Se ce qualcuno che vuole farsi qualche duellino io sto girellando per il labby:banana:
Printable View
Se ce qualcuno che vuole farsi qualche duellino io sto girellando per il labby:banana:
con che pg?
reccare fumble e' lamer = eh rai :D
onestamente ho visto fare delle belle giocate a Raizen per essere rank basso se la cava benone. poi nn so di altri episodi , quando lo vedo gioca pulito poi boh
dettagli...
xkè nn è lamer con l'eretiko andare avanti a kitare tutto il giorno ?adesso nn ricordo se eri tu l'eretiko in questione ma dopo mezz'ora di duel dove continuava a kitare ribuffarsi e curarsi ed io ero sempre full mi so rotto e me ne sono andato proprio....
fatto con l'eretiko e con un savage che ha iniziato a menarmi subito mentre mi buffavo...mi pare basta...tra l'altro ci so rimasto malissimo quando mi ha incato a tradimento al lago ad agramon...
poi vabbeh oggi ho chargiato per nn scoppiare da 4 alb a lab...
oggi al lab gli alb sono ovunque...
poi sei tornato..hai fatto power up..e mi hai incato mentre ero afk..sono tornato dall'afk altri 5 minuti di inc e via di 6-7 claw..peccato non ho fatto ss..poi un conto e fare kite in zona duel ..un contro è arrivare ai wall..lamer kittare con un pg?no se resti in zona e non cambi mappa..tu poi usi un pg con mezz e charge che mi potrebbe benissimo fermare il kite..ma nessun problema se mi inviti ancora in duel engage>fumble
nn ricordo..mi ricordo un pala che kitava e si ribuffava e un eretiko che faceva la stessa cosa...poi ricordo di essere andato afk e essermi trovato morto nn ric altro...poi va beh sukato vs warrior e bd e altri...clawspam nn lo uso solitamente ho mana a sufficienza grazie alla soul e al corpetto..a parte che ultimamente quasi nn uso + le claw da quando ho respeccato dementia e passo il tempo a spararmi tutto...
ma sei sicuro fossi io?
cmq nn sempre entra il mezz dementia e indi mi scappano si ribuffano ecc...e gli inc durano una vita e mezza...puoi chiedere a aioriaa o altri che hanno visto i miei duelli che durano uno sfacelo di tempo...e spesso finisco in rosik...
si, ma rende anche il gioco + brutto e noioso, inoltre e' cmq lamer visto che nn dai possibilità al tuo avversario di segarti.
Si ma giochi un vamp, quindi puoi usare anke un radar o un qualsiasi programma esterno e sarai sempre meno lamer di un vamp.
raizen è bravo sul vamp
nn le capisco ste cose....è il pg..è quello che deve fare..e la prossima volta faccia duel con mana full visto che può..nn mi sembra abbia usato bug strani..mezzare ri aspettare fumble bene..bravo..ha giocato come deve fare...per cui nn capisco proprio la rosikata su come uno gioca il pg...il rosik perkè eri afk..ok.ci sta e sono d'accordo che parta il rosik..ma di certo nn per come ha giocato il pg lui...
Non sono sicuro fosse lui...ero al laby con il pala e ho beccato un vamp giù a nethuni south..(a parte qualke circlestrafing) è stato un bell'inc..il claw spam visto solo alla fine dove ci stava..visto che lo avevo ingaggiato nella speranza tornasse up la pozza vita e passasse l'immu da slam...da sbuffato ho sukato moolto pesantemente..bloccavo e paravo niente...ma è durato 10 minuti buoni l'inc..con buff up sono riuscito a portarlo al 40% poi fra pozza cura fumble e nn so bene cos'altro ho soookato!!
per cui bravo rai..gioca bene il suo pg!!
vabbè parlare in questo forum di fair play è praticamente impossibile..senza parlare delle persone che nemmeno si ricordano le lamerate di poche ore prima..incare afk e fare power up nella solo zone e da..........
non ti preoccupare ho la cura per la tua memoria..engage>vamp
per chiarire non me ne frega se usa spam claw..anche perchè se lo gioca male perde solo mana inutilmente..ma usare power up per fare spam claw è squallido..allo stesso modo lo è scappare verso i wall e tornare dopo 5 minuti pensando che il duel sia ancora valido..un conto è fare kite..un conto è scappare..se non ti piace come funziona la solo zone vai a giocare al lab che ci sono dentro i player forti mi dicono:sneer:
tu hai letto mezzo post e spari cagate..you win!..se vuoi giocare nella solo zone giochi nel rispetto dell'1vs1 se vuoi giocare allo spam claw..scappare per cambiare mappa e tornore 5 minuti dopo per killarti mentre sei afk puoi restare nel lab o nello zerg dei ponti
ma finitela di sparare cazzate su cosa è da lamer ora uno non puo kitare? ma fatela finita rosikoni.
Uno è libero di giocare il pg come vuole e se è scudato e ingaggia fa bene perche è una sua abilita e non cpaisco perche si debba autonerfare il pg.
E lo dico da vamp che se uno ingaggia dovrei rosikare.
Sempre a fare QQ siete
perdonami michael non per darti contro eh...non e' squallido tanto quanto fare power up col vamp o tirare un pet e scappare come fa un bone un pg che fa 2 milioni di danni con delle freccine?
scappare dp ke uno ti resiste fumble e' lamer, scappare per ribuffarsi no.
ma scappare per aspettare un timer e' veramente triste e lamer.
btw, il mio vamp vi inculava tutti :sneer:
se ti riferisci a me visto che non fai /quote mi sembra di aver detto che un conto e fare kite..un conto e cambiare mappa..anche perchè se esci dalla solo zone e mi zergano per suguire un pg mi girano un pò..visto che nella solo zone ci stai proprio per evitare l'add..io kitto n usando un eretico..e c'è differenza tra kite e scappare
edita il mio nome e dimenticalo pure....
i bd nella solo zone non si vedono quasi mai..stiamo parlando di una solo zone dove nel bene e nel male i lamer non ci sono..ingaggio non si usa tanto meno power up..fosse stato un duel altrove non avrei detto niente..ma scappare e tornare per fare power up e spam claw mentre sono afk è squallido..fuori dalla solo zone mi prendo treni zerg e add vari da italiani e non ma non vengo ne qui ne vado sulle vn a rosicare..gioco a daoc dagli inizi e i miei osik li conto sulle dita di una mano..ma soprattutto se li ho fatti erano rivolti a persone che considero/consideravo buoni player non di certo al primo che passa..
ieri c'erano due bd alla solo zone..mi hanno ingaggiato in molti ho anche sokato ma nn ho mai fatto QQ...mi accusi di cose che nn faccio...
ok kitare per buffarsi ok...ma kitare per due minuti al wall per spararsi due cariche nn mi pare sia un semplice buffarsi soprattutto un pala che nel frattempo torna full...
a proposito di solozone ieri so stato incato da un pala e da un savage a tradimento mentre mi stavo buffando senza farmi bow ne nulla questo si che è fair play...
p.s. giuro che sei il primo nn che unico a che mi fa critiche di questo tipo...
p.p.s. nn mi ricordo dell'inc con te perchè ormai ci sono ventimila eretici e eseguono a ripetizione tutti le stesse cose...se vuoi ingaggia pure nn mi cambia la vita...vuoi pr?se vuoi loggo vengo mi siedo e mi faccio segare un paio di volte cosi sei contento ok?
si vabbe mo la solo zone è piena di bd..si vedono raramente e non sei obbligato ad accettare il duel..io non ho mai ingaggiato nella solo zone e poco mi interessa se gli altri lo fanno(mai visto nessuno ingaggiare)..
..fai pure il finto tonto..ci stavamo solo io e te nella solo zone è per questo che sei scappato ..fatto power up e tornato dopo 5 minuti.. e hai iniziato inc mentre ero afk..non me ne frega di chi ti inca a tradimento o altro..io non lo faccio..tanto mi basta per avere la coscienza a posto..gioca come vuoi ma se vai alla solo zone prima o poi a fare lamerate si sparge la voce e non ci rimetti più piede perchè vieni zergato ogni volta che ci entri..bye
rispetto nei confronti dell'avversario per me resta nn usare bug o altri cazzi strani..poi vedila come vuoi...
e ripeto l'unica cosa che hai detto che sembra quasi abbia un senso è il rosik per il kill da afk..per il resto stai rosikando e basta..vuoi ingaggiare?!? e fallo..nn ti senti a posto con la coscienza nn farlo e smettila di fare QQ
Magic lascia perdere, rosica per ogni cosa.
Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...
logga ts ogni tanto palascarso :P