:sneer:
e ho detto tutto!
Printable View
e ho detto tutto!
Tranne i romanisti a sto giro sono tutti contenti.
ma totti ha giocato? giocatore finito :point:
che gli Giuventini godano oggi? :sneer:
preferisco non commentare sulla "splendida" performance del napoli, gg all'empoli che c'ha messo sotto sul piano tecnico, tattico e atletico -.-;; correvano il doppio pd
godo
Sarebbe stato meglio aprire una discussione sulla champions league o sul campionato 2008-2009 che questo oramai è finito :sneer:
gli arbitri non ti aiutano se stai gia vincendo 2-0 :sneer:
mica so scemi :nod:
peccato che il forum era down volevo scrivere a caldo sta cosa;
riusciamo a stabilire quale partita tra juve roma e parma milan è stata più brutta?
Roma :point:
Milan :point: :point:
Suazo :metal:
Se Maggio sbagliava anche il gol, penso che lo avrebbero ammazzato...
:bow::bow::bow:Cassano.
Ha fatto almeno 4 giocate che meritano la convocazione in Nazionale.
Magari tornasse ai livelli top di un tempo (con un filino di testa in più).
Spero che Donadoni non faccia la follia di non portarlo all'europeo, in questo stato di grazia e con Toni davanti finisce per farcelo vincere.
Bella pe la corazzata roma :sneer:
Statistiche di Totti a fine partita da Sky:
Tiri in porta 0
Tiri Fuori 0
Passaggi importanti 0
Cross 0
Passaggi sbagliati 1
ahuahuahuahuahu oddio crepo
non è in forma poraccio :(
è 1 anno che non è in forma :nod:
Il problema di Totti nonè la partita giocata... le partite giocate male capitano...
Il problema è l'affermazione del giorno precedente:
"purgherò buffon!...
Nei fatti pare che Buffon salti la partita di sabato con la regina causa occlusione intestinale con stitichezza cronica...
Try it again Pupone :sneer:
Parma milan non è stata così brutta.. il primo tempo il milan ha fatto ridere e giocava il parma, il secondo si son svegliati e han fatto una buona gara (bucci figlio di puttana e gilardino coglione che sbaglia i gol a porta vuota).
Non che sia stata una bella partita, assolutamente, ma si è visto di molto peggio :D
Qualcuno sta pensando a Cicul? :sneer:
Cassano sta a fa i macelli, è determinante in OGNI partita, uno dei pochi esempi di giocatore che fa realmente la differenza quando serve.
Mi sono trovato a vedere Samp-Genoa e ad esultare al gol di maggio come fosse la juve(quasi dai :sneer:),cassano ha fatto un bordello di numeri,passaggi,finte veramente assurdo.
Imho Donadoni lo convocherà sicuramente ma il + tardi possibile per non farlo rilassare.
Bah ma avete visto il gol che ha fatto R.Oliveira al Barcelona? e s'è pure procurato un rigore (che Milito ha sbagliato lol). Bah :rotfl:
Juve - Roma nel secondo tempo è stata forse la partita piu brutta dell'anno dopo una della lazio finita 0-0 che la gazzetta titolo' LA partita piu brutta di sempre.
Almeno parma-milan ha avuto il dida show :sneer:
Non concordo .. ci sono momenti, attimi, che da soli valgono 45 minuti.... ad esempio quando Sissoko/"Sissoki?"/SissoKome e SissoQuando hanno levato (in 4 ovviamente) la palla a Mancini sulla linea di fondo... In quel momento si è letta chiareamente nel volto di Mancini la terribile domanda che gli attravaersava la mente "Che SissoKazzo è stato???" :rotfl:
Mutu avrebbe meritato che gli sgranassero il ginocchio.
Il ragazzo ogni tanto parte di testa e si crede Maradona.
Permettersi di sfottere gli avversari in quel modo, col balletto.. io all'azione successiva avrei ballato sul suo cadavere.
Peccato perchè come giocatore lo adoro, ma gesti del genere fanno perdere tanti punti.
e cosi' siamo secondi o quasi ....il bello è che 6/11 della squadra so quelli della juve che rubava tutto (buffon chiellini camo nedved del piero trezeguet ) mentre i 5 mancanti ( cannavaro thuram zambrotta emerson viera ibrahimovic) sono un pelino piu' scarso dei 5 attuali :sneer:
Considerando che i 6 "superstiti" hanno ben 3 anni in piu' mi pare un buon risultato questa classifica, se poi considerate che da quest'anno gli arbitri sono finalmente oggettivi e che ogni posto è meritato capirete pure quanti vergognosi vantaggi abbia avuto la juve di capello :confused:
:wave:
no è la realtà quale smettila hai presente la lazio qanti punti ha fatto negli ultimi 2 campionati? e lo stesso palermo? Questo non vuol dire che la juve sia poca coasa ma di certo quest'anno è più facile lottare per la champ rispetto al periodo che dicevi te:nod: