Sparatemi tutte le spec possibili e immaginabili per una valk.
Printable View
Sparatemi tutte le spec possibili e immaginabili per una valk.
ce la facciamo ad usare il tasto search ed a postare nella sezione adatta?
si già lol .. la cosa carina è che il gruppo c'era ma non mi toccava, ed ho stupidamente pensato fosse solo... stranamente quando swingavo vedevo poppare spesso i lrev proc heal del chierico e come scendeva ricaricava come fosse sotto DI .. che stranezze.. lo scout lord però è un tocco di classe non indifferente, te lo consiglio.
P.S. brutto zozzo mi hai sminchiato il teleport quand'ero col super thane della mutua :P tu e quel hero firbo :P
sul toa cmq penso sia ancora valida la s/s tra bot e bonus toa con arma lenta non è malaccio, solita spec 42 shield 47 sword 35 mend resto ow.. piu divertente ma rellosa è la spear, da provare col 42 shield 41 spear 35 mend resto ow
hai ragione torno in topic...
sinceramente io proverei a farla lancia ma mi sa che suki parecchio...
spada vista oggi vs prete vs vampo vs molte altre classi nn killi nessuno beh duri parecchio con scudo(molto meglio con ingaggio) cure ecc ma combini poco nulla...stessa cosa vedo anche i thane sono praticamente pr con le gambe...
invece i reaver che reclamavano per il levi so + forti di prima :madd:
boh ma io nn capisco xke' dite che sia cosi' pippa, i danni li fa e ha la stesse difese di 1 reaver
reaver recupera vita nei lifedrain nella combo laterale recupera un sacco di vita ha tutte le auree che cagano il cazzo..
la valk invece nn combina nulla cioè dura l'inc perchè ha buone difese ma per quello che ho incato sul classic al momento tutto l'inc anche contro altre classi vedevo oggi con prete,si svolge a senso unico e la valk prima o poi scoppia...
beh allora.. io ora come ora ho mend a 41 e senza bunus heal curo 501 pf per un 25% di mana usato.. sul classic non si conclude granchè in spada.. si qualcuno lo killi, ma ti serve tempo, duri molto ma rischi di venire arato da add costante.
35mend è onesto son 390 pf curati circa per costo accettabile di mana anche se hai l'average del pow, chiaramente se inizi a lanciare coni diventa un dispendio di mana indecente; per me sul toa, ha ancora un senso spada scudo, in particolare con 47 spada e arma lenta, tanto si può usufruire di buff bot e bonus che difficilmente sul classic si riescono a cappare, indi è molto più performante.
io ci piazzo una 4.2 leggendaria che cappo a 1.5
perfetto vado a darmi fuoco :metal:
imo il vamp ha delle caratteristiche per il quale è equilibrato sul toa con quel +135 alle stat rispetto +155 a compensare delle 1000 abilità cazzi mazzi. penso lo abbiano volutamente messo un gradino sotto a stat per renderlo + "pari". sul classic (essendo parimerito a stat) è quindi (rigorosamente imo) squilibrato rispetto le altre classi.
poi io me lo son fatto xke odio buffarmi di pozze :rotfl:
Ho respeccato ieri sera la valk in:
41 lancia
42 scudo
31 mend
27 odino
2x parata non ricordo di preciso, forse 24
Non è malaccio, consuma un fottio di end, anche se uso pozza reg end 3
fa discreti danni..
Vi chiederete perche 27 odino, per lo share dex/agi ma non entra mai -.-
Cmq i danni sono onesti, molto meglio di spada, uso la lancia cw perche la lancia del drago non si trova a meno di 60p e non li ho, magari in futuro la compro, faro qualcosa col bone e vendo tutto.
Se vedo che va male, fo la lamerata di ingaggiare con lo scudo e mi curo un po per volta e poi torno all'attacco :P
Cmq piu divertente lancia che spada
non sono esperto d valk, ma lo share di quel liv share i buff fino a un certi value. al 50 non troverai mai nessuno che va in giro con il value bassissimo dello share 27. toglili e alza lancia +uttosto