Sondaggio serio a sto giro! Votate, in caso di responso negativo per me, mi levero' dai maroni :)
Ps. Il voto e' anonimo, e rimarra' tale, poi sta a voi voler motivare o meno la vostra scelta.
Printable View
Sondaggio serio a sto giro! Votate, in caso di responso negativo per me, mi levero' dai maroni :)
Ps. Il voto e' anonimo, e rimarra' tale, poi sta a voi voler motivare o meno la vostra scelta.
votato si!
Ma ci dev'essere un errore perchè il mio voto è stato contato come "nè come utente, nè come mod" :sneer:
Mavalavala, poll serio :sneer:
Poll serio? Eh beh
HAHAHAHA naz mavaffanculo
questo poll è funnerrimo asdasd
Ma che cazzo c'e di fun? Vabbe fate voi...
QQ solo io ho votato si nonostane naz mi odi profondamente :cry::cry::cry:
Sento puzza di brogli :nod:
Ah, gia che ci siete, fatemi un paio di nomi, o proponetevi per la moderazione di Fun e/o Games.
Poi provvedero' a farli avere a Wayne o Jarsil.
ho paura che questo poll sia serio veramente, manca l'alternativa Arthu...
votato si perchè mi regalavale robe su enyaw :nod:
Ma chi minchia è Naz ? :sneer:
:kiss:
votato sì, xkè ci deve essere folklore in questo forum :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl:
cè di fun il fatto che il sondaggio è in fun. (quando potevi farlo in games o in community ahahha)
Inoltre è un sondaggio falsato, 2 possibilità su 3 sono: naz puppa non ti vogliamo.
naz non sei capace di mentire ti abbiamo scoperto :nod:
cmq io propongo wolfo come moderatore di girlpauer :sneer:
Kith gia parlato co Smoker & co e salutato l'area Mod, c'entra nulla scherzare ora .)
Giusto cosi un sondaggio per veder se ho fatto un buon lavoro o meno .)
Tanto la decisione, mia l'ho gia presa, mica c'e niente di male, rimarro' come semplice utente, se avro' tempo .)
Evvabè, ma io ho votato la prima pensando che fosse tread cazzate -_-°
cm mai?
ma che bello ci sarà a far incazzare uno che non ti cartellina?
Imho fake
Cmq per sicurezza nel caso non lo fosse ho votato la prima almeno ti levi dalle palle:kiss:
naz svitauccelli&uomofake.
tvb :love:
io mi proPONGO per la mod di games
cmq naz voglio rendertelo noto che ho votato "no, non è capace di fare il mod" per quanto riguarda la sezione games (per quella fun non mi esprimo: la sezione è anti-mod gia dal presupposto che ace drako vash ed ercos possono postarci), sono successe piu volte delle moderazioni a parer mio errate, sia per scherzo che seriamente.
nulla di personale ovviamente :love:
MWAHWAWAWAMMWAMWAMWAMAWMAWMAWMWAWAWAHHWAHAWHAWHHAW HAWHWA
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
@Chi c'e Cascato: :kiss:
Ps. Shagaz ora dopo tale affermazione, verrai istantcartellinato piu del solito :nod:
Pps. Iptnotik , te Farai na finaccia di merda, giuro :point:
Per me stai a scherzà....:sneer:
ma vaffanculo per fortuna che ho votato la 3....:sneer:
va che ti voglio bbene :qq:
ho solo risposto alle tue domande, e credimi non te ne faccio una colpa, probabilmente non hai\hai avuto molto tempo per moderare "come si deve"
ora fammi mod sezione games e tronco sul nascere tutti i flame :nod:
Ovviamente votato la prima :sneer:
io ho votato la prima ma non scherzavo.in fondo al cuore speravo fosse il tuo primo e ultimo poll serio:sneer:
Shagaz = Istaban :nod:
Salta :love:
Ps. Shagaz te forse saresti adatto a moderare [W]Life Omosex Section.
Forse.
:point:
-.-'
forte sto naz. :point:
scusa naz ma che cazzo di poll è che hai messo 2 no e 1 sul si
metti un si e un no , maledetta sola !
votato si , perchè almeno non pensi al corredino da sposino per il bambino . Serve un minimo di nerdaggine altrimenti ti troverai a breve a vedere tutti i film di moccia ( e ti piaceranno pure ).
Secondo me sperava nel moto di solidarietà, poi vista la mala parata e il rischio di un autoban ha ritrattato tutto spudoratamente :sneer:
Comunque non sei capace imho :nod:
:love:
Levati dalle palle, fai qualcosa di buono nella tua vita e poni fine alla tua esistenza, almeno in questa board.
ma drako non doveva divenire drakella?