rotta. Per me a giugno nn comprano nessuno ma si copriranno le spalle facendo tornare a casa i vari Abbiati e Storari.
Per quanto riguarda Aquilani lui e De Rossi nn so se siano come Totti...se vogliono rimangono per sempre alla Roma, è da stabilire se lo vorranno o meno.
aquilani ve lo sognate, interisti del cazzo :sneer: ... purtroppo è 1 cosa che poche squadre hanno e quindi che pochi capiscono.. quando tu arrivi a giocare nella squadra che tifi, nella squadra che da bambino seguivi, non la molli per niente. non l'ha fatto totti, non l'ha fatto de rossi e non lo farà aquilani (non ci metto la mano sul fuoco ma calcolate anche che la società li tratta in modo diverso dagli altri.. perchè son quelli che diventeranno le bandiere, quelli che hanno un attaccamento alla maglia incredibile, quelli che giocherebbero anche con lo stipendio dimezzato.. un giocatore innamorato della squadra, della città, in buoni rapporti con la società e con I TIFOSI, non si schioda. e ricordate che de rossi e aquilani han come "esempio" totti, che per qualche milione di € in meno e 1 po di fama in meno è amato come un dio qui a roma.. basterà per loro seguire la strada che già totti ha spianato, non sarà così difficile [CREDO]. la roma attua un'ottima politica di vivaio e questo a me personalmente piace molto)
Amauri al Milan = ma Zamparini non lo vuole dare a Galliani.
Frey come portiere
1 centrocampista interditore capace di far rifiatare gattuso
2 esterni capaci di arrivare sul fondo e crossare (Zambrotta e un altro).
Mexes il primo della lista dei cedibili secondo me.
Ma tutto dipende se ha mercato e quanto.
Cmq tornando al Milan, secondo me Ronaldinho è ormai solo fumo, la dirigenza si è orientata verso altri lidi e con i soldi che vuole, per me compri 1 portiere 1 attaccante e 1 esterno di valore.
gia ma barone di questi è l'unico che ha buona esperienza internazionale non costa tanto e prende uno stipendio che all'inter forse lo danno al magazziniere:sneer:
e poi si sa Cairo è culo e camicia con moratti non hai visto come gli ha detto; massimo perche il torino non ha mai avuto un rigore? e per magia ecco la partita di napoli:rotfl:
Interessante il caso rocchi, praticamente pare non rinnovi e voci dicono che lotito abbia pensato a Ventola :sneer:
OK risposto te.
Beh Rocchi non lo metto in dubbio non si un buon attaccante, ma scusami ha 31 anni, serve una punta + giovane capace di giocare per la squadra e che faccia gol...capace di giocare come prima e seconda punta....uno Sheva + giovane, io prenderei Amauri, ma Zamparini inizia a fare il menoso sempre per la storia Toni, che fu offerto al Milan per non farlo prendere dalla Fiorentina.
primo della lista ad andare via è Mancini, non Mexes (che tra l'altro, sembra ormai diventato un "romano de Roma").
certo Mancini non andrà via alle cifre uscite l'anno scorso (20 milioni circa, Lione o Liverpool), ma un po' di soldini li farà entrare in cassa.
notizia di oggi (però per il mercato di giugno): Mutu possibile obiettivo della Roma
http://www.petitiononline.com/dida07...ion-sign.html?
Ma come fai a dire solo fumo? :D
Berlusconi ne parla ad ogni intervista: è evidentente che lo voglia tantissimo, poi se sarà ceduto o no dipenderà solo dal Barca. E cmq per me Ronaldinho nn è "sacrificabile" per nessun acquisto alternativo, poi è ovvio che le esigenze del Milan sono altre.
Questione Amauri: per me è sopravvalutato, io se fossi il Milan punterei anzitutto sui migliori, leggasi in questo momento un Drogba, che giusto 2 mesi fa ha dichiarato apertamente che sogna di andare in una tra "Milan, Inter, Barcellona o Marsiglia"