Le torrette dell'animista (controllabili e non) sono interuptabili o no? Cioè se le meno le interupto o continuano a bombare?:D
Printable View
Le torrette dell'animista (controllabili e non) sono interuptabili o no? Cioè se le meno le interupto o continuano a bombare?:D
continuano a bombare mi sa, pero' le puoi mezzare
menano sempre
tranne sotto cc menano sempre
è già implementato, ed è stato il piu' duro da implementare....mi mancava solo questa piccola postilla :D
le resis delle torrette stackano con le resis normali?
Ma siete i gm di Promise?
Premetto di nn aver capito la risposta, quando va su promise?
http://forum.promiseshard.com/
Questo è il forum dedicato, domande e risposte le trovi lì.
Per la versione final ci vuole ancora del tempo, per via del fatto che non siamo sicuri che tutto funzioni alla perfezione...ma c'è una buona probabilità che la final venga preceduta da un periodo di open beta, nella quale i players giocheranno e nel contempo ci daranno una mano a fixare i bug "minori".
Dovremmo andare su con la open beta entra 1-2 settimane al max, se a qualcuno interessa giocare/aiutare si iscriva pure al forum.
Byez :wave:
Scusate la mia ignoranza, questo Promise sarebbe uno Shard creato e gestito da voi?
[CAMPAGNA MODE ON]
Promise è uno shard italiano che esiste già da anni, l'unico shard italiano di DaoC.
In questi anni si sono succedute diverse release e diversi collaboratori, ma gli admin sono rimasti quasi sempre gli stessi.
Promise aveva concluso la propria esistenza esattamente un anno fa', per mancanza di tempo/voglia/persone che si dedicassero attivamente al progetto, l'idea era e rimane quella di dare un'alternativa valida ai server ufficiali a quelle persone che non vogliono/non possono pagare per giocare a questo MMORPG che appassiona migliaia di utenti.
Qualche mese fa è stato acquistato un nuovo e potente server, con alla base un'ottima potenza hardware e una linea da oltre 100Mbit capace di ospitare potenzialmente migliaia di giocatori, ed è stato trovato un nuovo coder che ha permesso di riavviare il progetto.
Da questa base è stato creato un nuovo team di helper e sviluppatori...ovviamente i lavori vanno un po' a rilento innanzitutto perchè abbiamo un solo coder, e poi anche perchè tutti abbiamo una rl e questo rappresenta solo un gradevole passatempo.
Il sogno ovviamente è quello, un domani, di avere un server decente su cui giocare e collaborare innanzitutto con la community italiana di DaoC, e poi anche con persone provenienti da tutto il Mondo...ovviamente, per far si' che questo progetto decolli, c'è bisogno dell'aiuto e della collaborazione di molte piu' persone. Cercheremo, col tempo, di far affezionare la community italiana al progetto, e chissà magari troveremo anche altri coder e developer(cosa che ci manca maggiormente).
[CAMPAGNA MODE OFF]
Si, Promise è uno shard gestito ANCHE da noi :D