Vi è mai capitato di scoprire delle falsità su di voi o la vostra relazione? Cerco di spiegarmi meglio, sentire amici o amici di amici che parlavono di cose mai successe/dette su di voi o sulla vostra coppia?
Come avete reagito?
Printable View
Vi è mai capitato di scoprire delle falsità su di voi o la vostra relazione? Cerco di spiegarmi meglio, sentire amici o amici di amici che parlavono di cose mai successe/dette su di voi o sulla vostra coppia?
Come avete reagito?
Mai successo :oro:
no, non credo sia mai successo. anche perchè per me contano i pareri, oltre della mia famiglia, di 2 soli amici.
successo un sacco di volte...
non è mai successo, almeno non sono mai venuto a saperlo :D
Su di me è successo in passato. Sulle mie storie o la coppia mai.
Se proveniva da chi non me ne sbatteva una sega non ci ho dato peso.
Se proveniva da chi mi importava ho risolto...anche con fragorose litigate. (ovviamente sedate poi con un'ottima birra come l'amicizia tra uomini prevede ^^ )
successo :nod:
fatto spallucce e GG :nod:
morosa andata all'uni in un altro stato e son venuto a sapere che dicevano in giro che in realtà se n'era andata perchè era in cinta. non ho reagito in modo proprio civile...
finche girano su di me mi sentivo quasi onorato visto che son alimentate dall'invidia, ma su persone care che, fra l'altro, non hanno possibilità di replica... perdo la testolina
Successo, ma io non parlo mai dei fatti miei, quindi non ho mai chiarito.
non ricordo precisamente, cmq no.. e anche se fosse, godrei troppo perchè vorrebbe dire che rosika in modo veramente eccezionale (questo se non mi frega una cazzo della persona che spara)
Rad grazie non ci avevo mai pensato a questa visione della cosa! Mi apri una nuova prospettiva!! Rosika a tal punto di dover dare notizie false, geniale
siccome me tocca partecipare alle assemblee condominiali, e siccome in sto buco di culo so tutti vecchi meno una vicina del II piano molto bona e stramaiala con cui sono in buoni rapporti, beh, morale è saltata fuori la voce fra i condomini che io e questa avevamo na storia visto che ci vedevano sempre assieme a ste cazzo di assemblee. (lol)
A parte la ghignata generale mia e sua, fra me e me ho già pensato.. sta a vedere che grazie a ste voci ci rimedio una chiavata con un gran pezzo di femmina ad alto tasso di maialaggine (è bergamasca ho detto tutto)
:rotfl::rotfl:
a me è successo 2 settimane fa.
La mia ex mi ha detto: "Mi hanno detto che quando stavamo ancora insieme mi hai tradito con una di nome Adele, ora non ci sono neanche più le basi per un amicizia"
Io ovviamente gli ho detto: "Guarda che io non ti ho mai tradita, in discoteca." :nod:
boh ma se anche fosse successo nn me ne fregherebbe nulla dato che se qualcuo ha qualche problema può anche risolverselo da solo....:sneer:
L'unica che mi ha lasciato perplesso è stata di una che diceva che le andavo dietro quando si e no le avrò detto 4 parole messe in croce :D ^^
ho un passato costellato da stronzi .
Il top cmq è la gente che per metterezizzania fa a tutti quelli che conosce :
-eh ma lo sai che ha parlato male di te ? Per poi trovarti con n persone che ti insultano senza capire che cazzo hai fatto . Poi un giorno trovi la fonte delle cazzate , capisci che si è inventata tutto perchè gli stai sulle palle e gg.
Oppure potremmo parlare del gruppo di amici che avevo dove praticamente tutti chi più chi meno si so inventati che :
-non pagavo a cena
-ci provavo con TUTTE le loro donne
-parlavo male dei ragazzi
-ero stronzo
-ero il figlio di satana
-qualsiasi cosa facessi era interpretata secondo le cazzate inventate sopra.
ho risolto radunandoli tutti uno per uno a cena dicendogli : ora se c'hai le palle dimmi perchè ti sto sui coglioni .
E' finita la questione a tarallucci e vino , ma all atto pratico non mi sento quasi più con nessuno .
Però una ghignata per aver visto poco a poco che TUTTE le coppie se so mollate , è stato priceless.
continuamente...
il bello è che chi parla ha fatto le meglio porcate, ma riversa buona parte su di me :D
le bergamasche/bresciane over 30 sono delle gran cavalle pz
posso confermare, cmq non aveva solo 2 anni :)
Ironia o meno, non è una delle sue migliori uscite :sneer:
Comunque sia, grosso modo la penso come Rad, non perdo tempo con persone che non avendo di meglio da fare, sparlano, o che peccano di falsità intesa più generalmente.
Tanto nella maggior parte dei casi sono quelle persone che rimangono sole.
In un qualsiasi tipo di rapporto la sincerità è tutto.
successo un sacco di volte anche a me... è venuto fuori che erano invidiosi e raccontavano balle. Non ho reagito, mi bastava guardagli rosikare :elfhat:.
*
io non le sento perchè son sempre distratto, ma la mia ragazza ogni tanto sente i pettegolezzi su di me, e io me la ghigno perchè passo per trombeur mentre la sera gioco a daoc :asd:
a me successe in 4 liceo: avevo il moroso da 2 anni e una mia compagna di scuola usciva con un nostro amico. In gita ha messo le corna al tipo e per giustificarsi gli disse che lo avevo fatto anche io ... bho forse pensava mal comune mezzo gaudio :gha: cmq con il mio moroso dell'epoca si chiarì tutto, con l'amica (ex) no
mai successo, per fortuna