http://www.repubblica.it/2007/12/sez...ti-seriea.html
Forti sti nerazzurri :point:
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...ti-seriea.html
Forti sti nerazzurri :point:
be gli piace essere primi in tutto :sneer:
Niente male come assegnino :sneer:Quote:
obbligando il presidente a staccare l'ennesimo assegno da 105 milioni
bravi bravi
qsti nerazzurri
poi nn erano tutti a parametro 0 sti giocatori... :sneer:
inter merda alè!
Io l'avrei falsificato sto bilancio, tze.
Se andate predicando l'austerity e fate gli sdegnati quando Moratti stacca l'assegnino, poi non vi lamentate se avete Dida in porta, una schiera di 40enni dietro e la panchina corta.
Chiedo scusa, ma..
tra quanti anni è che ci sarà il tetto ingaggi limitato agli introiti??
:scratch:
non era una proposta che doveva essere provata quest'anno in serie B e diventare attiva dall'anno prossimo insieme alle rose chiuse?
sticazzi 206 milioni di rosso ? e come caspio ha fatto ad andare sotto così tanto ? O_O
I call that Rosik :nod:
Non toglieteci questi scudetti.
LI ABBIAMO VINTI SUL CAMPO:sneer:
Imo moratti e' incapace di dirigere un grande club, e l'ha dimostrato in piu' occasioni.
Fermo restando il fatto che sia una persona che stimo.
La cifra sarà composta sicuramente da debiti effettivamente prodotti negli anni passati.
la grossa parte della perdita deriva dalle conseguenze della bocciatura del decreto salvacalcio. in pratica hanno svalutato i calciatori poi il decreto consentiva l'ammortamento della svalutazione su più anni. In seguito l'ue ha detto che era una porcata (aiuti a imprese, insomma si falsa la concorrenza europea). e quest'anno si è quindi mandata a perdita la svalutazione non ammortizzata 146 mln di euro.
poi il bilancio non è pubblicato da nessuna parte e quindi di più non si può dire.
ahahuhuahu ma i geni nn vincevano senza spendere soldi con i giocatori parametnro 0 e tutte ste belle stronzate? auhahauha
:sneer:
ma con soli 100 milioni di euro tiro su io una squadra che in A campa bene :sneer:
Ma non capisco dove sta il problema se Moratti spende soldi di tasca sua per la squadra. Qua non stiamo mica giocando a Scudetto 2008 e dobbiamo stare attenti ai bilanci... ci basta che vinca la nostra squadra da semplici tifosi, o no?
L'avessimo noi un presidente che stacca assegni da 100 milioni a botta...
Si ma non credete, 100mln sono tanti pure per moratti eh.. non sono così sicuro che possa sobbarcarsi una seconda volta una spesa così ingente ^^
Vabbè li coprirà con i soldi del ricavato delle azioni della Saras, dopo che l'ha messo nel culo ai risparmiatori...come dice Grillo. Pensare che la fiorentina è fallita per 1 ventesimo del passivo dell'inter. :D
Per ripagare debiti oltre ad aumento del capitale sono state utilizzate riserve accumulate in bilancio l`anno scorso, accumulate non come quando si stiva la roba in magazzino eh, ma vendendosi il marchio da soli, ad altra societa` del gruppo appositamente creata.
Vendita del marchio a se stessi dice nulla?
DAi ricordi di Commerciale sembrava vietata, poi boh ci sono settori e gruppi che possono forgiare il diritto a proprio piacimento.
imo e' troppo facile comprare AOE perche' tanto c'e' il fratello che ti passa i soldi che fa col petrolio
so boni tutti a fare uno squadrone della madonna cosi'
ridicolo
Quanti rosikoni, i soldi sono i suoi mica dei contribuinti ci fa quello che gli pare.
L'unico numero sensato e impressionante di tutto l'articolo è il 2,48 punti di media a partita che l'inter ha fatto nel 2007 asd.
Se sbatti i piedi per terra, la rosicata ti riesce meglio.
Ma qualcuno di voi ha beccato Moratti con le mani sull'argenteria in casa vostra? No xchè dai commenti sembrano i vostri i soldi....io generalmente mi incazzo con quelli che rubano i soldi dello stato, contenti voi
mica ho detto che ruba, solo che e' facile dire "siamo i piu' forti", che percarita' lo sono eh, mettendo il quadruplo dei soldi degli altri .. non e' che ci sia tanto di cui vantarsi
e' senza senso che vince chi ha piu' soldi ;)
p.s. la rosicata sono 17 anni di zucchine nel sedere :sneer:
Non è affatto facile, perchè i soldi non fanno i risultati ed è proprio la gestione degli anni precedenti a dimostrarlo, Moratti spendeva e non vinceva. Poi trovami dove si sarebbe vantato Moratti dei soldi spesi.
E' molto più facile criticare sempre e cmq, stranieri, soldi ecc ecc.
si' vabbeh, ragazzi.. quelli rosicheranno anche, ma state passando dall'altra banale parte della barricata.
E' vero che garberebbe a tutti (toh, a molti) avere un presidente che stacca gli assegnoni al momento giusto.. ma e' anche vero che siccome di persone cosi' ce ne possono essere 3 o 4 in europa, averne una significa godere di un gran bel vantaggio "ab ovo".
Cioe', alla fine vi vantate giustamente di aver fatto un botto di punti, ma non potete sostenere che farli contro un campionato di squadre che mediamente hanno un monte stipendi che sara' a occhio meno di 1/10 di quello dell'Inter non sia stato un bell'aiuto
A me toglierebbe un po' (poca) di soddisfazione, ed e' per questo che il mio modello di sport ideale e' la NBA, dove queste storture vengono scoraggiate, con un regolamente che favorisce la concorrenza.
In definitiva il succo e' questo, l'Inter l'anno scorso e' stata evidentemente la piu' forte d'Italia, ed e' in piena spinta anche ora, e' anche vero che e' riuscita a diventarlo grazie a un presidente, unico in Italia, che non si cura di quanti soldi deve buttare dentro la voragine.
Cioe', andate con una Viper a una gara clandestina di 500 pompate e poi vincete, grazie mille :)
E' vero che siete piu' forti. Anzi, non e' vero, e' indiscutibile. Ed e' vero che per quel che si sa e' tutto in regola, per cui fate bene cosi'. Ma se per una 'nticchia di secondo ragionate un po' da sportivi piu' che da tifosi vedete che e' un poco svilente.
se guardi la tabella, nel 2005/2006 l'inter era a -31, l'anno dopo -206
lol
i soldi non fanno i risultati? ahaha dai .. compri tutto, che discorsi sono
si vede infatti che l'inter spendendo 170 milioni di euro non ha risultati
Ma scusa, tutti a prenderlo per il culo (Moratti) quando spendeva e non vinceva nulla, ora che qualcosina ha vinto diventa improvvisamente troppo facile xchè spende e paga di più i suoi giocatori. Non va mai bene nulla a quanto pare. Aggiungo che spende i suoi luridi soldi per quei luridi stranieri.
nu nu. certo che ora le cose vanno meglio di quando spendeva una marea di soldi senza vincere nulla. E che cosa vuol dire "non va mai bene nulla". non sono mica il su' babbo che devo dirgli cosa deve fare.
Di certo, fintanto che spendeva quelle cifre, e raccattava quelle figure in campo, era un gonzo.
Ora o s'e' dato una regolata, o ha imparato a spendere i soldi, o ha trovato qualcuno che lo consiglia meglio.. non lo so. Di certo ha imparato a farli fruttare, quei soldi.
Cio' non toglie che continuino ad essere un grosso vantaggio.
Cioe', non puoi dirmi che vieni via da Inter-squadra random "messina-catania-empoli-lecce-siena-atalanta-cagliari-torino etc. etc. " con l'ennesima, meritata e limpida vittoria dell'Inter senza pensare che forse ... FORSE ... le cose sarebbero un po' diverse se tutti i presidenti spendessero le stesse cifre, o che almeno ci fosse meno disparita'?
E' ovvio che le condizioni di partenza non sono uguali per tutti, e che un Asafa Powell che fa il record del mondo sui cento metri potrebbe sentirsi dire che c'e' un povero bambino nigeriano che se lo facessero allenare come si e' allenato Asafa fra 10 anni farebbe un tempo stratosferico.. ergo la vera, completa parita' alla partenza e' impossibile. In ogni sport. E' anche vero che il calcio, e all'interno del calcio il campionato italiano, e' uno degli sport in cui la disparita' e' piu' marcata e meno combattuta.
Ora Moratti non sta piu' facendo la figura da coglione, certo, ma rimane il fatto che gioca un campionato dove la sua scelta economica (che sportivamente/eticamente, in un metro di giudizio molto infantile e' disonesta, perche' si avvantaggia di quello che lui puo' fare e gli altri no, cioe' buttare via i soldi) lo porta a ritrovarsi con 3, 4 mezzi contendenti.
Non e' per ribadire la stessa solfa.. ma sara' ben diverso battere, quando capitera', Real, Barcellona.. Manchester.. squadre che hanno il salario totale comparabile con quello dell'Inter. E rimane comunque meritevole battere Juve, Roma, Milan.. squadre che comunque , anche se stanno piu' attente ai soldini, hanno alti stipendi. Ma vantarsi di aver fatto un tracollo di punti contro squadre con bilanci e possibilita' economiche INCOMPARABILI con quelle dell'Inter lascia un po' il tempo che trova. Allora facciamo un bel campionatone a 36 squadre italiane.. scommetti che la percentuale di punti a partita sale ancora? :)
Ma il vantaggio c'e', è innegabile, altrimenti Juventus Milan e Inter non avrebbe oltre 50 scudetti in 3 squadre, ma i soldi non danno la vittoria certa, altrimenti dovrei rigirare la frittata e dire che misurando gli assegni di Moratti, la juve ruba da 10 anni e passa...invece probabilmente sono stati solo (non sempre:sneer:) soldi spesi male.
Ma poi è la seconda volta che mi sbatti in faccia sto discorso sui millemila punti...ma chi l'ha fatto?
Tu dici che facendo un campionato a 36 squadre, la % di punti salirebbe? Verissimo, ma io leggendo la classifica attuale non vedo in cima le squadre in ordine di capitale....evidentemente nel calcio ci sono altri fattori determinanti.
Cmq mi porto avanti il lavoro:
Lo scudetto scorso non valeva, mancava la Juve (ho un dubbio, la CL del Milan valeva senza Juve?:sneer:)
Lo scudetto di 2 anni fa non valeva, VINTO DALLA JUVE SUL CAMPO.
Abbasso gli stranieri, è uno scandalo.
Ambrosini:"Lo scudetto mettetevelo nel culo"
Ok