http://files.splinder.com/3e6f544176...1f36cc0e5.jpeg
apparte la necessità dubbia di un altro partito a sinistra..ma che è fatto con paint?
Printable View
http://files.splinder.com/3e6f544176...1f36cc0e5.jpeg
apparte la necessità dubbia di un altro partito a sinistra..ma che è fatto con paint?
penso sia una fusione di partiti minori più che un partito nuovo...
Non ho ancora visto in giro il simbolo del partito di Berlusconi.
che logo da ghei.. :sneer:
Non c'è bisogno di questa sinistra, che per continuare a sopravvivere si allea facendo un bugliolo di partitucoli inutili che spero non passi...anche se..lo so sfortunatamente grazie a Rifondazione si salveranno soggetti come i comunisti italiani e i verdi...gente inutile.
preferisco ci siano ma che siano inoffensivi piuttusto che non ci siano proprio in parlamento.
mmm date troppo per scontato che in italia non ci sia gente di sinistre; e poi c'è la destra di storace non vedo perchè non si possa avere una sinistra di bertinottti, che però prendera il doppio dei voti:nod:
La gente di sinistra ci sta, spero sempre meno perchè certe ideologie non hanno più ragione d'esistere e cmq sia...come è inutile la destra di storace lo è pure quella di diliberto, rizzo, bertinotti e mussi.
bertinotti non è il problema (anche perchè in teoria non è ne leader ne personaggio chiave, a detta sua almeno) sono gli altri :nod:
Per il resto da che mondo è mondo la sinistra "estrema" litiga e si pesta i piedi da sola, vedremo quanto sopravviverà-
Ah, la prima volta che ho sentito sinistra arcobaleno pensavo fosse una presa per il culo per dire "accozzaglia di partitucoli di sinistra" -_-
si ma la gente è anche un po stufa di certi estremismi che nn portano a nulla di concreto.
Intendiamoci, l'unica cosa che QUALUNQUe politico sappia fare è un cazzo... però sull'onda del bipolarismo penso che una certa fetta di elettori delle ali più estreme a sto giro voteranno per le rispettive componenti di centro.
Fascismo e COmunismo devono definitivamente abbandonare la mentalità degli italiani in tema di politica, non possiamo restare cosi fossilizzati su cose preistoriche.
Se facessimo come nel resto d'europa sti 2 partitucoli sparirebbero perchè con lo sbarramento non ce la farebbero. Oggi su Repubblica parlavano di un sondaggio fatto, si ok lascia il tempo che trova ma....se ci vogliamo fidare danno un forte aumento il PD (vabbè Repubblica è di parte), danno stabile il PDL, danno in calo il centro dell'UDC, inesistente Storace e la sua destra e in fortissimo calo La Sinistra Arcobaleno.
Forse finalmente l'elettorato s'è rotta il cazzo degli irremovibili soggetti sinistrorsi che fanno cascare i governi per partito preso, pensando prima a se stessi che al bene comune, forse si sono rotti il cazzo di fasci e manganellatori che al grido di dagliene secche ormai si, sono populisti dirranno cose che alla gente piacciono ma che all'atto pratico sono irrealizzabili e in ultimo si sono rotti il cazzo dei voltagabbana che come banderuole cambiano vento come la gente del centro.
Certe idee sono ormai anacronistiche, parlare ancora di COMUNISTI o di FIAMMA TRICOLORE o di Simbolo Socialista è da coglioni, non ci sono mezzi termini.
I partiti in Italia dovrebbero essere 3 al massimo, un centro destra, un centro sinistra e un centro. Gente come i 2 poli estremi...son buoni per dar da mangiare ad elementi finiti, inutili e insulsi. Ah....sperare che Bertinotti non sia un leader accentratore è come credere che non esista il bucodelculo.
shub il pse è il partito con più iscritti d'europa, insomma che il simbolo del socialismo sia finito mi pare una bella e buona stronzata:nod:
In Italia lo è eccome, non votiamo in Europa noi italiani, votiamo in Italia.
Che il socialismo sia il più numeroso, comprende le sinistre moderate di una nazione vedi Francia dove fino a l'altro ieri dominava e lo ha fatto per anni.
In Germania fino a l'anno scorso dominava il SPD e cmq sia la Merkel ha fatto un governo di grande coalizione con lei.
a ok se prendiamo solo l'italia c'hai ragione però nel resto d'europa la sinistra è viva è vegeta e non peso che qui durerà molto stacazzata del centro mascherato un po di qua e un po dillà:nod:
anzi durera massimo 5 anni percè dopo un governo berlusconi/veltroni vedrai come li manderemo tutti a quel paese:sneer:
weltroni :D è alla sua prima da politico di calibro nazionale, per cui non posso commentare nulla, non essendo nemmeno cittadino romano.
Ma berlusconi l'ho visto eccome all'opera e già ai tempi si diceva che l'avremmo mandato a quel paese... si come no guardalo li dov'è, se n'è andato proprio :sneer:
Scusa estre ma la storiella de "li manderemo tutti a quel paese" funziona altrove ma non italia. Qui non mandi proprio un cazzo di nessuno a quel paese ammenochè non se ne vada lui stesso (rarissimo) o se lo porti via la morte in persona :D
diliberto, che è un uomo di punta di questa specie di partito, ha detto un paio di giorni fa all'apertura della campagna elettorale qui in sardegna, che spera che veltroni ci ripensi, prima o dopo le elezioni loro saranno pronti a tornare partner del pd, perche il problema dell'instabilità (dice) è stata l'ala moderata, non la sinistroide.
ovviamente veltroni puo promettere il cazzo che vuole ma ammesso che batta il pdl dovra scendere a patti con questi obbligatoriamente, perche al senato non fai un cazzo se non hai il 51% (silvio è nella stessa situazione, con casini, solo che casini ha alzato un po i toni ed è all'attacco, in caso di vittoria del pdl vedrete che tornano amicici)
secondo me chiunque vinca siamo di fronte alla solita minestra, non concluderanno un cazzo a meno che uno dei due schieramenti non faccia il 51% nella coalizione, il che è fortemente improbabile stando ai sondaggi
ci vorrebbe uno scandalo che elimini uno dei due contendenti
bhè chi ti dice che veltroni con il pd non prenda il 51% dei voti senza diliberto?
e a quel bel signore si dovrebbe ricordare che se non era per i senatori a vita la sinistra estrema avrebbe fatto cadere il governo dopo 4 mesi, ossia alla votazione per il rifinanziamento della missione in afghanistan.
ergo..socasse.
si ma diliberto e comunisti vari l'avevano votato il rifinanziamento, in quell'episodio erano i radicali ad aver votato contro (quelli di emma bonino, che ora è dentro il pd e vogliono farla ministro) e casini ha salvato il governo, ecco perche mi fido zero anche del pd
per rispondere a shub, i sondaggi danno il pd al 35%, è molto improbabile che chi vota sinistra arcobaleno o berlusconi o fini o lega cambi idea così. per quanto dicano che ci sono tanti indecisi un 51% è impossibile da raggiungere, pero ripeto l'importante è che lo schieramento abbia piu voti degli altri schieramenti, poi al senato si arrangiano regalando poltrone a destra e a manca
sto simbolo rende bene l'idea di accozzaglia inutile di ominidi buoni solo per farci le saponette :nod:
hanno beccato uno a trans, insabbiato tutto e non è successo niente, un'altro a troie con coca in un albergo, e non è successo niente, scandalo di politici che si scopano vallette nei palazzi, e non è successo niente, ce ne vorrebbe uno VERAMENTE peso, ma in qualsiasi altro stato i politici dopo ste cagate si sarebbero dimessi, da noi "dimettere" vuol dire al massimo "dimesso dall'ospedale", non viene minimanente preso in considerazione in ambito politico :awk:
l'unica cosa che smuove sta gentaglia di merda è un ogiva da 381 mm :D
si, per scansarsi un po' più in la e poi tornare più forte di prima..l'unico che non si scanserebbe sarebbe andreotti, che approfitterebbe dell'occasione per risorgere dalle ceneri, giovane, bello, e forte.
in quali sondaggi? La repubblica lo diceva ieri in un articolo il 5.8% basta che vai su repubblica e leggi, te ste fonti del 10% ndo le prendi da Topolino?
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...s-eurisko.html