come da topic, la mia ragazza mi ha dato il suo prima di buttarlo via vediamo se c'è qualcosa che merità :nod:
come da topic, la mia ragazza mi ha dato il suo prima di buttarlo via vediamo se c'è qualcosa che merità :nod:
Che cazzo ti dico a fare i titoli su MSN se poi li chiedi di nuovo. :gha:
Metroid Prime 1-2, obbligatori.
Zelda Wind Waker, idem.
Resident Evil 4, a meno che non vuoi giocarlo su Wii (è meglio, ovviamente).
Resident Evil 0 e REbirth.
Se ti piacciono i JRPG, Tales of Symphonia.
Altri non ne ho giocati, però da quel che dicono anche Eternal Darkness è un gran gioco.
Perchè non si fida di te Gala.
mario per gc nun c'è? fa cacare?
RE4 sul wii è quello con il percorso guidato? lo ho provato funny ma dopo mezzora mi ero già rotto il cazzo -_-
SuperMario Sunshine
A questi d'obbligo, aggiungo Zelda Twinlight Princess (fai prima a comprarti il Wii che a trovare sto gioco :rotfl: )
Metal Gear Solid: The Twin Snakes (se non hai mai giocato al primo su Psx)
Star Fox Adventures (se ti piacciono gli action adventure, con personaggi mezzi animali e mezzi uomini :sneer: )
e dove si pijano giochi usati? link mercatini e robe così? non è che sia molto pratico :sneer:
Eternal Darkness e' bellino, molto lovercraftiano..
aggiungerei alla lista giusto Metal Gear Solid: The Twin Snakes e Resident Evil2 che sono dei remake di quelli della playstation.
Poi vabbe' penso intendessi roba singleplayer, senno Smash bros melee e' d'obbligo. :D
I giochi comunque non penso proprio li trovi da nessuna parte online, l'unica e' girare i negozietti che hanno le rimanenze, io ne ho presi parecchi a 10-15€ max l'uno.
Se trovi zelda WW (magari quello con OOC incluso) dimmelo che quando l'hjai finito te lo buyo io
Eternal darkness è una CONTINUA citazione di lovercraft il che è diverso.
E' un piccolo capolavoro a se stante imho.Come storia credo sia tuttora inarrivato.
Quando il wii costerà 50euri giocherò anche io a zelda
Lo trovi pure a 30.
Perchè nessuno cita F-Zero GX, dannatissimi figli del nulla?
E Viewtiful Joe?
E Soul Calibur 2?
Giochi usati qui ---> http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=125
qui http://next.videogame.it/forum/viewboard.php?id=38 e qui http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=44
Edit: PIKMIN 1 e 2 perdio!
Randolk del cazzo mi hai anticipato, volevo dirlo io pikmin!!!
a 30?be se capita lo compro
Oltre ai già citati a me e' piaciuto molto anche Baiten Kaitos :love:
Ai vari Gamestop trovi ancora qualcosa usato, stanno dando via tutto.
Più che identico alla versione GC direi grafica della versione GC ed extra aggiuntivi della versione PS2.
Che non sono proprio cazzatelle.
X Hador:
2 giochi davvero fighi e mushroom free per GC sono il già citato Eternal Darkness (grafica da N64, ma storia spettacolare) e Killer7.
ma di voi stronzi nerd nintendo qualcuno che vende giochi usati no?
schifosi collezionisti
a ,me dei flame wii tra romanacci non me ne frega na sega, fuori dal mio topic
Sarebbe come chiedere a me di vendere goldeneye con tutti i cheat sbloccati.
p.s.
Vendo goldeneye con tutti i cheat sbloccati a 150€.
La cifra è dovuta al fatto che tanto non siete in grado di sbloccare l'invincibilità nella facility e vi arano.:sneer:
Che domande certo che è attiva.Ed era la pp7 non la pp9. :sneer:
Vabbè che una volta che sbloccavi tutte le armi dal baron samedi non aveva senso starsi a preoccupare del resto ^_^
Anche se una delle cose piu difficili imho era sbloccare le infinite ammo nel Control , dove dovevi coprire natalya mentre buggava tutto e uscire vivo.
Non gioco da una vita ma si puo' provare , anche perchè la mia ormai di cassetta per farla partire richiede una serie di macumbe assurde che solo in 3 nel mondo sanno fare :sneer:
beh in effetti le proximity diventavano una droga dentro la facility quando iniziavi a conoscere l'ordine dei repop e il primo che moriva sapeva che sarebbe morto per 5 volte di fila minimo senza poterci fare nulla ^^
Cessi - stanza blu in fondo - stanza blu con la porticina - balconcino di sopra con l'ar-33 - stanza con la colonnina centrale - laboratorio con i barili - cessi.
Come negarsi la miglior parte dell'adolescenza con un gioco .
Il thread ha esaurito la sua funzione primaria, si può chiudere. Arthu e goldeneye nello stesso topic fanno troppo amarcord.
need altri spunti per dove trovare giochi usati è_é
un gioco GB 50 euro da gamestop non lo pago neanche sotto tortura, piuttosto non uso la console
Ne dei flame di grama ne dei ricordi di gioventù da vecchio nerd frega na sega a nessuno :nod:
E' + facile trovare un Alieno al Bar che qualcuno con una versione GC di Zelda TP.
50 euro ?? se hai visto sul sito lascia perdere.
In negozio ai vari Gamestop stanno liquidando il settore Gc ed hanno tutti giochi usati a 15/30 euro, con un pò di culo trovi qualcuno dei giochi sopracitati.