http://movies.yahoo.com/movie/1809914565/video/
un film troppo figo! :bow:
Printable View
http://movies.yahoo.com/movie/1809914565/video/
un film troppo figo! :bow:
ma cos'è? :rotfl:
MuhahhaHahhaaHH ma cos'è?!??! :rotfl::rotfl:
ahahahahahahah ma che è ????? :rotfl:
il film nuovo demenziale di Adam Sendler
Bwahahahah, ma dai :rotfl:
Devo vederlo! Comunque Adam Sandler con l'accento da israeliano è stupendo :rotfl: .
Lo devo vedere. Il secondo trailer è >>>>
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mio!!! :bow:
omg c'è anche il suo amico Rob Schneider :rotfl:
Smell it! Smell it! SBAMG!
Visto. Superiore.
Porcuddue, ho riso come un pazzo dall'inizio alla fine :D
Ma quando esce in Italia?
Adam Sandler :bow: dovrebbe uscire quest autunno mi pare ottobre.
http://blog.screenweek.it/archivio/t...rrivo-da-zohan
oddio muoio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il film e' carino ma troppo lungo, ha messo troppa roba e concetti insieme. tutto Imho. guardatelo.
In italiano non rende proprio , as usual
Insomma... alla fine prende in giro quello che e' lo stereotipo israeliano, e non si smuove da li dall'inizio alla fine. L'humus, la guerra, le magliette di Mariah Carey... Alla fine magari e' un po' pallosa la menata sulla guerra, la porta troppo a lungo, ma il pezzo della capra e' uno spettacolo :rotfl:
mmmm perchè rendere smell it smell it now take it con ti piace ti piace è tutto tuo?
Non vedo grossi impedimenti di lipsync con annusa annusa e ora prendi :scratch:
Comunque la r moscia è orrenda, credo che lo vedrò in inglese magari coi sub per capirlo bene bene.
Ottima soluzione.
Io iniziai gia' quando ero in Italia a vedere tanta roba in Inglese, dato che, purtroppo, la qualita' del doppiaggio Italiano e' andata ai maiali. Inglese+sub e passa la paura, cosi' oltretutto ti gusti le voci e gli accenti originali, che spesso sono parte integrante del film e sono stati scelti apposta per un motivo.
Oppure son semplicemetne comici, tipo la banda di scozzesi in 300, ci mancava solo che gridassero Fredoooooom!!! :rotfl:
ahahahah figo anche in italiano :rotfl:
Quando minchia esce?!
Cristo... è una puttanata di film... talmente esagerata nella sua stupidità.. che non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine.... :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Sandler non mi è mai piaciuto molto come attore.. e nemmeno i suoi film.. ma qua è fantastico..
da vedere esageratamente senza aspettarsi nulla e col cervello spento.. risate grosse assicurate (sempre se questo tipo di humour piace, ovviamente qua c'e' gente troppo seria :confused: ).
non si tratta di per me o per te quello e' un Gyaku tzuki ,letteralmente pugno opposto, sottointeso alla guardia, che in inglese viene anche detto reverse punch infatti e' il braccio posteriore nella guardia.
Oikomi perche e' in avanzamento o d'incontro che differisce dal Tobi che e' saltato sul posto.
Se poi quello fa muay thai o sollevamento teglie di lasagne poco importa, ed anche nel muay thai spesso la nomeclatura delle tecniche e' mutuata dal karate shotokan, anche Fred Royers nei suoi stage un calcio circolare lo chiama Mawashi geri e non round kick o roundhouse kick come fanno in inglese nonostante gli stage li fa in inglese (lui e' olandese), cosi come indicava anche Gyaku tzuki se chiedeva di portare un "pugno opposto".
Fred Royers (Mejiro Gym) qualcosa di muay thai ne capiva
povera maurina ha rosikata :qq: