http://it.notizie.yahoo.com/staibene...a7019a3_1.html
sto cazzo propio.
Printable View
http://it.notizie.yahoo.com/staibene...a7019a3_1.html
sto cazzo propio.
sto cazzo propio . 3 lettere , e riesci a sbagliarne una su tre . Pro !
Poi non capisco perchè se una donna prende la pillola allora è furba mentre se lo fa un uomo diventa un leso .
Chiaramente parliamo di prodotto efficace.
beh, dopo una decina d'anni d'uso comune, io sarei propenso a prenderla...
non subito, non si sa mai che poi escano tumori e simili...
se vabbè non ti fa più schizzare? Mi associo con "sto cazzo" :sneer:
Seh ciao e chi glielo dice "niente più facial sorry"?
no cioè te vieni e poi?
che tristezza...
Forse perchè la pillola va ad impedire che la morula si impianti?
Mentra sta cosa fa de non sborri più?
Nei test condotti finora solo sulle scimmie, il medicinale ha mostrato di ridurre sensibilmente la produzione di sperma nella prima settimana di assunzione, mentre dopo tre settimane i livelli erano talmente bassi che le scimmie non erano più da considerarsi fertili
Cioè . . . orgasmo "secco"
Bello.
Cmq anche la pillola non è che faccia sto bene eh . . osteoporosi accentuata . . colestorolo che vola . . .
non affiderei mai il mio desiderio di avere/non avere figli alla memoria di un uomo :gha:
rimarrei incinta dopo la prima volta :sneer:
Che hai da rompere ?:afraid:
http://www.etimo.it/?term=proprio
Evito di quotare le frasi dei Lord Inglesi che mi hanno preceduto anche se mi associo al loro concetto.. :sneer:
Se la pillola "addormentasse" solo gli spermatozoi sarebbe pure fattibile... ma finire "a secco" penso diminusca pure la soddisfazione di "fine lavoro" :look:
e tutto il giorno che son poeta :rain:
L'ignoranza di certa gente mi spaura :confused:
ownati da hudlok sulla lingua italiana, :afraid:
e cmq han ragione i lord :sneer: , trombare e non espellere sarebbe penoso
no cream pie no party
Il buon vecchio salto del Leone per tenersi in forma, oppure beh
asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssss
magari sono cretino io, ma non produrre sperma secondo me non significa che non c'è eiaculazione... caccerai gli stessi liquidi con pokissimi spermatozoi credo...
no dico, nn si viene? ma siete scemi? niente più fazzolettini, poter finire in bocca casomai l'altra parte non gradisse il nettare, troppo cool, tipo vasectomia, che mi sarei già fatto da tempo se non fosse irreversibile :gha:
A secco non si mura vale in tutti i campi :sneer:
no dico ma l ignoranza italiana e' arrivata a sto punto che i bambini oltre 20 anni non sanno neanche come funziona il loro organo riproduttivo?
No comment...............cioe no spermatozoi no iaculazione................penso pure i bambini di 5 anni che guardano l albero della vita sanno che lo sperma (o la gocciolina bianca visto quello che ho letto) e' composto da una parte liquida e una solida (si fa per dire) che sono gli spermatozoi veri e propri..........no spermatozoi = liquido e basta.
Tu ahza invece sembri avere difficoltà a leggere :point:
Quote:
ridurre sensibilmente la produzione di sperma
A me sembra che parli proprio del liquido. O non sanno cosa dicono loro o io non so più cosa significa liquido. Io lì la parola "spermatozoi" non la vedo, è grave dottore? :afraid:Quote:
la produzione di liquido seminale è ripresa normalmente
quando studierai embrionologia e ti spiegheranno il meccanismo dell'impianto del embrione capirai che c'è una sostanziale differenza.
Le donne nascono con tot ovuli e quelli si tengono per tutta la vita.
L'uomo li produce . . . già c'è una devitalizzazione degli spermatozoii in generale che colpisce moltissimi uomini al giorno d'oggi . . . ancora vai a bloccar la fabbrica . . .
Che poi dice "dopo 3 settimane di assunzione!"
Tre settimane a prender ormoni sintetici . . . per scopare al 22 giorno? Oppure prenderla sempre.
Il prodotto femminile invece, quello più diffuso, è semplicamente da prender il giorno dopo.
Cmq io preferisco mettermi un coso di lattice che poi metto giu.
Siam curiosi di sentir il parere di Guaire :sneer:
Beh, no, non funziona così, forse dovresti ogni tanto pure frequentarla, qualche ragazza, per sapere come funziona la pillola piu' diffusa, che non è la pillola del giorno dopo (che è la famosa Ru486, illegale per altro in Italia), ma è l'anticoncezionale normale, che si prende ogni giorno, sempre, tutti i giorni, è una botta mostruosa alla produzione ormonale femminile ed è a base cortisonica pure se non sbaglio, dal che l'effettino collaterale che una donna che prende la pillola 9 su 10 ingrassa di un paio di chili in un amen appena comincia ;)
La cosiddetta "Pillola del giorno dopo" non è considerato un farmaco anticoncezionale ma un vero e proprio farmaco abortivo, con modo di funzionamento completamente differente, l'anticoncezionale "congela" l'ovulo impedendone l'unione con lo spermatozoo, la seconda "ammazza" l'unione già avvenuta.
Si bom mi considero pwnato ma neanche tanto visto che prima di postare ho letto sto sito qui : http://www.drorlandella.it/pillola.htm
effettivamente indacrla come " piu diffusa " è stata una leggerezza ;)
Cmq non l'ammazza ma impedisce l'impianto :D
Io ho sempre fatto riferimento a questa pillola qua nel post. [come si puo deddure dai diversi interventi]
Errore pardon torno nel angolin.
Cmq il principio che porto avanti è: meglio non prendere ormoni.
Il punto è: non voglio che mi chiudano il rubinetto :sneer:
che viene pwnata da: metti sto cazzo di preservativo e non rompere :sneer:
sarebbe anche interessante sapere cosa ne pensano le donne del forum della possibile trombata senza schizzata. :nod: :sneer: