Come da Titolo sul Equipe uscita la notizia che Mourinho avrebbe firmato un preaccordo con il Milan a partire dal 2008.
:madd::bored:
Printable View
Come da Titolo sul Equipe uscita la notizia che Mourinho avrebbe firmato un preaccordo con il Milan a partire dal 2008.
:madd::bored:
:bored:
spero sia uno scherzo
possibile
:look:
Imho Gattuso lo killa dopo 3 minuti.
:sneer:
sperem asd
Se il Milan nn si vince la CL o arriva tra le prime 4 in campionato direi che per quanto abbia vinto Ancelotti verrà sostituito e visto che il milan deve necessariamente rifondare (altrimenti tra 2 anni devono giocare con la primavera) Mourinho e' un'ottima scelta
a sto punto mi chiedo cosa caxxo debba fare un allenatore per rimanere al milan X anni . Semplicemente dopo un po deve andare via perchè si esaurisce assieme alla sua vecchia rosa ?
Boh lol ma ancelotti ha aftto il suo tempo... io da milanista gli sn grato ma ne ho anche le balle piene, e 1 cm mourinho darebbe 1 bella scossa... per quanto sia 1 allenatore odioso(ma daltrone anche lo stesso capello è insopportabile)
Mourinho è proprio 1 bel colpo... mo mancan 5-6/11 della squadra(tenendo pirlo gattuso kakà nesta "pato" e al max seedorf)
ma mica ci gioca mourinho a calcio pz, qui ci vogliono i giocatori, non l'allenatore nuovo.
Se Mourinho viene in Italia divento tifoso di quella squadra :bow:
cmq il Milan deve rifondare vista la situazione di ora, oltre alla dirigenza, penso che lo stesso Ancellotti abbia fatto il conto di stare un tot di anni, vincere più che poteva per poi lasciare il posto ad una rifondazione.
Penso che Carletto possa andarsene ben felice del lavoro fatto.
Kith, l'allenatore decide le tattiche e il modo di giocare, quindi i calciatori da comprare. A meno che non hai una squadra che gioca da sola perchè piena di campioni (vedi Inter), l'allenatore è importante :sneer:
insomma la coppia Sheva Mourinho si puo ricreare :rotfl::rotfl:
Appunto, Sacchi e Capello... due "inutili" che hanno solo creato dal nulla un gruppo usando alcuni pezzi fissi e altri comprati per loro scelta.
Anche Ancellotti, si è ritrovato alcuni pezzi già comprati, altri li ha scelti con Galliani.
Ora c'è cmq bisogno di una rifondazione modello Sacchi/Capello e non un tirare avanti modello Tabarez e co ;)
Lo stesso ancelotti ha creato Pirlo nel suo ruolo, ha impostato il milan cn ilc entrocampo a rombo, ha usato cn grande saggezza Ambrosini, ha saputo rivalutare kaladze. Il milan così cm'è la creato lui. Imo mourinho è 1 grandew scelta, dato che gli altri big nn eran sul mercato. Quest'anno basta arriavre 4°, e l'anno proxc ci sarà da ridere
Avevo detto che fino a quando c'era Berlusca preside il Milan mi sarebbe sempre stato sul c...o , ma ora con Mourinho mi trovo in conflitto...
:scratch:
ma perchè ancellotti se ne va? ha fatto del bene. io mourinho non lo voglio, non voglio un allenatore straniero -_-
Ancellotti ha fatto bene, ma certe squadre hanno bisogno di cicli, quello del Milan rischia di essere finito o cmq sta per finire, vista l'età dei giocatori, gli acciacchi ecc..
e poi spesso è meglio andarsene quando si è in alto, prima di decadere (vedi come ultimo esempio Lippi con la Nazionale)
lippi se ne è andato x altri motivi... altro che decadere :gha:
Maldini rispetto al resto dei difensori della serie A si colloca ancora nei posti alti.
Il fatto è che essendo stato un giocatore molto "fisico" ora che ha i suoi anni fa fatica.
A pensare che han dato il pallone d'oro a quel nano di merda di cannavaro, e che non l'ha avuto maldini quando lo meritava mi brucia parecchio il culo.
ma ben venga, il Milan è al termine di un gran ciclo, ci sono cambiameti radicali da apportare alla squadra, Ancelotti ha fatto il suo tempo e alla lunga il suo modo può anche stufare, personalmente lo stile di gioco lento e compassato del milan ormai sta diventando una noiosa abitudine, ok da molto spettacolo quando la squadra è in forma, dato che riescono a giocare con una superiorità che non ha rivali al mondo, però una simile scioltezza e sicurezza, continuative nel tempo, non le vedo più in pratica dall'ultimo campionato che abbiamo vinto.
Serve un rinnovo e il cambio di allenatore sarebbe il proposito ideale.
MOurinho è sicuramente un validissimo allenatore, se il rumors è confermato farà sicuramente bene a dare una ventata di novità alla squadra, le rivoluzioni mi son sempre piaciute :D
L'alternativa è che Ancelotti rimanga, a patto però che la società imposti una super campagna di acquisti, considerato quanto abbiano tirato la cinghia negli ultimi anni direi che una serie di colpi di mercato ci stanno tutti.
Non ho ancora capito se i goicatori li scelga Berlusconi o l'allenatore...
Portiere: Amelia (Frey la Fiorentina non te lo da)
Difensori: Marzoratti (rientro) - De Silvestri - Zambrotta
Centrocampisti: Cigarini
Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema
Secondo me Bastano questi.
Ti illumino.
De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano
Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.
Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini :D
Sei Milanista per Corrispondenza :sneer:
E poi meglio un giovane che all'inizio può stare in panchina senza rompere, e scalpita spronando anche il titolare a dare il massimo, che un Prepensionato spremuto e acciaccato Vedi Emerson...
Cafu --> De Silvestri TIT: ODDO
Maldini --> Zambrotta
Simic --> Marzoratti
Emerson --> Cigarini
Ronaldo --> Amauri
Manca chi sostituisce Serginho, ma li metto qualche Brasiliano promessa scovato da Leonardo, si parla si Aislan e Ilsinho
a bhe pure pellè è considerato un fenomeno ed è uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto giocare :hm:
i 4 del vivaio è facilmente aggirabile...li pigli e li metti in tribuna come fa l'inter :sneer:
nel milan giocatori titolari del real ponte sisto non c'è li voglio ( lezione numero 3 del progetto nettuno " diventa pure tu rossonero") :sneer:
Se vedi gioca in Olanda negli AZ Tartar Controll :sneer:
Te devi ringiovanire la Rosa, senza creare squilibri e casini e buttare nel cesso soldi...quindi compri i giovani promettenti e li metti li in panca pronti a entrare senza caricarli di pressioni :D :sneer:
Come si diventa Fans del Real Ponte Sisto :sneer:
e li metti in panca...ok mi sta bene ma in campo chi ci metti? cigarazzi marzottini e de sputnik? già il pensiero di una telecronaca " pirlo :bow: prende palla
passaggio filtrante per kakà :bow: triangolazione veloce per seedorf :bow: velo di cigatruzzoli :hm:...vedi suona male :sneer:
il real ponte sisto ne sa :nod:
de silvestri non ve lo damo tanto!
sheva giovane con poca esperienza? erano anni che faceva sfraceli in europa 3 goal al real in casa loro è talento espresso van basten 3 stagioni di fila capocannoniere nell'ajax di cui una stagione 37 goal in 26 partite e scarpa d'oro
pirlo ha girato mezza italia e già al brescia mazzone lo aveva posizionato bene ( è all'inter che faceva pena) kakà ( decisamente botta di culo ) :sneer: