li organizziamo o no?
Ore serali , direi 21:30-23:00 (23:30)
che ne dite?
Printable View
li organizziamo o no?
Ore serali , direi 21:30-23:00 (23:30)
che ne dite?
Da quanto sò le uniche gilde da 8 Ita che leggono sto forum sono CR, Morgue e LR, (forse forse pure gli IW da quando han dingato tutti 6L) che se ci sono in numero giusto girano ad Agramon, non credo ce ne siano altre che necessitino di essere spronate : \
anche gli space cake ke mo si stan formando
sisi, selenaz e danan su su fateci sapere
tom... perchè vuoi organizzarci i rel?
:rain::rain:
per quel ke ne so io, la maggior parte dei morgue nn organizza , semplicemente gira per agramon se trova almeno 2 gruppi da affrontare, in caso diverso tenta fortuna a nf tra adder e zerg
lamers revenge?
Noi iniziamo a girare da settimana prox, stiam finendo un paio di cose ancora..per ora stiamo powando qualche pezzo al labi.
Penso che cmq 1 settimana al labi per rankare i bassini la facciamo poi ci si vede in nf..son curioso di vedere se i lamers revenge incano ancora in 2 party :D
esatto mica di 16vs8:sneer:
Noi IW nn giochiamo piu' da un po' di tempo.....avevamo smesso perche' nn c'erano + nemici! :( Giravi 40 minuti per agramon senza inc
Cazzo ma qualcuno su Albion? :/
il problema è che su alb al momento nn sdi riescono a trovare 8 persone con cui giocare la sera dalle 21 alle 23...va proprio a sere..ieri di italiani ce ne erano 12..(wow record) la sera prima eravamo in 2..
cazzo avessi tempo mi metterei a cercare gente x alb... bello avere tutti i gruppi 8vs8 out nemici :sbav:
mettiti a cercare gente..bravo nortis:)
Se agramon a orari euro è zergoso, possiamo trovare anche altro loco..StarLake ?:sneer: così ammazziamo i duelli dei gay! :sneer:
A parte gli scherzi da un contatto tutt'altro che attendibile forse i LamersZergavenge hanno 1p da 8 da girare disponibile... fisto che tra un leech e l'altro hanno rankato abbastanza...
Io ci sono fisso.
Anche per gank, anzi, soprattutto per gank.
Il pg me lo rirollo, se c'è gruppo, non me ne frega un cazzo.
Per ora ho mene e merce.
Dai su che ancora DAoC non è morto e possiamo giocare e divertirci assieme...
Mi sono scassato il cazzo di puggare!
Vi prego...adottatemi.
Gioco fisso, senza pacchi, giuro! Sono pure disponibile a dare una mano ad altri!
Sveglia però!
Perchè mo la scritta cambia colore se asp5etti uno a bordomappa? :sneer:
I LR non sono una gank quindi li si puo prendere in giro quanto si vuole, se perdono inc.. se giocano male etc etc, ma loro giocano per divertirsi e non per fare i Proh come alcuni di voi che fanno gli sboroni per poi valere meno di niente!
La cosa strana e' che non vi ho mai sentito lamentare per Robyys o come cazz si scrive che gira anche in 3 party.. almeno fino a molto tempo fa era cosi.
saluti
hai ragione...sono dei simpatici bricconcelli..che ti invitano in duel via ts ( ex compagno di gilda) e poi ti incano in 3 dopo il bow con tanto di battuta..ahaha fregatoooo
ecco io direi che già solo da un episodio del genere bisognerebbe capire che gente c'è in quella gilda..
chiedo perdono per questo commento ai LR che invece sono corretti/nn addano anche se dubito che qualcuno nei Lamer sia così
P.S complienti per il duel 2vs1 che ti sei riuscito a fare..e perdere.. con lo stesso trucchetto contro Danann vero caro Nib?! forse se tu e il tuo amichetto sapeste come usare i pg nn avreste perso in un modo tanto penoso...:clap::clap:
angid sei nibblit?
nel caso vergognati e butta il pc del cesso :rotfl: ah ma prima /quit e delete ne
io ho chierico ready 4 rvr e tra poco anche un healer.
GG!