Primi pezzi di newsletter, tiè
http://www.war-rvr.net/index.php?opt...3&topic=3724.0
Printable View
Primi pezzi di newsletter, tiè
http://www.war-rvr.net/index.php?opt...3&topic=3724.0
io voglio la beta per gilde, non la newsletter è_é
preferisco prima che poi >.<
Idem come shar meglio prima che poi ç_ç . Cmq si interessante il sistema di trofei per personalizzare i pg però non mi è chiaro se sono solo d'estetica oppure avrenno un qualche bonus...
sto gioco sta diventando peggio di duke nukem forever....non doveva già essere uscito del tutto ormai? :sneer:
Nemmeno siamo alla open beta o semi-open o quel che vogliono fare XD
aspettano lo smau , lo sento :D
uscirà quando sarà pronto (fine anno) :nod:
la domando è, perche gennaio se siamo a febbraio? che se so bevuti alla mythic?
la newsletter hanno l'abitudine di mandarla verso fine mese :nod:
io mica ho specificato l'anno...
Quegli stronzi della telecom hanno deciso di dimenticarsi di una loro tipologia di email, e adesso tutti i COGLIONI come me che avevano un account "@atlantide.it" si sono ritrovati l'email evaporata nel nulla.
Grazie telecom del *****!
lol?
Per il reamehhhhh :sneer:
http://mythicmktg.fileburst.com/war/...8-01_VotM.html
ma hanno fatto un downagrade all'engine di catacombs per fare war?
:s
Il video del mese è veramente brutto come grafica... stanno andando indietro? :gha:
facile che abbiano usato di proposito textures a bassa risoluzione per rendere piu' fluido il tutto :nod:
a me piace cmq.
anche a me piace sto video, onestamente stigrancazzi della grafica :D
gameplay>grafica, e il fatto di avere una grafica non top notch screma ulteriormente i giocatori che lo compreranno ^^
ps qualcuno mi spiega cos'è il +n di fianco al counter dei post? :look:
Vero, ma a quel punto giachiamo con dei cubi neri e basta.
Dai su, una grafica decorosa è una cosa buona :)
Il fatto è che anche io come Shar penso abbian ridotto il livello delle textures per avere maggiore fluidità
Solo che se LORO devon ricorrere a 'sta cosa chi ha un pc decente come fa ?
ma soprattutto, Gramas ? Pensate al povero Gramas !!!
... ermh... dicevo, sì che se le prestazioni van ridotte da loro vuol dire che il motore ha raggiunto un peso abominevole.
Io ho giocato la beta e non ho notato grossi problemi tranne qualche scatto ai cambi zona, ma non ho mai provato a giocare con tanti pg nell'area. max una ventina
un'altra spiegazione è che non abbiano ancora finito del tutto le textures e/o le animazioni (come spiegano anche nella newsletter)
o che il motore non sia ancora ottimizzato alla perfezione (a quanto pare stando a quanto dici black, gli effetti delle magie ciucciano troppe risorse ancora)
o che semplicemente li fanno a bassa risoluzione di proposito perchè sono dei bastardi e vogliono solo far vedere il gameplay (o parte di esso) e non la grafica super sbrilluccicosa iperdettagliata ecc :nod:
poi frega 1 caSSo, prima di 6-7 mesi non si vedrà la "open" beta :sneer:
In effetti stiamo ai livelli di shrouded island qui :sneer:
ma se gli mando della foto della mia schiena col tatto del guerriero del caos che mi so fatto me lo mandano un invito alla beta?
Stanno aspettando la patch dall'america e poi aprono np
vabè allora usiamo tutti l'ennè ( o come se scrive ) e famo tipo prison break e ce famo invità tutti
Bello il combattimento dove i giocatori sembrano essere stickati e afk :nod:
Ma solo io mi sono rotto il cazzo di riceve newsletter da 2 anni su un gioco che doveva essere già uscito e che si sta trasformando in War Nukem Forever?
:confused:
E' in sviluppo da meno di tre anni, mentre il tempo medio per finire un MMO "AAA" subscription-based si aggira sui 4 annetti, non dimentichiamocelo
Al limite possiamo opinare sulla scelta di marketing di pompare così tanto il gioco dall'inizio: normalmente i devs se ne stanno zittini fino a pochi mesi prima dell'apertura della beta, nel caso di WAR mi sa che l'effetto Barnett si è trasformato in valanga; da un lato hanno avuto il record di 600k di persone registrate per la beta in pochi mesi, dall'altro hanno creato aspettative enormi in quelle 600k+ persone... ogni cosa ha il suo prezzo.