...o il governo ce la farà?
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml
Printable View
...o il governo ce la farà?
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml
stasera ballarò giusto ? sarà divertente
notare che la motivazione è la ripicca perchè di pietro gli ha detto di andare in galera
io spero che quel porco crepi fra atroci dolori... e non c'entra destra o sinistra.
mandare alle elezioni uno STATO solo perchè sei una merda vuol proprio dire che non te ne sbatte un cazzo dei cittadini.
domanda: se strappo la scheda elettorale e la consegno a pezzettini (cioè la metto nell'urna a pezzettini proprio) facendomi vedere è reato?
Scusate ma le nuove elezioni non sono per caso un modo per evitare il referendum sulla legge elettorale?
vabbè daltronde doveva fare qualcosa prima che passasse una legge elettorale che li buttasse fuori dal parlamento, come mossa è da manuale, se riesce a far cadere il governo si va alle elezioni e si fa eleggere dall'altra parte
Se torniamo a votare non si fà il referendum?
Godo Godo
Fatto sta che ste bombe a orologeria devono sparire, sia da una parte che dall'altra.
Così non si va avanti.
:point: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55559
cmq è ora che tirino fuori le palle, mettano un bello sbarramento e impediscano a questi partitucoli di bloccare una nazione per ripicche personali -.-° è una vergogna, far cadere il governo per questo è da delinquente
Ma non si può denunciare l'intera classe politica per immobilismo e per il NON adempimento dei propri doveri istituzionali? : /
E' indiscusso, fino ad ora il modo all'italiana ha vinto però.
Ora vedremo, se realmente andiamo alle elezioni con mastella dall'altra parte e nessun referendum (poi figuriamoci, già viene rimandato ora, se cambia governo ciao) si riconferma il fatto che siamo in un paese di ladri. Sarebbe da non andare a votare
Referendum non referendum, questo governo è nato che già puzzava di cadavere.
In 2 anni nn hanno portato nulla alla conclusione, giusto la finanziaria ma sarebbe stato il colmo non farcela neanche in quelle 2 occasioni.
Hanno provato 1 volta a portare alla camera i DICO, appena hanno visto che nn era aria neanche ci hanno più provato, è così con tutti quei temi "sociali" che tanto stavano a cuore all'elettorato di sx.
Meglio tardi che mai
:sneer:
c'è stato il v-day, c'è una costante denuncia giornalistica dello spreco della casta (Rizzo e Stella, in primis), l'indice di gradimento dei politici è sempre peggiore (sotto il 20%, visto sul Corriere.it) e ancora il cambiamento non si vede... ma che cazzo si deve fare per vivere in un paese funzionale? :shrug:
Che facessero un esecutivo di "larghe intese" fino ad arrivare ad una legge elettorale che permetta la governabilità del paese.
Di certo nn l'avrebbe fatta l'attuale governo la legge elettorale, visto che non c'e' stato 1 tema su cui sono riusciti a partorire una visione comune.
Peggio di come stavamo non credo sia possibile
quando ci saranno i leghisti e mastella al posto dei comunisti e mastella allora cambierà tutto :nod:
Io mi auguro che si vada alle elezioni, e a prescindere da chi le vinca, ci sia come 1a proposta legge lo sbarramento a sti partitucoli del cazzo.
O tipo il governo attuale, supportato dall'opposizione non può fare una legge sulle elezioni, e poi rilasciare le dimissioni?
Imho può ma non gli conviene perchè altrimenti creerebbe un governo forte di centrodestra (perchè se si va alle elezioni vince il centrodestra), meglio lasciare il mastella a rompere le palle anche al prossimo governo :point:
italian way of life
edit ho scritto in un italiano verognoso spero si capisca
probabile :nod:
che figlio de puta mastella...
davvero...
pensavo di essere lamer...
...ma una lamerata cosi' non mi sarebbe venuta in mente :sneer:
embhè che c'è di male è famosa l'ex dc per saltare sulle scialuppe quando la nave affonda insieme al capitano:nod:
non ci conterei troppo sulle elezioni.
ok il porco ha fatto la sua bella carognata, adesso si va matematicamente alle elezioni giusto?
La maggioranza era risicatissima, senza quelli li non credo si abbiano ancora i numeri per governare; al Senato no di certo, forse alla Camera ancora ancora... si.
L'iter quindi qual'è? Napolitano scioglie e si ricomincia? Oppure c'è la recondita possibilità che si riesca ad andare avanti senza quel maiale e la sua banda di ladruncoli?
stanno fioccando dichiarazioni da tutti i partiti di csx che si dicono favorevoli alle elezioni e che così non si può andare avanti... in particolare da partiti che scomparirebbero con lo sbarramento, chissà come mai ora son tanto contenti di andare alle elezioni :|
uff stasera non volevo manco uscire e invece va a finire che mi tocca andare a imbriacarme per festeggià!!!
mortacci de teeeeee!!!
Se Napolitano non scioglie il governo, è solo la ciliegina sulla torta.
penso che la politica sia una cosa da non lasciar fare ai politici. Consiglierei un po di tecnici che fanno le riforme , nuova legge elettorale e poi facessero quel che vogliono. Un elezione con l'attuale sistema fa ride tanto quanto ora.