Io compro le console, anche per sbaglio, e...POP!
Arriva la KA.
http://www.youtube.com/watch?v=oJLsxEpNi7Q
Printable View
Io compro le console, anche per sbaglio, e...POP!
Arriva la KA.
http://www.youtube.com/watch?v=oJLsxEpNi7Q
bellino. :nod:
Questo thread è fanboy-proof :sneer:
old :nod:
Sta news è + old di te Randolk a momenti.
Dementi, il filmato è uscito OGGI.
Leggere e visionare prima di parlare, lesson 1.
mmmm la ka si sa che arriva da un bel po', video diverso prima volta che si vede un gioco :point:
siamo contenti :nod:
io vogliouna psp speciale, chi me la vende?
god of war?
si, carino.
Si,discreto gioco da giocare e finire in 4-5 ore per poi finire nel dimenticatoio...
E meno male che la chiami KA. :point:
xboss va ignorato e basta, che gli vuoi dire.
:drool: :drool: :drool: :drool:
Lo aspetto da quando ho finito gow2 :drool:
p.s.
Ma mica non volevi giochi violenti per tuo figlio? :sneer:
edit:
cristiddio la grafica per essere una console handheld è qualcosa di oscenamente mostruoso.. è meglio di moltissimi titoli ps2 :eek:
C'è poco da fare, i santa monica studios sono forse il miglior team di sviluppo sotto l'egida sony.
bastardo axet mi fai salire la scimmia per la psp è___é
Io sinceramente ho giocato al primo qualche mese fa, tempo 3/4 ore e l'ho buttato :sneer:
Mica è una fanboyata, è verità e senza il minimo accenno di flame ^^
Aspetta che gli capiti in mano GTA e poi sei finito :sneer:Quote:
Ti dico solo che in questo momento sta giocando a Pokemon Diamante :sneer:
E perchè?
Una volta che ci fai l'abitudine la levetta analogica è comoda, certo se ci giochi 5 ore di fila ti vengono i crampi ma non penso sia l'intento del gioco.
Poi chiaro che il dualshock è più comodo, ma è più grande della psp :D
Cmq son quelli di Daxter, insomma ci sanno fare.
Dopo questo gow, passano su ps3
No scusa fammi capire.
Secondo te sony ha già bello che pronto uno dei titoli più attesi in assoluto, KA tra le KA, ma non lo pubblica nè tanto meno mostra qualche filmato o qualcosa per alzare ancor di più l'hype?
E perchè mai dovrebbero fare una cosa del genere? :O
Gow3 non è finito per un cazzo, gli stessi sviluppatori hanno dichiarato che ci stanno lavorando su, ed in ogni caso non sarebbe proprio umanamente possibile che un gioco come GoW3 fosse finito e non ci sarebbe uno straccio di video/immagine in giro.
TeraCagata.
Eh si il messiahhhh sto GoW3... :point:
non manca troppo... fidati ;)
Quando poi lo faranno uscire è un altro discorso..
Ma voi siete ancora cosi' ingenui da credere che vi facciano vedere in giro screen e video "in tempo reale" con la sua realizzazione?
Musica e Cinema non vi hanno insegnato niente??
Ah mo già correggi il tiro, prima era finito ora non manca molto.....
E' normale che gli screen e video che ti mostrano non sono contemporanei allo stato di realizzazione, ma è un'altra cosa dire "è finito" senza vedere uno straccio di screen/video.
Daje su, o rilasci qualche link a qualche fonte (cosa che dubito visto che i comuncati ufficiale dicono ben altre cose) o sono chiacchere al vento.
Che differenza c'e' tra dire "ORMAI" e "NON MANCA MOLTO"?..
non troppo direi.. la zona di interesse è quella...
io ho detto.
minkia se siete suscettibili voi sonari ultimamente.... :sneer:
cioe' uno sta a sparare straminkiate che manco lui crede nemmeno sotto stupefacenti... e viene preso sul serio...
Cmq MGS esce domani
no.
Si ma so cagate ripeto, è + probabile a sto punto che FF XIII sia ad uno stato + avanzato visto che almeno qualche screen e video li hanno mostrati, sei il primo a dire che GoW3 è quasi finito, quando in tutta la rete non c'è nessun annuncio in questo senso.
Poi per carità, libero di dire quello che vuoi ma senza uno straccio di prova sono libero di dire che sono cagate belle e buone ^^
A sto punto pure RE5 è quasi finito :nod: :nod: