http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...yweather.shtml
20 milioni di dollari per una recita...manco brad pitt guadagna tanto
non so se è sport o fun :rotfl::rotfl:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...yweather.shtml
20 milioni di dollari per una recita...manco brad pitt guadagna tanto
non so se è sport o fun :rotfl::rotfl:
Il wrestling sta avendo un nuovo periodo d'oro da qualche anno a questa parte.Penso non ci girassero cosi tanti soldi nemmeno ai tempi di hulk hogan.
I ppv sono visti da zilionate di persone.
E poi a wm24 c'è HHH vs Cena vs Orton :metal:
p.s.
E come diceva fraY di futurama :"Io pensavo che questi incontri fossero veri come nel wrestling , invece sono truccati come nella boxe "
sarà una recita ma il pugno che si è beccato Big Show nn la presa bene lol :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=47OxooLltdM
Se lo prendeva se lo trattava tipo hamburger
Era un pugno ridicolo, nella realtà mayweather stende big show in 3 minuti massimo, fidatevi.
Abbastanza agile Mayweather... e ha una faccia adatta :D
penso che i pugili tirino canocchie spaventose e infatti si vede come abbia frenato i pugni ;)
ma pure meno di 3 minuti....
nessuna sconfitta e a giudicare da come ha giocato con de la hoya una canocchia sul mento e big show va lungo
Non ne so una ceppa di Wrestling però finzione o no, qui stiamo a parlare di Davide e Golia :gha:
Poi arriva great khali e lo divide con una manata.Dai non scherziamo :sneer:
La realtà è che è uno scherzo della natura.E' tipo il settimo di 9 fratelli e a 11 anni per aiutare la famiglia lavorava in miniera ( penso a mani nude :sneer: ) , a 12 anni era 2.04 o qualcosa del genere :sneer:
Cmq triple h quando stava rapinando un walmart di apu' infilo' una guardia giurata dentro il nastro di una cassa :sneer:
solo massa e secondo me nemmeno troppa resistenza fisica ai colpi.
sono wrestler abituati a "volare" (magari no Big Show) cadere ecc.. ma a prenderle.
Cmq, per la cronaca... è un incontro della WWE, quindi sarà solo spettacolo.
Vista la macchina da soldi che è Mayweather e il fatto che Big Show è vecchio, vincerà senza troppo spargimento di sangue il piccolo ;)
dai nella realtà il nano morirebbe in 2 sec :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nella realtà non punterei neanche 1 cent su big show, mio padre ha fatto boxe a livelli abbastanza alti per 12 anni, l'ho visto combattere (a 40 anni sfortunatamente per strada) e purtroppo ho visto quanta cattiveria deve avere un buon pugile per fare strada.
Uno come mayweather ha una precisione e una velocità, senza tralasciare la potenza, che uno molle e lento come bigshow cadrebbe in pochissimo. Anche Triple H, anche Orton e hulk hogan. Stiamo confondendo la vera lotta che è fatta di cattiveria, tecnica, agilità, potenza con uno spettacolo.
Sia chiaro pero' che gia le mosse fatte da un mio amico idiota ( che pero' e enorme ) a noi cretini in mare ci dilaniavano.Prendersi un F-U o una powerbomb gia solo a contatto con l'acqua ti leva il fiato non voglio pensare se te la fanno in terra :sneer:
Cena>mayweather.:sneer:
I cazzotti fanno sicuramente male dati da chi sa , ma arrivare a 2.10 di altezza con un pugno è un bell'impegno :sneer:
Hai visto troppi film/puntate di raw secondo me, cerchiamo di pensare alla realtà e non ad un videogioco. Le mosse che vengono effettuate dai wrestlers sono impossibili da effettuare nella realtà perchè richiedono l'aiuto dell'altro lottatore. Una rissa è completamente diversa da un incontro preparato e studiato, non sai quante volte purtroppo ho visto anche miei amici che hanno fatto boxe stendere gente di 30 cm in più di loro. Chiaramente mettendo contro due pugili di peso diverso è avvantaggiato quello più pesante, però mayweather contro big show dai è troppo scontato, stiamo parlando di un killer, un uomo che con le mani può uccidere. Inoltre il pugno a mani nude diventa molto più doloroso, basta una combinazione di may per annientare lo stomaco di Bigshow, fidatevi.
gli unici wrestler che io ricordi in grado di ownare i pugili sono Kurt Angle,Ken Shmarock(na roba simile) e Steve Blackman.
uno perchè campione olimpico di lotta e gli altri due maestri di qualche arte marziale kung fu e roba del genere:sneer:
Direi anche Undertaker,ma contro giganti tipo Lewis,Holifield o Plisko le prenderebbe pure lui.Ovviamente poi si rialza coma fa di solito Chokeslam e gg:nod:
io non ne sarei tanto convinto... se dovesse svolgersi un incontro reale e non di wrestling che sappiamo bene essere curato nei minimi dettagli, da una parte avremmo si il pugile piccolo veloce e tostissimo, dall'altra un bestione con una forza mostruosa e una massa statura tali da garantirgli una resistenza mlto alte.
COme dicono altri.. il viso è la zona più delicata, ma arrivarci a colpirlo in viso.. non penso ce la farei io che sono 1.95, figuriamoci quel coso li.
Poi non escludo che un paio di pappine se dovessero arrivargli in faccia lo stenderebbero Big Show.. ma il nanetto deve riuscire nell'impresa!
E poi è sufficiente che commetta un errorino qualsiasi o che si apra un pelo la difesa e se Show gli piazza un gancio lo fa implodere :sneer:
La leggenda dei pugili che arano qualsiasi cosa ha una logica quando uno che fa boxe va contro un tamarro e lo bishotta.
Ma quelli del wrestling sono professionisti eh.Le mosse si fanno con l'aiuto degli altri , questo è vero ma fino a un certo punto.Prendi ad esempio unforgiven 2007 , con batista che alza great khali per la spinebuster (tira su 200 kg di roba ) , oppure quando cena si carico' big show sulle spalle ( 230 kg di roba sul groppone ) , non è che sono proprio combattimenti con le bambole , il 90% di quegli atleti sono dei rulli.Tanti hanno pure un passato di lotta da strada , e cose molto simili al pugilato.Vai contro shelton benjamin e ti ara :sneer:
Il discorso mio era si generale (si vede benissimo che le mosse di sollevamente sono aiutate dall'avversario nella spinta), però era sempre riferito a lottatori ridicoli come Big show, Kane, Batista e quell'altra grassone con le tette nero che ora non ricordo. Shelton Benjamin nonostante faccia tanto spettacolo con salti e piroette sembra abbastanza prestante, mai ai livelli di un pugile come mayweather, però già meglio degli altri bamboloni.
Alla storia di Rey Misterio : Le piroette...ma perfavore ghauhauua
Chiaro la penso cosi pure io.Occhio cmq a distinguere.I ciccioni disabili o alti-estetici come big show mark henry tutta sta gente demmerda è improponibile.
Ma un batista , un hhh , un cena , un randy orton , shawn michaels , io non ci andrei contro molto volentieri.
fossi un pugile preferirei avere contro un qualcosa tipo big show etc(sperando di essere molto + agile per schivarlo :sneer:) che uno tipo undertaker,hhh,cena,batista,benjamin e simili,che oltre ad essere giganti hanno pure una forza della madonna ed una discreta agilità. E nel caso di benjamin come diceva anche arthu un'ottima velocità.