Originally Posted by
Jingle
leggendo nei vari conference c'è una grossa differenza tra queste 2 tipi di giovanili, le "vecchie" e le "nuove", le "vecchie" ti permette di premere il pulsante promuovi un giocatore nelle giovanili, dove il 95% delle volte è da cestinarlo, il 3% ti è uscito un monoskill accettabile, 1,5% che ti esce una buona primaria altissima e il 0,5% che ti esce un giocatore della madonna.... :p
mentre con le "nuove" invece segui settimana x settimana i giovani giocatori, hai gli scout che ti aiuta individuare i promettenti e un allenatore che ti consiglia su come allenarlo, se segui ruota x ruota escono fuori dei campioncini, ma se lo segui alla cazzo escono fuori delle cagate :D
il succo del discorso è che se hai tanta pazienza di seguire le nuove giovanili, ti prendi belle soddisfazioni, mentre con le vecchie giovanili devi solo schiacciare il bottone promuovi e sperare solo che c'hai un culo della madonna, insomma è come vincere la lotteria d'italia :D
io inizialmente ho provato le nuove giovanili e mi ha subito rotto le palle, quindi ho sempre continuato a investire le vecchie giovanili, ma passare una stagione intera a pescare in continuazione le ciofeghe vuol dire che ha superato il limite :D
quindi ora ritorno con le nuove giovanili e amen con le vecchie che mi pareva più comodo QQ