Raga sò che nn è molto ma alemno proviamoci, la Blizzard ci incula ogni mese 12.99 euro, mette un quote e spargete la voce:
http://forums.wow-europe.com/thread....05632503&sid=1
Ciao e grazie!!
Printable View
Raga sò che nn è molto ma alemno proviamoci, la Blizzard ci incula ogni mese 12.99 euro, mette un quote e spargete la voce:
http://forums.wow-europe.com/thread....05632503&sid=1
Ciao e grazie!!
Che stronzata, se Crush fa' merda la colpa mica e' della blizzard, e' degli italiani che rollano li' fottendosene che il server e' pieno invece di popolare Hakkar e Jaednear.. se nonostante 5 o 6 migrazioni c'è ancora coda in quel ghetto qualcosa vorra' dire no?
francamente poichè danno transfer GRATIS un mese si e uno no so cazzi vostri eh. Perchè se la gente è ottusa e non capisce che popolare un server al limite non giova a nessuno e quindi è meglio andarsene, allora gg.
io per andarmente da ruin merda (su hakkar) ho pagato 20 € e sono andato su jaedenar non su crushridge, ma conosco persone che poco tempo fa hanno transferato da hakkar a crush...roba da lesi totali.
il problema non è della blizzard, il server vi fa cagare? al prox transfer ve ne andate.
c'è gente che fa hakkar<->crush una volta al mese...
gli italiani.
Protesta inutile, transfer free e vaffanculo.
Che strano l'unico server dove ci sono problemi su 9 milioni di utenti è pieno di italiani.:point:
Infatti i "bimbiminchia" abbondano su Crush, se non ne fate parte trasferitevi e amen..
Sarà un anno che non so più cosa vuol dire CODA per entrare e LAG esiste solo qualche volta quando c'e' la domenica di Alterac e tutti fanno solo quella (2 secondi circa di LAG che a me fa pena e smetto appena inizia sta lag), ma su crush mi ricordo LAG di circa 3-4 secondi come norma..
Cioè se non sfruttate i free transfer son azzi vostri..
Imho, non cambierà nulla.
Che i servers non siano gestiti al meglio si sà, ma se su nmila servers l'unico che ha problemi notevoli è Crush...beh un motivo ci sarà
Sovrappopolazione forse?
un altro problema potrebbero essere i gold seller che spaccano le palle senza sosta nelle capitali.
ps: bella firma
E' per un amico, non sono un chinafarmer -_-
Comunque se la firma viola qualche regola del forum la tolgo immediatamente eh^^
mo pure gli spammer di gold e powerleveling sui forum :rotfl:
[OT]Al posto di sparare i rotflini puoi leggere il mio post precedente?
Non sono venuto sul forum per fare pubblicità, crossposting e roba varia.
Come ho già detto se la firma fosse contro qualche regola in tempo zero sparisce, nessun problema.[/OT]
Si torna IT?
La Blizzard ha CHIARAMENTE detto centinaia di volte ke ha inserito i transfer GRATUITI per ovviare al sovraccarico di certi server.
Se i millemilioni di utenti di Crushridge sono capoccioni e non vogliono spostarsi non è un problema della Blizzard...i server sono testati per un certo numero di utenti. Raggiunto quel numero il server si flagga FULL e quando tentate di creare un pg o di trasferirlo appare la scritta "lo sai vero ke stai creando pg su un server sovrappopolato??? sei sicuro di farlo???" a quel punto x crearlo devi cliccare su SI.
Da quel momento in poi la Blizzard non è + responsabile di niente xké assicura la perfetta (quasi sempre eh...) funzionalità fino a tot utenti, poi son cazzi vostri.
Prendete un normale autobus...assicura spazio per 120 (numero random) persone...se ci salite in 400 e qualcuno sviene x claustrofobia non è l'autobus piccolo, ma dementi i 280 in sovrannumero.
Due to population differences between some of the highest and lowest populated PvP realms, the following Free Character Migration will be available January 30th to February 5th:
From: Crushridge, Grim Batol, Outland, Stormscale
To: Burning Steppes, Jaedenar, Vek'nilash
è passata poco piu di una settimana dall'ultimo free transfer disponibile da crushridge
:sneer:
che voi sappiate il free transfer attiva \allunga il cooldown del paid character transfer?