Su gamespot il goty è stato il BEST GAME EVAH! :sneer:
Printable View
Su gamespot il goty è stato il BEST GAME EVAH! :sneer:
L'hai finito?
cosè goty? cazzo parlate in italiano maledetti nerd
Game of the year :nod:
Io ho pianto sangue per la cometa viola su Toy Time Galaxy ;_;, bene o male bombare la monnezza stai li' e provi e riprovi finche' non ce la fai, la' cadi na volta e riparti da 0. :D
boh pure io la monnezza l'ho fatta abbastanza isi :confused:
Le monnezze sono due, non una sola. :nod:
120 mi pare
240 se vuoi finirlo anche con Luigi :nod: (per chi non ha un cazzo da fare :sneer:)
arthu devi sbloccare la stella di luigi...
SMG è un bel platform ma personalmente dopo 10 stele mi ha gia sfafato la minchia.
L'unica cosa che mi secca è che è un po' troppo facile per il resto capolavoro a 360 gradi.
Ma se ripenso a roba tipo
a) Il deserto di mario 64
b) Clock tower di mario 64
Non capisco come mai non ci sia nulla di nemmeno lontanamente vicino come difficoltà.
se oggi e' aperto il mediacazz vo a prendermelo assieme a guitar hero III (qualcuno ha provato la versione wii?)
c'e' anche mario e sonic alle olimpiadi che mi stuzzica, ma per quello aspetto gli asini mi sa
lol
Si ma dopo aver provato RockBand guitar hero l'ho tirato fuori dalla finestra.. caruccio..
ma RB è TOTALE.
Peccato non ci sia su wii :(
Fanculo.
Eh ma per giocare a RB hai bisogno fisso di altre 3 persone, o sbaglio?
(oppure il minimo per giocare era 2 persone, nn ricordo, ma cmq nn c'è il "single" player)
ma rb è quello che costa tipo 190 € ?
Ho comprato il wii, ma SMG mi caga pesante. GOTY Bioshock imo, seguito a ruota da mass effect e padre pio.
Domani vado a comprare zelda, spero in una ka pesante, che dice la triade randolk-arthu-galandil?
se ti fa cagare SMG vendi il wii diretto :D