che non sono l'unico ad essere in ufficio oggi.....chi sta rosikando quanto me?:gha:
fino a sabato si resta in postazione......:bored:
Printable View
che non sono l'unico ad essere in ufficio oggi.....chi sta rosikando quanto me?:gha:
fino a sabato si resta in postazione......:bored:
io lavoro oggi e domani poi mercoledi giovedi e venerdi della settimana prossima :gha: poi vo dai suoceri per 2 settimane ..non so quale sia la parte peggiore di sto programma :cry::cry:
:gha:
:gha:
:sneer:
Io lavoro anche il 31...
la cosa bella è che sono contento... a casa mi annoierei... l'unico problema è che mi piacerebbe dormire e invece mi tocca svegliarmi alle 7 ogni cazzo di giorno...
:banana: :sneer:
A me tocca oggi e domani...
Diciamo che sono qui perche' tanto a casa non avevo nulla da fare :devil:
Lavoratori Prrrrr....:sneer:
mi sono svegliata 10 minuti fa....:sneer:
:kiss:
Presente, ma per scelta, non ho una mazza da fare casa, e mi tengo le ferie per altri periodi :D
a io se dio vuole la prima di gennaio so in ferie.
L'unica cosa buono sono questi 3k euro di premio di Gennaio :nod:
hem, come cazzo fate ad avere tutte quelle ferie?
a me so' rimasti 5 giorni e in pratica quelli che avevo li ho fatti fuori tra 9 giorni di ferie estive e il resto per fare esami all'ospedale...
vojo lavurà anche io per dada :(
Fandonie, pooh finge di lavorare... è riccherrimo di suo!!! :sneer:
per lo meno tu sei in piedi, io ho l'influenza e ho passato tutta la notte abbracciato alla tazza
io sono andato a dormire alle 7 di mattina :sneer:
Io lavoro fino a sabato alle 14 e devo dire che sono quasi contento.
io il 31 dovrei lavorare fino alle 22, ma come minimo me ne vado alle 19 :sneer:
io lavorerò tutti i giorni fino al 3 gennaio (anche il 1° -___________- ), facendo la maschera in un teatro dove danno uno spettacolo di Nino D'angelo pieno di cafoni arricchiti... :bored: e il 1° è pure doppio spettacolo :confused:
edit: e dire che quando m'ha chiamato il direttore di sala per comunicarmi che avrei lavorato dal 25 al 3 gennaio stavo cliccando per prenotare un volo per Goteborg dal 24 al 4...
Vedo che c'è sempre chi stà peggio... :nod:
:sleep: azzo mi sono appena svegliato? :sleep:
E' questo il 3d giusto per dirlo? :rotfl: