http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1897606184
http://www.girlpower.it/sex/curiosit...te_punto_g.php
Il Punto G Esiste....:sneer:
a trovarlo è stato Emmanuele Jannini ma non tutte le donne hanno il punto G....
Printable View
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1897606184
http://www.girlpower.it/sex/curiosit...te_punto_g.php
Il Punto G Esiste....:sneer:
a trovarlo è stato Emmanuele Jannini ma non tutte le donne hanno il punto G....
la domanda sorge spontanea : tu ce l'hai? :rotfl:
mire, illuminaci :drool: :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
cmq basta scherzi questa è una scoperta seria,parliamo seriamente di questo argomento,fino ad oggi nessuno lo aveva scoperto....
eh scusa ho messo 2 link a 2 articoli uno più impegnativo e l'altro meno....
oh cristo Rad hai ownato il forum :rotfl:
PEr me sta storia del punto G è una sordida troiata... ogni donna ha la sua sessualità le sue zone erogenee... ricondurre il tutto a sta storia del punto lo trovo riduttivo.
Ora che ti metti a trovarlo con l'attuale compagna fai in tempo a implodere e trovarne un altra nuova... preferisco basarmi sulle mie tecniche personali.. quelle funzionano sempre, altro che punto G :sneer:
e quello è solo il principio! :rotfl:
ti Ano anche io Sasha :rotfl:
ok lo sapevo non avrei dovuto scriverla quella frase :sneer:
ma sticazzi del punto g lal
l'ho sentito dalla litizzetto :sneer:
Si ma non vorrei dirvi niente, ma sono cose vecchissime queste -.-
si appunto, la scoperta del secolo, scorso
Edito per una osservazione che spero possa dare adito ad una discussione "matura" (ogni battuta tipo "allora posta in un altro forum" sarà punita... :sneer:)
Siccome è una donna che apre un post del genere gradirei chiedere alle donne del forum.. Ma non ve lo siete mai cercato?
Non è una battuta eh, nè una provocazione o cosa, vorrei solo capire e capirvi meglio. Io col mio pistolotto ci gioco da quando sono bambino, e credo di conoscerlo abbastanza bene, le reazioni che ha, le sue possibilità, i suoi limiti, i trick per migliorare la durata, gli eventuali problemi pre e post utilizzo, senza considerare la parte prettamente esterna, parafrasando un famoso detto potrei dire "Lo conosco come il mio pisello"
Ma voi donne come vi ponete davanti a queste "quest di esplorazione" (:sneer:)? Ma non vi è mai venuto da chiedervi "Oh ma 'sto punto G ce l'ho o no? Mo ci dò un'occhiata.." o qualcosa del genere? Anche nella fase adolescenziale dell'esplorazione e della scoperta del vostro corpo? Non siete curiose?
....
ma dai Necker... non devi mica cercare in un capannone di 2000 mq :gha:
e poi sta sempre nello stesso punto, non è che una ce l'ha a 2 km dall'altra ;)
Sintak ma veramente qui sono gli uomini a dire che son boiate.. mica le donne (e ci credo!)
che poi, come ho scritto sopra, non è che devi fare una ricerca di anni :gha:
anch'io voglio un punto G QQ
allora si vede che millo non arriva abbastanza in profondità, non sento nulla QQ
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool: :drool::drool::drool:
vero men'ero dimenticato...
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool: :drool::drool::drool:
zia Mire lo sai anche tu che ogni donna è diversa e che la stimolazione/percezione sessuale è molto soggettiva... sto punto G non è un pulsante :D e a quanto risulta non è neanche localizzato sui genitali esterni per cui alla fin della fiera, considerato pure che ci vuole il suo tempo per imparare a conoscere a fondo il partner sotto questi aspetti, alla fin fine chissenefrega del punto G. Considera poi che un uomo vive una sessualità molto più meccanica ed esteriore.. basata anche molto sulla vista, la donna invece percepisce il piacere in modo molto più complesso e appagante, mannaggia a voi :D
Poi vabbè, se è sbagliato quello che dico e vuoi insegnarmi qualcosa sono a tua completa disposizione, sempre pronto a cambiare idea in qualunque circostanza (quasi) :rotfl:
E poi dal basso della mia conoscenza femminile :D non mi sembra che le donne siano mediamente cosi ossessionate dalla ricerca di questo punto del piacere... non sono cosi porcellose come noi uomini che stiamo attenti a ogni minimo dettaglio appena si tira in ballo l'argomento :D
Tu ti sei mai chiesta dove ce l'hai e come stimolarlo?
p.s: :drool:
:sneer:
si vabbè necker che parla di sesso ...ci mancava pure questa :sneer::sneer:
a p.s. :drool:
Che figata, un altro thread su come chiavare col sorriso. Bello.
http://library.thinkquest.org/04oct/...terodactyl.jpg
Cercatelo anche a lui il punto G già che non avete niente da fare.
Gilda hai perfettamente ragione molto e' spam.
Quindi adesso cartellino tutti coloro che hanno spammato, quindi verrai cartellinata pure tu che invece di fare un report o mandarmi un pm, ti sei lamentata andando completamente OT.
no.. non ho detto che tutte le donne sono uguali, ma che anatomicamente un certo punto (e non solo quello G) sta pressappoco dalle stesse parti per tutte, millimetro più millimetro meno... non è che devi esplorare un'area poi tanto vasta
che poi ogni donna è diversa nel modo e nelle zone in cui prova piacere è sacrosanto, ma si parlava di un punto in particolare, e quello vale per tutte ;)
chiudo puliamo e non riapriamo..
direi argomento esaurito