sono sempre dell'idea che bisognerebbe mettere dei dispositivi elettronici alle centraline delle macchine radiocomandati che ne limitano la velocità
L'unica soluzione
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...incidente.html
Printable View
sono sempre dell'idea che bisognerebbe mettere dei dispositivi elettronici alle centraline delle macchine radiocomandati che ne limitano la velocità
L'unica soluzione
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...incidente.html
porco cane.
Mi piacerebbe sempre sapere come si sono svolte le cose.Non è normale che una macchina piombi sulla folla e poi finisca in un fosso.
serve ad un cazzo
se la gente è idiota ci puoi mettere tutto quel che vuoi ma resta idiota, l'unica sarebbe confinarla, legata, in casa.
magari qui è stata sfiga, ma anche in questo caso puoi farci poco
Basterebbe iniziare a dare la patente col contagocce. Basterebbe che, quando viene accertata l'imperizia del conducente smetterla di dare come pena, omicidio colposo ma omicidio preterintenzionale.
Vedrai che quando la gente inizia a farsi 10 anni di gabbio ci pensa 2 volte prima di fare lo stronzo.
Poi magari è uno a cui è preso un colpo è svenuto ed ha falciato gente a caso.Aspettiamo tre secondi , per la gogna abbiamo tutta la giornata :sneer:
andiamo ad incendiare l'osservatorio cosi non succederà + :sneer::sneer:
Ba, secondo me dovrebbero mettere il dispositivo automatico che se superi i 110 la macchina parcheggia da sola e dal volante esce un palo che ti passa da parte a parte..................
Se quello che scrivono è giusto...ci stavano macchine incolonnate, quindi...anche se gli viene uno schioppone... vuol dire che andava a 150 all'ora per aver spappolato 3 macchine e carambolato su un gruppo di persone ammazzandone 5, ferendone altre e di queste 2 in gravi condizioni.
se uno andasse piano a quel punto sarebbe davvero una questione di sfiga se ci scappasse il morto.
MA se va come un matto nel traffico, vedi che la sfiga non c'entra più una fava e la coglionaggine invece si.. e di prepotenza pure.
Ve la siete già dimenticata la faccenda del tram a milano? Com'è andata a finire poi si sa? Se quel coglione in SUV fosse andato piano evitando manovre azzardate, anche nell'ipotesi ci fossero stati quei due pedoni fra i piedi, non avrebbe dovuto invadere la corsia dei mezzi e causare quel disastro.
Per quello la mia IDEA di VELOCITA radiocontrollate, tu entri in citta e la tua centralina si setta a 50km MAX, passi un punto dove il limite e 50KM centro urbano l'auto rallenta anche se tu hai un mattone sull'accelleratore.
Ma così non avrebbero senso i GT con fila di coniglietti che si inchiappettano o le TURBO 16K Valvole etc.etc.
Sensori di distanza che non ti consentono di viaggiare a 50KM/H stando a 2 cm e leggere la marca del portatarga ma ti tiene l'auto a distanza di sicurezza, etc,etc.
Fermate Autobus su strade statali messe dietro i Newjersey cosi il minchione si spalmava sopra, al posto di foraggiare i mastella, calderoli e porcile vario, i soldi dei contribuenti dovrebbero andare per le opere pubbliche e non per dare soldi a quella mummia di Baudo.
eh già ma stiamo in Italia, dove va di moda fare stronzate, dalle mie parti dopo 5 anni di casini proteste 2 manifestazioni si son decisi a piazzare 4 telecamere x gli spacciatori, che prontamento si sposteranno dietro l'angolo totalmente indisturbati :rotfl:
Cmq buon senso > resto del mondo nunc et semper.
Io a strada vuota tipo autostrada faccio il max che la mia carretta puo fare ( 150 con la vela alzata ) , in città faccio attraversare la strada ai vecchietti mentre il resto della gente o li falcia o mi insulta :sneer:
In salita , collina etc faccio i time trial tanto sono sempre da solo , quindi se muoio è peggio per me , pero' nei centri abitati non si puo' andare come matti , gia a 40 una sera con un mio amico c'attraverso' la strada un gatto bianco e per poco ci cappottiamo , figuriamoci se era nero.
madonna che ha combinato :eek: sto pezzo di merda andava a folle velocià x causare sta strage... malore/alcol/sonno... cmq andava a 1000 all'ora :bored:
" L'auto che ha provocato l'incidente è una Fiat Stilo, il cui conducente è rimasto ferito, e che arrivava a forte velocità. Sul posto non ci sono tracce di frenata."
Ok iniziamo con le teorie.Colpo di sonno?Malore improvviso?Cocaina?
Guarda l'altra mattina ero sulla Road dei Troioni, la strada che faccio nel tragitto casa - lavoro, me la viaggiavo a 78 (limite 70) bello tranquillo ad un certo punto vedo dallo specchietto il nuovo Fogarty con uno scooterone cannato che mi stava passando a destra sono rimasto largo che se per caso mi spostavo solamente un po a destra lo trovavano in mezzo ad un campo pronto come concime.....quello era da prendere e tagliargli la patente sul posto...la strada era una corsia per senso di marcia..
tempo che fai i sensori radiocontrollati a Napoli gia hanno tirato fuori la modifica...
ma io mi son sempre chiesto ma nn avrebbe piu senso investire in macchine che fanno tanti km con un l piuttosto che avere una macchina che fa 0-100 in 6s invece che 8 ?
Ma se qua a campobasso ancora la gente non ha nemmeno la cintura di sicurezza e non ho visto nessuno con un casco a meno che non guidasse una 1098...
tanto semo troppi
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina
la foto dell'incrocio
magari questo/a correva come uno stronzo e voleva superare tutti passando al lato della fermata dell'autobus ed essendosi accorto che stava per ammazzare delle persone ha frenato ed è caduto pure lui nel fosso....
Ecco la soluzione
http://dexterh46.altervista.org/_alt...JudgeDredd.jpg
anche questo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=244132
si perchè a sto giro c'erano macchine da spostare e se non fosse stato cosi?
a bologna tutte le volte che faccio mettere fittoni in ghisa a sicurezza dei passaggi pedonali mi rompono i coglioni centinaia di persone perchè tolgo parcheggi....:bored:
ci sono mille accorgimenti per sistemare un città e renderla + sicura solo che tutte le volte ti mettono i bastoni in mezzo alle ruote perchè gli tolgo il parcheggino comodo sotto casa
Quantità di moto , direzione degli urti , piede sull'acceleratore invece che sul freno ( cocaina ) , ci sono milioni di motivi per cui teoricamente puoi fare un ecatombe anche a 50 all'ora.
Chiaro che piu sei veloce e piu sei dannoso.Poi se picchi contro un camion è un altro discorso :sneer:
Ba per me dovrebbero dare 10 anni di galera per tutto, perche' ? perche' non ti serve un cervello molto inteligente per capire che in certe zone non puoi correre, oppure che non metti o fai mettere la cintura in macchina, semplice il tuo cervello non funziona, tanto vale eliminarlo dalla societa' e sperare che tra 10 anni funziona meglio..........