Dopo le vostre nominations, quindi titoli scelti da voi, votate .)
Printable View
Dopo le vostre nominations, quindi titoli scelti da voi, votate .)
Mass Effect:bow::bow:
il witcher :nod:
a sto punto orange box :D
votato crysis perche' non lo caga nessuno |:
e per l'innovazione tecnica
Se non fosse uscito Mass Effect avrei sicuramente votato The Witcher, però Mass Effect è uscito ed è splendido :bow:
Call of Dury che sarebbe, la chiamata dei duri? (e non specifichiamo cosa, vero Naz? :D)
Cmq votato Mass Effect :bow:
Oh cazzo non me sono accorto :rotfl: :rotfl:
haahahhahaah :rotfl:
Call of Dury :rotfl::rotfl::rotfl:
Ovviamente il capolavoro Bioware: Mass Effect! :bow:
cmq \o/ @ call of dury :nod:
Votato The Witcher, ma non ho console (per ora).
Votato The Witcher pure io, anche se era dura scegliere visto che comunque cod4 è fenomenale anche se purtroppo rovinato dagli aimbot
potevi renderlo pubblico tzè, cmq the witcher
indeciso tra bioshock e cod4, ho votato bioshock, 3° posto SMG
:bow: :bow: :bow: Mass Effect :bow: :bow: :bow:
no ma proprio GOTY sto smg :point:
ah gia noi non capiamo un cazzo :confused:
Mass Effect è un gioco TOTALE poche balle,ma come atmosfera Bioshock mi ha davvero fatto innamorare pur non essendo esente da imperfezioni(ho votato lui)e con un boss di fine gioco paragonabile a uno spriggan di Albion
si per atmosfera bioshock è >>> tutto
Bioshock, dopo averci pensato circa.... 1 secondo :sneer:
se non fosse stato pe mass effect avrei votato bioshock pure io :nod:
e cmq cos'è sta moda del voto occultato? vogliamo vedere gli account fake di xboss dasasd
non ci so account fake :sneer: mass effect è il capolavoro del 2007
nerfato solamente da alcuni errori tecnici :(
altro che smg :sneer:
ah gia, me ha na trama belelrrima e intricatissima, quindi fa schifo :<
mass effect senza ombra di dubbio,anche se gli altri titoli del sondaggio son molto validi
Shacaz hai un tantino il dente avvelenato. E volevi fare pure il mod :point:
Sei giusto mezzo gradino sopra xsbrotfl, ti manca giusto la firma.
io non voglio fare il mod :sneer: mica so scemo :sneer:
cmq ti rode parecchio, si nota
proprio meritato quel goty :confused:
Sì, credo proprio che stanotte faticherò a prendere sonno.
Vado a mettere su 'na tinozza di valeriana :nod:
Più che altro naz, perchè c'è crysis nel sondaggio che nel 3d delle nomination ha preso solo un voto? :look:
Btw votato CoD4, ero indeciso se votare quello o GoW2 ma poi ho pensato che votare GoW2 sarebbe stato un voto "sprecato" ai fini della classifica ergo son andato sul capolavoro di Infinity Ward.
Specifico che ho giudicato solo quel che ho giocato e finito :nod:
Ti ha risposto Ercos, Proton.
Con tutti il rispetto per Uncharted & Co, Crysis a livello di Tecnica, sta una spanna sopra a tutti.
Come Mass Effect lo e' per la storia e altre cose.
Come Bioshock lo e' per atmosfera e architettura.
cysis, tecnicamente parlando, è il peggiore
il migliore sotto questo punto di vista è CoD4
Crysis è un TECHdemo.
Shagaz a volte mica lo capisco se lo fai apposta :gha:
CoD 4 e' uno Sviluppo pressoche' perfetto sotto il livello grafico e di core stesso di programmazione.
Crysis come pure detto da te (TECHdemo) TECNICAMENTE (ANILIZZA BENE LA PAROLA TECNICAMENTE) e' superbo.
Poi come sviluppo e core di programmazione sicuramente lascia a desiderare.
non è che lascia a desiderare, non ha l'obiettivo di girare fluido su tutti i sistemi, ha l'obiettivo di mostrarti COSA e' in grado di fare.. il prezzo è che ci sono 2 pc su 10 in grado di farlo girare adeguatamente
TECHdemo =! perfetta realizzazione tecnica
Sviluppo perfetto motore grafico = perfetta realizzazione tecnica
finche mi dici che crysis è tecnicamente molto AVANZATO è un conto
ma perfettamente realizzato direi popo di no :nono:
daie.
io votato zelda hp, erano anni che nn mi divertivo così con un gioco che nn fosse sportivo. :nod:
cod4 anche solo per il sp.
cmq a parer mio una votazione del genere è praticamente inutile
infatti mi gioco le palle che l'80% dei votanti ha giocato si e no 2 giochi della lista: quello che hanno votato, e quello che avrebbero votato se non ci fosse stato l'altro :sneer:
mo devo proprio provarlo sto call of dury, ha preso 16voti, tanti ne ha presi mass effect :o
:confused:
Q3 è uscito nel 1999. Quando è uscito, girava a massimi dettagli e ad alta risoluzione solo su forse 3-4 pc nel mondo.
Che vuol dire? Che un motore che viene progettato per essere venduto a terzi nel futuro, deve mostrare fin da subito le sue caratteristiche e potenzialità, e poi "durare" diversi anni, iniziando a diventare usufruibile ai più più lontano nel tempo.
Il Crytek NON è fatto male, è fatto per essere utilizzato negli anni a venire, ed è ovvio che OGGI giri lento sul 95% dei PC.
Riguardo alla presenza in classifica, non ha senso, Crysis come gioco fa pena rispetto a tantissimi altri usciti nel 2007.
ma questo significa che sia tecnicamente perfetto? :s
migliore di cod4 che offre una grafica SPETTACOLARE e gira su TUTTO ?
boh, forse mi sentiro di defniire crysis tecnicamente perfetto tra un paio d'anni, quando girera liscio sulla maggior parte dei sistemi, per ora non lo è, e mi pare ingiustificarto etichettarlo tale in quanto la votazione è del gennario 2008, non del marzo 2011.