Secondo voi, dopo le varie patch, la bainshee ha ancora senso in una gank hibba?
Che spec pensate?io pensavo, al 5L4 di portarla a 48 Ethereal resto Spectal.
Idee?Pareri?
Printable View
Secondo voi, dopo le varie patch, la bainshee ha ancora senso in una gank hibba?
Che spec pensate?io pensavo, al 5L4 di portarla a 48 Ethereal resto Spectal.
Idee?Pareri?
Y E S :confused:
ethereal serve per camping?
Il miglior gruppo provato fin ora era con accoppiata Banshee+Eld (entrambi rank decente). Dovessi scegliere io il setup ce la metterei, spec dipende da come uno decide di giocare, ognuna giocata nel modo giusto dà ottimi risultati.
chanter+menta+eld is the best uei imo
Abbiam provato con 3 maghi ma son troppo facili da interuptare e ti si azzera il dps , e giocando di loop viene decente solo contro Mid.
La cosa migliore provata fin ora è stata 2 maghi e 3 tank (magari 1 in peel), se giocati bene mandano in flippa l'avversario, che poi è l'impostazione maggiormente usata anche su Mid e Alb , almeno fino a quando non ho smesso : \
:rotfl:
Miglior gruppo hibbo sul classic secondo me e':
druidx2 bardx2 bmx2(o 1 vampiro) hero vw (almeno x noi funzionava molto meglio del gruppo con eld e bain)
oppure:
druidx2 bard vw bmx2 hero eld (abbastanza 'classico')
La bainshee non e' un pg di merda.. pero' boh alla fine su hib secondo me rende meglio il party con 4 tank, almeno x noi era cosi' magari x voi e' diverso, e mettendo 4 tank la bain non trova spazio.
La bain puo' esser buona in party 3 maghi, pero' poi vi tocca giocare tipo i cccp, e non ho idea un party del genere quanto sia efficace contro party alb che se la giocano sul range.
Le cose migliori noi le abbiamo fatte con druido buff/cure, druido cure/legame, bardo, eld luce, menta luce, vw, bm, hero.
Ora per vari motivi non abbiamo il menta, l'hero (forse lo recuperiamo) e non possiamo permetteci il druido cure/legame quindi ci arrangiamo come si può (vedi NS come 8vo :D)
A breve proveremo con la bain e resta da decidere se giocare con hero e bm o inserire il 3zo caster al posto del bm.
sul toa la banshee non ci sta a meno che non l'hai gia di alto rank , inca menta inca eld bg + 2 banelord fra vamp vamp vamp bm bm bm bm champ champ vamp è il setup + equilibrato
imo party con 2-3 ani fa scoppiare la gente, 2 ani 2 druidi 1 bardo 1 1 eld 1 hero va bene
uh? dove sei mo? fa cagare la boxe
più che altro una baishee è semi useless a hib, un eld luce è > meglio
Il setup "full tank" con 1 eld è il classico, è anche quello che si gioca + tranquillamente, purtroppo devono essere TUTTI alto rank o ti seminano in loop. In oltre i tank hib fanno (o facevano, ora son cambiati stili) ridere come danno rispetto a mid/alb, quindi l'inc risultava cmq in salita.
Uno di Eld basta e avanza, il dps della banshee non ha eguali se saputa giocare, e purtroppo a Hib manca (o mancava) dps netto.
Ora che cmq gli stili si son un pò + uniformati io per Hib riproverei il party tank.
Druid
Druid
Bard
Eld/Wardem
Vw
Hero
BM
BM
boh, secondo me mejo 2 vamp ke 2 bm, se l'inc va x le lunghe e' mejo.
ma i 2 bardi non piacciono a nessuno? Io prima di provarli ero nettamente contrario, poi ho effettivamente visto che giocare con 2 bardi e' moooolto piu' efficace sia contro middi che contro albion.
Ed intendo 2 bardi entrambi speccati con cure alte e mezz giallo, cosi' ti ritrovi con 4 pg in grado di curare peso, un sacco di control/interrupt, 2 demezzer, 4 resser/buffer, 2 sos, entrambi i bardi con moc1 (o anche a 2), e se sono rank decente pure 2 AM (che gia' a 2 cura un botto). Il dps con 4 tank (di cui 2 con charge e 3 con det5) ne fai cmq parecchio, il vw ti da pure malattia (moc1 sul vw ovviamente), l'unica cosa che manca e' il ns ma non e' tutto sto problema.
Poi ripeto, a noi questo setup sembrava funzionare, prima di scartarlo se ne avete la possibilita' fatela qualche prova.
Dry mi spiace deluderti ma gli stili non sono poi stati cosi' tanto uniformati..almeno per quanto riguarda il bm, nessuno ancora lo mette in setup ed imho, con i nuovi grow rate di 2h un hero o un champion fanno un dps decisamente maggiore affiancati a dei posizionali ottimi e col nuovo backsnare; 0.99 sull'anytime non ha prezzo, backsnare da 17 secondi in chain ad annhilation etc... per dirti, due sere fa ho scaricato un bov da 1100 su un arms 5L :sneer:...
Ho fatto pure vari test con Danann sul danno etc, con slash su di lui sempre in bov gli ho fatto 1045 danni (e' 9L :sneer:)...senza bov cmq si sta sui 300-400 o anche + danni che sono cmq tanti.Questo per dirti che imho hero e champ al momento sono gli unici due tank che vedo in gank.
So che tu spingeresti su un party full tank, ma imho a hibernia non ce lo vedo proprio, anzi noi siam ripartiti con nuova gank da una settimana e stiamo addirittura provando con eld-inca-inca :D che al momento sta dando ottimi risultati.
Kakov omettere il ns non e' tutto questo problema?2 bardi?
Io quando leggo queste cose non so se incazzarmi o cosa...e' davvero easy parlare da fuori quando forse ad Hibernia non si e' mai giocato, specialmente in gank.Giocare attualmente senza nearsight contro albion vuol dire ista rellare e non mi dilungo troppo perche' si sa gia' il perche'.
ci sta che lui abbia giocato a hib piu di te :)
e sulla cosa dei 2 bardi ha ragione... è un ottimo setup e per le poche sere che lo abbiamo provato ha dato buoni risultati. poi ovvio che giocare con 4 supporti non è facile ma da qui a dire che fa schifo prendi una cantonata enorme lol
edit: ti spiego semplicemente perchè puoi far ameno del ns contro albion. con 2 bardi sei costantemente in push. piuttosto che del ns senti la mancanza dell'eld perchè non cè nessuno che pulisce aoe i pet che se vengono moccati non ci fai nulla
mjollo se leggi bene non ho mica detto che 2 bardi fan cacare, penso semplicemente che non vadano bene.E' tutto imho, non sto mica imponendo di non farlo.
p.s. gioco a hibernia da quando questo gioco e' nato :)
edit: ti spiego invece ora io perche' il ns e' fondamentale; avere l'eld sveglio che ista ns il teurgo al non ha prezzo, dato che i pet iniziano a non essere piu' il problema primario; ma come ti ho gia' detto e' inutile dilungarsi.Noi abbiamo solo un hero e io champion, non e' il pushing il nostro obbiettivo primario, abbiamo evidentemente un approccio di inc differente :).
Il problema a giocare con un mago solo è che ok, è un party più resistente e meno soggetto agli interrupt, ma il mago praticamente rischia di dover soltanto togliere i pet dai supporti per tutta la durata dell'inc, è un eld luce questo lavoro non lo fa in modo eccellente (non avendo ddaoe alto).
Il dps di un eld luce poi non è chissà cosa in quanto trova sempre res rosse vs middi e molto spesso anche vs albion, il nostro eld ha respeccato mana da qualche tempo e si sta trovando molto meglio.
Come danno, su hib quello che ne fa di più è l'animista, sia come frontload sia come singolo dd, per il discorso del resist piercing overcappabile fino a 25% e per l'eventuale danno aggiunto dei funghi (che se piazzati bene segano tranquillamente un tank overexteso e chainsnarato mentre l'ani kita).
Mi riferisco a un server toa cmq, non a un classic (sul quale il bonus res piercing mi sa che non ce n'è?)
no infatti krieg, non c'e' res piercing sul classic ma uppo alla grande quello che scrivi, siam daccordo pure noi sul fatto che l'eld mana e' > del luce, per una serie infinita di cose.
addirittura fino al 25% io sapevo solo fino al 20% gg
Bah secondo me qualsiasi setup sensato, se gioca bene, puo' essere efficace...l'unica cosa che ti posso dire vins è che chi gioca un tank difficilmente si rende conto di quello che realmente succede nelle "retrovie", tra supporti ed eld.
Io personalmente ho giocato eld luce per molto tempo, e anche discretamente, e ti assicuro che proprio contro le gank forti ns serve a poco se non per interupt singolo a lungo raggio, e sai perchè? Un chierico sveglio cura ns al teurgo quasi istant(soprattutto ora poi che è segnato in mini), un teurgo sveglio la prima cosa che fa è moccarti in faccia o addirittura si purga il negavista.
La cosa ottima dell'eld piuttosto è che ti ammala aoe il treno assist, in caso di unico mago in gruppo tank funge da jolly, e ti assicuro che un bravo eld fa la differenza kitando, ammalando e debuffando, e cosi' via. Ti pulisce i pet con 1-2 dd aoe. Ha talmente tante cose da fare che il dps scende in secondo-terzo piano.
Per quanto riguarda i 2 bardi, è una cosa che ho sempre voluto provare, ma non ce n'è mai stata l'occasione per mancanza di gente disposta ad usarlo, ma piu' che altro ad usarlo bene, perchè imho se giochi con 2 bardi devono essere bravi, altrimenti la cosa la vedi solo come perdita di dps
P.S. : Kakov è dei VisionS, non puoi dirgli che non ha mai giocato in gank :angel:
EDIT : noi di setup ne abbiam provati tanti, ma quello con cui abbiamo fatto meglio alla fine è stato il classico, sarà anche forse per incapacità di giocare un gruppo maghi a livello di coordinazione generale
Bardo
Druido
Druido
Eld luce/mana
Vw
Hero
Warden
Bm
con doppio assist bm-warden-eld da un lato, vw- eld dall'altro
Con questo setup io dovetti modificare un tantino lo stile di gioco andando come prima cosa in assist al vw o a bm-warden, e cosi il primo target si smolecolava...cosi' facemmo bene anche col bm fuffa ghgh
Nella mia esperienza personale, l'unico vero problema è sempre stato il dps, ossia non riuscire a "scoppiare" la gente come invece loro facevano con noi, problema di cure non ne abbiam mai avuto.
2 bardi hanno senso, come ogni setup ponderato e giocato alla giusta maniera, non lo si prende (noi) in considerazione semplicemente perchè avere 2 bardi per noi è impossibile :sneer:
I gr sono più o meno quelli anche per il BM Ody , uno deve fare semplicemente una considerazione sul "cosa preferisce". BM , Hero e Champ hanno caratteristiche differenti , il champ sì può trishottare 1 pg ogni 15 minuti, ma è anche vero che poi dopo rischia di passare l'inc mezzato/rootato , mentre Bm e Hero sono più continui ed offrono cose diverse.
Perdonami maddo ma son stato via un paio di mesi e i VisionS non so assolutamente chi/cosa siano :)
Non mi pare che arrivi a 30% ma a 25% con gli use (use 2 della traldor o di una staffa della quest del drago, le uniche che hanno anche resist piercing passivo); l'aura del cloud/zhaur non dovrebbe stackare (mi ha detto uno che di animisti ne sa, io non ho provato); di passivo con gli oggetti arrivi a 20%, cloth cap, staffa, jacina, gemma (erinys o at).
Circa il fix... sono solo rumors + qq sulle vn, se non erro.
ripeto , i party + equilibrati sono sempre quelli con 2 maghi, e attualmente la coppia inca + eld o inca + menta offre il maggior dps e utility / interupt , come unico mago giocando con un animista mi era piaciuto abbastanza anche x il fatto che può un minimo rendersi meno visibile con l'rr5 e avere un buon dps da solo , oltre che levare i pet abb. velocemente (anche se secondo me x giocare decente un party melee oriented devi essere high rank mentre quello con 2 maghi puoi stare a rank medio e giocartela bene cmq e ti trovi un pelo meno acqua alla gola vs teurghi pet bone ecc, roba che se x un attimo hai l'unico mago interuptato e contemporaneamente pet su qualche supporto sei fottuto , e capita spesso )
2 bardi ora come ora non li userei mai , a meno di voler sostituire il secondo druido con un bardo cure ( come alb può fare con il prete, potrebbe essere 1 alternativa )
20% passivo + 10% proc della staffa quest drago = 30% :angel:
e il mio champ conferma che fa male :(