si accettano consigli per l'acquisto delel suddette periferiche , considerando che non posso trascendere dal wireless per il mouse perchè mi sta troppo comodo.
tnx :D
Printable View
si accettano consigli per l'acquisto delel suddette periferiche , considerando che non posso trascendere dal wireless per il mouse perchè mi sta troppo comodo.
tnx :D
PRO = WIRED
Un bel G5 e via col lissio:thumbup:
KINSON != PRO :sneer:
e proprio per questo che te ne fai della g15? pijati una tastiera che costi meno
me sta comodo avere una tastiera con tasti retroilluminati , con display e tasti personalizzabili .
Sillo il mio problema è che ho la scrivania su due livelli e molto spesos mi capita di spostarlo su piani differenti .
dite pure :D
ma è gia disponibile la g15 nuova col layout italiano ?:shrug:
credo di no :\
io ho la g11, salvo in daoc, e per poco, i tasti programmabili non li ho mai usati. Retroilluminata fa figo ma utilità 0, le cose più comode sono il controllo del volume a rotella che ha qualsiasi tastiera multimediale e le usb se devi trasferire piccole cose dato che è usb 1.0 non 2.0, ah e il fatto che puoi disattivare l'odioso tasto win
di contro è gigantesca... con quello che costa valuterei l'acquisto, a meno che tu non la prenda per estetica e vabbè
per mouse wireless non saprei
uhm che sia enorme come non darti ragione , che non sia utile retroilluminata avrei qualcosa da obbiettare . Io oramai quasi non guardo piu la tastiera , ma al buio torna utile se la tastiera è posta su un vano estraibile :D
boh stavo per fare l'acquistone e mi avete fatto venire i dubbi é_é
ecco mo kinson gli avete distrutto le poche certezze che aveva in ambito informatico :rotfl:
G15 è il top, non è cosi enorme come sembra, se poi riesci a trovare i primi modelli nuovi è 4cm + stretta.
Io non uso macro e funzioni strane... l'ho presa solo per la qualità dei tasti.:bow:
Valuta la Razer Lycosa, è strafiga:
http://www.razerzone.com/index.php?m...products_id=76
Per quanto riguarda il mouse... G7 > Mx Rev almeno per giocare...
G15 è bella, i tasti retroilluminati per me che uso il PC di sera a luce spenta sono veramente comodissimi (anche se ormai non li guardo pià, ma quando serve il colpo d'occhio è comodissimo).
Il problema è che è davvero grossa..
Se la vuoi particolare per giocarci io penserei a questa anche se mi sembra grossa.
http://www.ideazon.com/IT/Content/me...g_keyboard.asp
Se invece vuoi proprio la G15, magari fammi un pm che potrei pensare di venderti la mia (tanto ho visto che i tasti funzione non li uso mai ed è un po' troppo grossa per i miei gusti).
DUnque , se mi garantite che il problema " filo " non è così di impedimento , potrei far pure un pensiero per la g5 ( la g9 quanto cazzo è brutta ? ) .
Per la questione macro e tastiera , le comodità son le stesse elencate da darkwave.
@Dark : quella tastiera sulla sinistra ha tastierini numerici messi troppo strani , è troppo fuori dai canoni :D
Vedo un po che trovo della logitech che sia retroilluminata e con tasti multimediali, poi vedremo un po come cacciare sti soldi :D
Ho la g15 da quasi due anni ormai, tornassi indietro la prenderei di nuovo, anche solo per il display sul quale puoi installare le peggiori minchiate :)
:nod: al momento giro con mx1000 e g15 e mi ci trovo da dio
senti un po , ma dell mx 1000 che mi sai dire ? peso - durata batterie etc ?
Fai conto che io ho l' mx700 ( se non ricordo male , oramai è completamente sbiancato :D ) e sto cercando di capire a livello di ergonomia e praticità come sta messo rispetto ai nuovi modelli
bha fino a quando giocavo a wow e ci giocavo parecchio :sneer::sneer: mi faceva tranquillamente giornata dalle 8 alle 24.00 il fine settimana...peso ...pesa abbastanza ma lo needavo cosi i mouse leggeri non li sopporto ergonomia sono passato dal mx500 a questo e il passo è notevole
g5 tutta la vita .... :D tanto tu non sei un hardcore gamer pro e forte kinson ^^
io come mouse uso il razer diamondback e mi trovo da paura...
i razer non li conosco devo ammetterlo . Fate conto che solo in questa ora mi so deciso a passare al wired :D
Qua tutti a dirmi g5 , ma sto g9 non serve a un cazzo per quello che costa in più non ne vale la pena insomma ?
io ho il razer copperhead. è strafigo... cento volte meglio del logitech g5 che è un mattone... questo è nero, piccolo, leggero, maneggevole e strapreciso.
ecco hador a far luce nell'angolo dei niubbi :sneer:
il mouse devi sceglierlo a seconda di come lo impugni, da "high senser" o "low senser", in pratica se lo impugni con le dita e lo muovi con quelle, tenendo il polso praticamente fermo, o se lo impugni con tutta la mano e ti muovi col braccio/polso. Il diamondback e in generale tutti i razer (tranne il deathadder) sono high sense, mx518 e seguenti (han tutti la stessa forma) sono low senser.
Cazzate da nerd? no perchè se sei un low senser a parte essere più scomodo i pulsanti laterali del diamondback e soci non li riesci ad usare, idem al contrario con i logitech più grossi. Io sono un low, quando ho comprato il copperhead lo ho rivenduto dopo una settimana (ehi evil) per tornare al 518, i tasti laterali sono inutilizzabili se lo impugni con tutta la mano.
L'utente comune solitamente utilizza il mouse in modo low senser, comunque è questione di abitudine
no? e a chi? :sneer:
ah vero a glor :sneer:
adoro sti reply nerdosi !
dunque , il mouse è piu ha high : lo spostamento lo eseguo con pollici e mignolo + anulare , ma non a polso fermo e non solo con le dita . Fai conto che adesso sto usando un mx700 e mi trovo bene .
Sull elemento logitech con che criteri basare la scelta ( eliminato quello di prezzo che grazie a dio non è un problema ) ?
se ti trovi bene con l'mx700 e se ami i suoi tasti laterali molto probabilmente ti troverai di merda con un razer.
per la scelta visto quel che ci devi fare pijane uno a caso, spendere 70 euro di mouse quando non devi fare chissà che cosa è una minchiata, anche qua dipende cosa cerchi. Il "vecchio" caro 518 si trova a 40 euro (anche meno penso ho cercato poco) ed è un ottimo mouse, io lo ho da non so quanti anni e non lo cambio finchè non muore. Il g5 è uguale a forma con un disegno diverso, se proprio ti piace di più pija quello ma non ci sono differenze di sorta, bisogna anche ammettere comunque che i razer sono oggettivamente strafighi
io mi ci trovo benizzimo con copperhead :nod:
i tasti laterali non li uso solitamente, ma quelli interni per me che ho una manazza e mi sono tarato sull'high sense come dici tu, non sono affatto male.
Su CoD con un piccolo movimento sono fast sul target, il g5 l'ho provato in negozio su un pc allestito per l'occasione e la posizione della mano la trovavo più rigida del copperhead, anche se in qualche occasione sbavicchia meno essendo più imponente come mouse (il g5 intendo).
visto che so high , fateme trovare un po sto coppercoso :D
fammi capire un cosa : ma che tasti multimediali ha ?
non riesco a capire dalle foto , devo vedere meglio sul sito della casa .
Il logitech attuale ha due tasti laterali lato pollice e due pulsanti a scorrimento rapido per l'alto e il basso ( tra l'altro usati molto poco )
da dove lo prendo sto copper ? totalmodding ? stavo cercando ora su trova prezzi ...
drako.it ce lo ha in offerta mi sembra uno dei tre colori...