http://www.tabletopwargames.com/bloo...9110999038.gif
BLOOD BOWL?
Printable View
:look:
:look:
esiste solo in canada imo :D
Quando avevo 18 anni ho fatto non so quanti tornei di Blood Bowl, avevamo la lega locale con 12 giocatori. :metal:
ci giocavano in Italia :nod:
solo che le nuove generazioni non sanno nemmeno che per un gioco da tavolo non devono accendere nessun monitor/televisore :afraid:
Sticazzi galndold VECCHIO!!
http://www.anziani.it/index.php?name=AnzianiForum vai parlatene pure qua
cmq ancora lo fanno bloodbowl
Ultimi 3 post = cinni lesi alla ribalta. :sneer:
meglio cinno leso che vecchio rincoglionito :nod:
bloodbowl lo ho e ho ancora la squadra dei nani che erano gli unici DEGNI!!! il resto CACCA! e cmq..avevamo pure le regole speciali per i campi.
Sfortunatamente non ci gioca più nessuno...cmq..mitico lo schiacciasassi dei nani...uauauauauaua o il treant che lanciava gli halfling ma..a volte scambiandoli per una robba buona se li ingoiava...
foto di repertorio, un rampante neolaureato galandil che ascolta la radio sul suo ultimo modello
http://www.btinternet.com/~roger.bec...i_stille_4.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
wh40k >>> bloodcoso
a casa ancora ho l'isola di fuoco , hero quest e star quest, risiko più e hotal . Il periodo dei giochi da tavolo insultandosi con gli amici dal vivo è stato impagabile.
le partite di torneo di bloodbowl...le bestemmie che volavano....le partite di subbuteo..le bestemmie che volavano...le partite di risiko..quanti tavoli sono stati rovesciati... i 72 assalti vinti nella jakuzia....quante cazzo di volte sono morto a quel cesso di hero quest...roba che 2 tiri di dado e schianti nella voragine di merda...o ucciso dal cavaliere della morte...o in ultimo...dopo 2 ore di game..riesci ad entrare nella stanza del drago..e ovviamente ti becchi il soffio al primo tentativo...
robe insci...
Io CI gioco, ho i Norse come squadra ed e' appena uscita la versione 5 del regolamento.
Da il meglio di se' sopratutto se le partite sono inserite in una lega; in questo modo c'e' strategia, tattica e fortuna (contro doppio teschio, reroll, doppio teschio non c'e' strategia che tenga).
E comunque c'e' piu di una lega italiana molto "viva" su territorio nazionale.
Ps ok se questo e' outing per quanto riguarda l'anzianita', fonderemo il partito "Old e' bello" che visti i "veri" politici forse raccoglieremo molte adesioni :sneer:
io avevo quel gioco col tornado che dovevi far scendere dalla montagna sul percorso, come si chiamava?
Brivido :love:
L'isola di fuoco :love:
BloodBowl faceva cagare come la maggior parte dei giochi della games workshop di ambientazione, tranne gli originali ovvio (warhammer, Epic e 40000), vedi pure Gorkamorka, che era una cagata allo stato astrale..........
bruciati!
Hai detto giusto.. faceva :)
Dalla versione 4 del regolamento, è decisamente migliorato sotto l'aspetto velocità, bilanciamento... sempre e comunque nell'ottica di una lega.
E poi è fra i più "spiritosi" sia come ambientazione che come realizzazione.
PS Brivido è quello con il castello, i passaggi segreti ed il fantasmino :)
Sbagliare l'ultimo lancio del match con gli Elfi Alti sulla linea di meta è priceless come vedere la propria squadra di Vampiri decimata dalla sete di sangue...ahhh bei tempi :sneer::sneer::sneer: