Chi di voi pesca?Io no.
Printable View
Chi di voi pesca?Io no.
thor.
lol.
Io pesco quaglie.
burner pesca cazzi
Io pesco sirenette :nod:
io non pesco ma caccio fica (a pagamento ovvio)
Se iniziate a parlare di parti anatomiche è finita.
Restate sul vago.
Cmq una volta ho visto un luccio con in pancia un anatroccolo.
io, ma solo per necessità
pescare mi fa recere.
Però mi piacciono le canne. Anche a thor immagino..
:sneer:
io pesco però con il metodo tutto mio.:nod:
non uso canne ma cose molto più fiche tipo gli sbarramenti quando è periodo della trota e opratutto tutto dopo le 23:sneer:
bon, quando avete finito di divertirvi come due bambini al parco giochi fatecelo sapere :D
Dalle mie parti si dice, è arcaico, ed è rimasto nel dialetto..
sticaSSi ne ho imparato uno nuovo
http://www.etimo.it/?term=recere
cio' non toglie che ci starebbe bene in una supercazzola :banana:
Mi viene da fare una recensione qui, sul posto.
che centra anche in perugino si usa cannella come sinonimo di rubinetto ma anche se è un termine da vocabolario arcaico non vuol dire che sia corretto:nod:
cannella si dice anche in toscana. E non vedo perchè dovrebbe essere scorretto.. Comunque si stava parlando di pesca, io con questi OT non voglio entrarci :nod:
Più che altro si potrebbe discutere se è consono usare tali vocaboli su un forum del genere, non l'ho fatto certo per ostentare cultura o fare lo snob, è solo una parola che da me si usa spesso come sinonimo di schifo, e m'è venuta fuori
1) ban @ admin spammer :banana:
2) chisselanculalapesca?
admin spammer? Dove?ma vai a recere va :sneer:
ok, vado a casa . cya :wave:
ma i miei cugini del 78 non sapevano che cazzo era sta benedetta cannellina ai voglia a ripeterglielo loro la chiamavano margherita.:sneer:
è una delle storie più frequenti che si raccoontva in famiglia prima del disastro ereditario c'è da dire che vivevano in un paese eh magari in citta mi capivano:nod:
che stronzata pescare ahuuahuhauhaha chi lo fa per hobby è proprio un leso asdasdasd ahuhuauhauha
AHUUHAHUAHU
co a' canna emmano a aspettà sto coso pe tirallo su hauhuauhahuuajhdsh
?