nono ma siete i paladini del buon gioco incare mentre rebuffamio see yah....:point:
Printable View
nono ma siete i paladini del buon gioco incare mentre rebuffamio see yah....:point:
?
sedetevi la prossima volta,magari ci si capiscia
ma si no problem raga, eravamo in scazzo con 4 pug :/
gg fisiko che mi tiri malattia per far kitare l'healer :D
minkia parla vindikare che fa QQ quando nn lo gruppano :rain:
vabbe devo andare a lavorare ciao underskilled
E' incredibile come questo gioco dopo tanti anni di vita produca ancora questi splendidi rosik!
la colpa è mia....
non c'ero :sneer:
ouch..questo e' un colpo basso...:confused:
evidentemente a riz piacciono le sfide in nightmare mode fisiko :wave:
semplicemente capisco la rosicata del momento, capisco che nn faccia piacere essere incati in certi momenti ( anche se ripeto vi abbiamo visti girare normalmente e mai avremmo immaginato che vi stesse ribuffando) ma nn capisco le offese gratuite a prescindere dalle varie gilde.
ok ma non vi ha mica insultato dai
siii hib hard mode QQ!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ora ti faccio un esempio ma prima mi porto avanti col lavoro:
QQ hib hard mode teurghi bonedancer selvaggi armsman godzilla nani ballerine e sfere di Dyson.
Dunque, parlando ovviamente di server classic...
prova a mettere su carta quello che secondo te è il miglior setup possibile su hib e poi confrontalo con 4 o 5 dei setup mid che si vedono in giro al momento (con rune+bd, con lock+bd, con un solo caster ecc.) e vedrai che sei sempre e comunque in svantaggio come CC e come dps; poi è ovvio che la skill dei giocatori e l'affiatamento di gruppo conta tantissimo, ma su mid puoi permetterti di fare errori e rimediare senza gravi conseguenze se sai giocare discretamente, su hib se fai un errore sei quasi sicuramente fottuto.
bard eld ment enc druid druid hero bm
bard randomtank x5 druid drui
bard eld ment ech banshee hero 2xdruid
bardx2 4x randomtank 2x druid
random tank? e l'ma? ci vuole un hero cmq.. poi 2lt, e vw ci sta anche bene :D
imo io farei setup con 2 bardi 2 drood ward, champ, vamp, hero. cure interupt e dps, magari ti serve un minimo di rank sui vamp ma visto come rankano i vamp nn credo sia difficile.
ok sono tornato dal lavoro e o letto un po il post almeno mi sono fatto un paio di risate :sneer:
punto 1°: io nn ti ho insultato , almeno finche non hai detto che dico le cazzate xke se ti dico che sto ribuffando è vero.. capisco che tu possa pensare che un party fermo sotto un albero stia facendo un pic nic ma non è cosi...
punto 2°: non ho sputato in nessun piatto volevo solo vedere come reagivi visto il post che hai fatto i crai rubura (:sneer:)
putno 3°: tu pensi che io abbia sukato xke ho perso contro un gruppo gank che sta tutto in ts mentre noi eravamo 5 in ts 2 per cazzi loro in vent e un russo che stava nelle chat erotiche telefoniche del loro paese :nod:
enjoy your self..
bardo, 2 druidi, champ, vw, custo e poi ci piazzi quello che ti pare. Inca/eld, o hero/bm o hero/eld.