Direi che potremmo fare i caroselli tipo Italia Campione del Mondo, uno in meno, vediamo se ha anche il coraggio di non chiedere + lo stipendio....
Avanti il Prossimo:sneer:
Printable View
Direi che potremmo fare i caroselli tipo Italia Campione del Mondo, uno in meno, vediamo se ha anche il coraggio di non chiedere + lo stipendio....
Avanti il Prossimo:sneer:
Speriamosperiamosperiamo
Secondo me, però, rimarrà
Certo, quando i maiali volanti cagheranno stronzi blu oltremare.
stavo per scriverlo!
finalmente!
(vediamo poi tra quanti secondi decide di mollare la moglie in galera ed attaccarsi alla poltrona)
(e pure tra quanti minuti capirà come sistemare la moglie sfruttanto la propria carica)
La cosa veramente schifosa è questa:
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml
Ma certamente sono le toghe sporche e cattive mai i politici ladri eh...
Grazie Licio per averci mostrato la strada: "demonizzare la magistratura per acquisire l'impunità"
fosse la volta buona, ormai non ci spero neanche più
Occazzo si è dimesso davvero :eek: :eek:
E PRODI GLI TELEFONA PER SOLIDARIETA'.
MA PORCOXXX QUALE SOLIDARIETA' DIOXXXX E' DA QUANDO LO HAI FATTO MINISTRO CHE TENTA DI BUTTARTELO AL CULO, STRAMALEDETTO COGLIONE! DOVRESTI CHIAMARLO PER FARGLI LE PERNACCHIE E RIDERGLI IN FACCIA, NONCHE' RINGRAZIARE RAZZINGER E IL SUO DIO DI ESSERTELO TOLTO DAI COGLIONI.
E adesso via con la sindrome da capro espiatorio, un altro bel martirino politico incoming.
Ma va bene così, purchè non rientri dalla finestra.
Ma siamo sicuri che si sia dimesso per davvero? Confermate? Speriamo che lo sbarramento al 5% lo faccia annegare nella merda dalla quale è saltato fuori
e daie uno se lo sem tolto
certo esce dalla porta e rientrerà dalla finestra in qualche modo
ma almeno...
e meno male che la magistratura era di sinistra ora come le chiamiamo le toghe bianche?:sneer:
vabè perchè mastella sarebbe di sinistra? :point:
state attenti, le dimissioni vanno votate, Marco Boato dei verdi ha annunciato che voterà contro le dimissioni di Mastella, quindi è possibile che Mastella rimanga sulla sedia :cry::cry:
alla fine i mastella mettono a posto la famiglia e amici
guardate qua se vi interessa lo stream live
http://www.camera.it/audiovideo/AsxL...ve150inter.asx
anche veltroni difende mastella LOL
Le reazioni dei politici sono vergognose....Tutti contro la magistratura....mi ricorda tanto tangentopoli...
Che vergogna...
ma ancora che ci si stupisce...uno che faceva da testimone a mafiosi...definirlo di destra o sinistra e' semplicemente ridicolo...e' un mafioso..e come tale dovrebbe essere trattato..come una buona fetta dei politici che lo difendono....che schifo ragazzi... l'unico che ha detto una cosa sensata e' dipietro...
Prodi respinge le dimissioni di Mastella... VAFFANCULO VAFFANCULO
IDV: DIMISSIONI GIUSTE - Decisamente contrario al ritiro delle dimissioni del Guardasigilli è Antonio Di Pietro: «Esprimo la mia umana comprensione per la vicenda che riguarda la moglie del ministro Mastella, ciò non di meno non possiamo non prendere le distanze dalla parole pronunciate dal Guardasigilli, nei passaggi in cui parla di giustizia ad orologeria, di giudici che cercano di abbattere i loro nemici politici, o di magistrati che fanno ostaggi. Queste parole non le abbiamo tollerate quando erano altri a invocare queste argomentazioni, non possiamo ora, per la nostra coerenza, accettarle da chi è ministro della Giustizia in carica, anche perché, quando si pensano queste cose della magistratura italiana, diventa veramente difficile svolgere con equilibrio un ruolo delicato come quello del Guardasigilli. Il leader dell'Italia dei Valori ha aggiunto: «Ribadiamo anche in questa occasione il concetto per cui quando si ha a che fare con la giustizia ci si difende nelle aule dei tribunale e non al di fuori di esse».
Stavolta sono veramente gli UNICI in tutto il Parlamento a fare un discorso sensato. :bow::bow::bow:
mastelpork mastelpork
la giustizia tu mi spork
tu ci balli sulla testtt..
e ci macchi tutto il restt
tu quaaaaa (affanculoooooo)
ti amo mastelpork
Leggetevi il libro "Storia della Mafia" di Marino, capirete molte cose sull'Italia e sul perché al governo abbiamo gente come Mastella.
le mie illusioni oggi sono frantumate di fronte a un muro di brutalità. Ho sperato che la frattura tra magistratura e politica potesse essere ricomposta, ma devo prendere atto - dice il guardasigilli - che nonostante abbia lavorato giorno e notte per essere un interlocutore affidabile sono stato percepito da frange estremiste come un avversario da contrastare, se non un nemico da abbattere
p.s. ARRESTI PER POLITICI UDEUR - Intanto si è appreso che oltre alla Lonardo, sono una trentina le persone coinvolte nell'inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere
:rotfl::rotfl::rotfl: l'italia delle banane :rotfl::rotfl::rotfl:
da sky lego che hann oarrestato un procuratore e un sindaco in campania .
Ma la figata è mastella che dice :
TRA IL POTEREHH E L'AMORE DELLA FAMIGLIA SCELGO L'AMOREHHHH , potevo usare dei trucchetti per non dimettermi ma on lo farò maihhhhhh!!!!
mi dimetto e basta nessuno mi farà cambiare idea ç_ç !
poi senti prodi che rifiuta le dimissioni e pensi :
ok , adesso questo potendo scegliere tra l'ammoooreee e il potere se piglia entrambi visto che prodi lo tiene ancora , e GG uomo probo che pensa all amore lui !
ma gli usa (o qualunque altro stato dotato) non potrebbero puntare un loro missilino su Montecitorio & Co e premere il pulsantone rosso
ma a sentire i tg e mastella che dice che "per la prima volta in vita sua ha paura" sembra quasi che abbiano attentato alla sua vita : ora io da esterno e non addetto ai lavori mi chiedo : c'è stato un provvedimento che dispone gli arresti domiciliari di sua moglie e , quindi, è giusto , quantomeno per coerenza, dare le dimissioni , vista la pietosissima situazione ....il problema è che , da come rigira la frittata il "ministro", sembra che questo sia l'ennesimo attacco contro di lui per farlo fuori, quasi come se fosse impossibile per lui e la sua famiglia commettere reati ....e ora sono ricominciati i discorsi sui giudici forcaioli , quando anche chi (come me) non fa questo lavoro puo' capire 1) che è impossibile allo stato stabilire se la moglie sia innocente o meno, il processo non è nemmeno cominciato 2) che la reazione tende a screditare chi prova a rompe ...le uova nel paniere ai politici ....e 3) che i politici si spalleggiano a vicenda parlando di attentati alla libertà quando so indagati .
Percio' quando Berlusconi si alza in piedi e dice cose tipo " ve l'avevo detto io , cari sinistronzi, avevo ragione " ( ed ha ragione nel senso che quelli di sx in larga parte stanno smerdando i giudici come faceva lui) nessuno stronzo che gli sappia dire : "ma di che , calcola che i ladri stanno a sx come a dx o, meglio, ognuno è innocente fino a prova contraria, stiamo semplicemente a vedere come finisce senza gridare allo scandalo"
E' talmente ovvio che cristo mi stupisce che l'unico a farlo sia Di Pietro ( se pur cautamente, visto che se sente un minimo solo) .
Va be l'ennesima occasione buttata.
beh il vero problema è questo provvedimento ancora non c'è o quantomeno non è stato notificato, e il fatto che i giornali ne fossero a conoscenza prima dell'interessato è in effetti molto grave
detto questo, alla moglie i domiciliari non li han dati per divertimento, evidentemente ci sono delle basi quindi mi chiedo se non sarebbe il caso, oltre che puntare il dito contro le irregolarità procedurali, a riflettere su quello che la moglie potrebbe davvero aver fatto
e in ogni caso son perfettamente d'accordo con di pietro: non può fare il ministro di grazia e giustizia uno che accusa la magistratura frontalmente come ha fatto lui oggi, e soprattutto, aggiungo io, non può fare il ministro di grazia e giustizia un ignorante totale in materia quale è
si levasse dal cazzo quella merda d'uomo. ma non lo farà.
tutta una montatura dai... doveva dimettersi x 1000 altre stronzate il porco e non l'ha fatto, questa della moglie è l'ultimo dei problemi e guarda caso che succede? si dimette istantaneamente e il diacono delle mortadelle gli da il 2 di picche respingendo tutto.
Io non ci cascherò mai.
Siamo nelle mani di un'associazione mafiosa in piena regola.
oh 30 arresti degli esponenti dell udeur in campania inclusi assessori regionali campania :D
stay tuned che ci divertiamo stasera eh !
politici di merda e sto mastella è il re di tutti i porci.
Sta surclassando pure quelli di FI tanto è marcio.. fra poco supera in ladder Dell'Utri..ancora un po che rimane in carica e potrebbe giocarsela col boss di fine atto: berlusconi :rotfl:
complimenti per averlo mandato al governo :D
Prossime elezioni te lo trovi di fianco a Fini. Si è già detto pronto a "saltare".
In compenso, chi vota unione si troverà gente come Veltroni ("grandi strategie a livello regionale e nazionale" :nod: ) e Bertinotti, il vero comunista con maglione di kashmir :sneer:
quale delle due coalizioni sia peggio non ne ho idea
A parte questo, quando si parla di sanità e politica, nomine di vertici e altre questioni, ci sono di mezzo tutti...
Notizia ufficiale della Consulta che fra il 15 aprile e il 15 giugno andremo a votare per il referendum
Chissà che non accada come è già successo che con le nostre crocette si sono puliti il c..o facendo quello che volevano e annullando le nostre scelte..
cmq sembra che sia la volta buona che ci mettiamo un bello sbarramento.
Anche se dubito che alcuni se ne andranno ma molti si coalizzeranno pur di restare ancora nel giro...