http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2192760
:gha: la nerdizzazione estrema
Printable View
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2192760
:gha: la nerdizzazione estrema
Per me ha conosciuto uno della sua gilda, che in un raduno gli ha violentato pesantemente l'Ano e ha scoperto la Gioia della vita, fra un farm e l'altro. http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
WoW >>>> fica
ma anche no :nod:
basta avere una moglie poco tollerante :nod:
Poi si scoprì che questa era la moglie.
http://i55.photobucket.com/albums/g1.../ugly-girl.jpg
come sempre in italia arriviamo in ritardo su tutto....perfino sui divorzi causa mmorpg
su EQ ste cose succedevano gia nel 2001...ahhh i bei tempi andati....
I miei hanno divorziato per daoc.:sneer:
ma che stronzata di notizia lal.
E' creato per dare dipendenza poi non si puo' sentire... Cioè si parla di wow lol
Io a lineage ho dormito 4 ore a notte per una estate intera -_-
Si facevan le 4 isy per poi alzarzi alle 7, anche se un sacco di volte non si riusciva e si bruciavan le prime 2 ore :metal:
Maledetti mmo :D
a guardare indietro ho fatto dei periodi di nerdizzazione mica da ridere :D le ML + gl iartefatti e exp di questi ultimi nel primo periodo hanno sancito il vero spartiacque tra il giocatore normale e quelli nerd .
Fino al pre toa ci si nerdizzava ok , ma c'era ancora una possibilità di giocare part time senza rimanere troppo indietro . Al massimo avevi casini a gruppare :D
Cmq il problema è nella tendenza di alcuni a perdere il concetto di realtà . Già i mmorpg mangiano tanto tempo , se poi non si ha un equilibrio minimo per capire quando stai esagerando , diventa un problema :D
mah se invece che giocare a wow usciva e si ubriacava cos'era? un marito come tanti altri?
se uno perde interesse nella moglie è inutile girarci intorno, evidentemente non gli dava il sedere :nod:
ricorderò sempre le ML ad apertura TOA fatte di notte con 2 pc accesi e 4 account loggati di amici/gildani e il giorno dopo scuola :rain:
priceless :gha:
il problema dell uomo nerd , è che ancora non ha la consapevolezza di una realtà indiscussa : l'universo è VULVOCENTRICO . Una volta che recupera questa consapevolezza , non c'è mmorpg che possa tenere .
E come disse una tipa a una festa giovedi scorso " la PEPETTA tira ! "
:metal:
Trovarsi 1 compagna nerd per noi nerd è comodo, eviti inutili cenette romantiche o puttanate varie, la sera ti fai una sana gankata a daoc/wow/gw il cazzo che ti pare, magari owni il mondo e tiri cristoni con lei in ts, appena quitti te la scopi, cazzo vuoi di più dalla vita?
basta sognare :(
guarda appena finisco la sessione di studio ci apro un thread a parte sulla questione " come vorresti che fosse lei/lui " .
ti anticipo già che avresti delle sorprese sulle conseguenze di questa tua teoria molto poco piacevoli :D
Cmq sia , io da un lato son felice che non mi abbiano filato di striscio con la beta di war . So resistere alle tentazioni , ma se non le hai affatto hai una cosa in meno con cui lottare :D
beh vedila così, ti trovi 1 partner che condivide cmq una tua passione al posto magari di cagarti il cazzo perchè giochi al pc come i bimbiminkia o, quando ti chiama, e te magari stai in rvr, e ti chiede *cheffai?* le rispondi *nulla di che* al posto di dirle *vai a farti fottere sto incando addio.*
:D
Quando unisci nerd+figa allora puoi dire di esser soddisfatto :nod: Io mi son trovato la ragazza nerd quanto me e posso quindi dirmi soddisfatto :sneer:
Sentirmi chiamare dalla mia ragazza che mi dice di loggare lineage che mi ha craftato i guanti majestic restando tutta la notte sveglia non ha prezzo, per tutto il resto c'è daoc :nod:
wow crea dipendenza :afraid:
probabilmente non la hai mai provata :nod:
A me daoc creò dipendenza.
Da cui uscì fuori quando ho cominciato a pensare: ma pd sono pixel, ma che cazzo sto a fare.
Perggior droga in assoluto l'mmorpg.
In confronto la cannabis è roba da cinni di 2 anni :sneer:
Ci fu un periodo in cui cirimasi parecchio sotto anche io a DAOC, fortunatamente trovai una ragazza di cui mi innamorai :blush:
io non sono pentito, anzi lo rifarei ci fossero giochi decenti :sneer:
il tutto sta nel bilanciarsi un pochino, se posso far le 3 a ubriacarmi posso farle anche a fa ML, a spesso mi divertivo pure di più (tipo il periodo natalizio di due -o 3?- anni fa marph :sneer: )
ah cmq ho sempre conciliato donne e gioco, quante telefonate chiuse in faccia perchè stavo incando...
Io quando mi son detto "ora sto chiuso in casa e gioco e basta" dopo 3 settimane sono uscito una volta e mi son fatto rompere il naso da un tizio piovuto dal cielo che è atterrato di testa sul mio grugno.
L'anno scorso mi son girate le palle con una tizia, ho provato a rifare la stessa cosa e ho beccato tante di quelle maiale su skype che alla fine non stavo molto a casa...
nerf real life, io lo dico sempre...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq sia è indubbio che se vuoi giocare con continuità ad un gioco online competitivo e ottenere risultati il grado di nerdizzazione da tenere è cmq molto alto.
Cambia tutto se approcci con la mentalità super casual, "gioco a cazzo ogni tanto come va va, giusto per passare un pò di tempo e farmi 2 risate" che alla fine è sicuramente la mentalità + salutare in assoluto :D
Giochi online > real life,
period.
Ricordati sempre che questa falsa credenza sta distruggendo l'occidente.
Avete in tutti modo convinto le donne che non si puo' stare senza trombare e i risultati sono davanti agli occhi di tutti :sneer:
Un tempo il mondo era molto migliore.
a)Nasceva una donna e invece del fiocco blu lo mettevano nero
b)Una donna non aveva diritti , il sesso non era un hobby ma un lavoro
c)L'uomo poteva far tardi a ubriacarsi e nessuno poteva contestare
d)Una donna faceva tardi e veniva seviziata :sneer:
Non era forse un mondo migliore?