Ancelotti, ha segato formazione in pieno lui e il suo amore sfrenato per la terza gamba di seedorf, manca una prima punta e quindi fa avanzare ambrosini o kaka -.- e gila in panca...Fuori Seedorf..
Printable View
Ancelotti, ha segato formazione in pieno lui e il suo amore sfrenato per la terza gamba di seedorf, manca una prima punta e quindi fa avanzare ambrosini o kaka -.- e gila in panca...Fuori Seedorf..
tutti 0-0 tranne l'atalanta...eccheccazzo
tra quanto il rigore all inter ?
poco mano quello del genoa...
PATOOOOOOOOOOO :metal::metal::metal::metal:
MUTUUUUUU! :metal:
Alexandre!!!!!!!!
E 2!
PAZZINI!!!!! :metal:
Giusta la vittoria del Milan e sono contento per un buon Genoa per un ora.
Mi girano i coglioni per una marea di falli simili fischiati a Santos, Bovo e Konko e lasciati passare a Nesta e Kaladze.
Infine sto pensando di chiedere a Sky di ingaggiare Pellegatti che sarebbe stato meno parziale di Altafini e dell'altro leccapiedi di Galliani :fuck:
grande napoli
come perdere una partita in 2 minuti, grazie :nod:
ma tener palla e farsi fare fallo no eh, porco xxx
che cazzo smettono di giocare sull'1-0 mortacci loro
No, perchè si vede chiaramente che la prende con l'avambraccio :rolleyes:
L'arbitro cmq ha arbitrato male, a parte il megarigore non dato al milan (tanto per cambiare) ha fischiato falli random per entrambe le squadre.
Primo tempo brutta partita, secondo tempo il milan cambia marcia e si vede. Pato quando ha ingranato è stato clamoroso, 2 gol (uno di culo vabbè ma aveva fatto una gran cosa prima) e ha fatto espellere il portiere del genoa.
Ne ha sbagliato uno in area nel secondo tempo, quello del primo per me non è errore suo visto che ha fatto tutto il possibile: era in ritardo sul pallone e si è lanciato per prenderla come poteva, è stato bravo rubinho.
Per il resto gol sbagliato da ambro, gol sbagliato da kaka e pure da seedorf (non so come minchia han fatto loro due a sbagliare delle cose così semplici pd).
Al genoa è andata bene portare a casa solo due gol.
atalanta che ha buttato via 3 punti, vabbè
Si ottimo secondo tempo del Milan che ha spinto abbastanza sull'acceleratore e ha creato 4-5 palle gol veramente limpidissime. Bravo Pato che sta facendo vedere di avere ottime potenzialità (ancora devo caprie se è dx o sx onestamente), anche io non capisco che senso ha cmq mandare in campo Gilardino al 43' del secondo tempo, dopo che si era scaldato per tutto il secondo tempo ed era visibilmente incazzato tant'è che s'è preso pure un'ammonizione.
Gilardino ha il solo difetto dell'emotività che lo porta a soffrire il turn over più di ogni altro.
Se stesse un pò calmo ed accettasse il suo ruolo come fa Inzaghi per esempio sarebbe molto meglio.
non serve aggiungere nulla a quello detto da randolk...
se non qualche bestemmia.....
e cmq si sapevaa che ad udine non si passa..zio porco, quella squadra la ns maledizione, inoltre l-arbitro deve dimostrare ad un branco di rosikoni del cazzo che non ci favoriscono..
fanculo va
..uhm non ho visto la partita.., ma non male come inzio per Bianchi , mi hanno detto che e stato espulso :rotfl::gha: