ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?
:shocked:
Printable View
ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?
:shocked:
C e dark age of ista savage perchè andare su alb :)
:clap:
E' ovvio dato che albion è il reame dove è più difficile fare rvr. :)
Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.
Dopo quasi 2 anni di albion noi siamo passati su hibernia e, come avevo sempre sospettato, è decisamente più facile l'rvr da hibbo piuttosto che non da albion (n.b. penso che da middo sia ancora + facile che da hibbo eh.. :D )... e non credo di essere l'unico ex albion a pensarla così.
alimentiamo un po' il flame per farlo paritre bene?
c'e' isi mode e c'e' hard mode :D
secondo me e' la fama di albion sugli altri reami :lick:
Bhe molto + facile mettere su una gank co 3 selvaggi 3 healer 1 skald 1 sciammy che metterne su una su albion .....
:rotfl:
,,,Quote:
Originally Posted by Acheron
avevo messo i puntini mentre pensavo a quale luogo comune dire :rotfl:
Direi che ha detto tutto Zurlo.
Quote:
E tra tutti i giocatori di vorti passati in usa quante sarebbero le gilde gank ex albion scusa?
:O
Personalmente sn andato su mid perche ai miei amici con cui mi sn trasferito piaceva come ambientazione , mi son fatto un selvaggio anziche una classe piu utile come un healer perche voglio vedere le cose dall altro lato rispetto al quale io con la mia barda o il mio custode le vedevo .
Ho giocato su Hib per quasi 2 anni e anche vero che ho giocato su una patch dove il reame e strabuggato a partire dalle ra e dai pg che li rendon totalmente inutili per certi aspetti ed e forse per questo che nella mia classifica a livello di "sgravataggine" Alb viene dopo Mid per i suoi pg che han un ottima fase difensiva ed offensiva per un tank stracorazzato che da end regen al gruppo per un mezzer che ha il range piu alto del gioco e si anche per le famose ra sos e bof di fronte alle quali una volta usate mi sn sempre trovato in difficolta notevole ; c e cmq da dire che ora con l' avvento delle diverse patch che purtroppo ancora devo finire d leggere totalmente gli equilibri tra i reami posson esser indubbiamente cambiati .
Hum... no va :>
sos+bof = win?Quote:
Originally Posted by Darkmind
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma a che serve sos se sprintando non vengo mezzato :rotfl:
E questo lo chiamate flame? :madd:
E io che stavo già pronto con l'url dell'img del lucchetto :(
..battaddi! :p
Quote:
Originally Posted by Slivuzzo
beh beh ... io gioco dagli albori ( e quasi sempre ad albion ) ed e' imparagonabile la facilita' con cui adesso si fa il 50 ad albion rispetto a come era un tempo ( asd che palle le ore e ore a legni a lyonesse )
per l'rvr + di tanto nn so... suko e ho sempre sukato :D :D
ps: beh almeno abbiamo il necro .. fonte inesauribile di powwing :D
NON serve dire altro, ti upppo in pieno!Quote:
Originally Posted by Darkmind
A me sarebbe piaciuto fare un arci ice, ma tutti i miei amici son andati su mid quindi hos eguito l'onda:D
.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio.
cioe' avete paura di essere delle pecore che vengono contagiate dal cattivo gioco altrui piuttosto che avere le palle di imporre il proprio di gioco? :scratch:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ti dico ... la nostra gilda e' composta per almeno il 60/70% da ex hibby di vorti ... dopo aver giocato a Mid su Ceri abbiamo scelto Albion perke' era l'unico reame che non avevamo ancora provato ...
non ci si trova male ... le classi sono belle ... pero in tutta sincerita hib resta la mia preferita ... ;)
Alb aveva i suoi pro e i suoi contro come tutti i reami ... con frontiers mi sembra che sara il reame + penalizzato ... cmq per dirlo con sicurezza si dovra aspettare che uppino frontiers e giocarlo :scratch:
No, xchè non ci va di farci il fegato con compagni di reame che passano le giornate al pk o al g1 :wave:Quote:
Originally Posted by rehlbe
ecco, questa e una risposta degna di nota, ma non mi meraviglia fatta da uno ZenQuote:
Originally Posted by Anywyn
ecco invece una non rispostaQuote:
Non e' che TUTTI gli albion per contratto non possono superare il g1 eh?Quote:
ieri ci hanno massacrato ;_;
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro
e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid ;)
sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua
cya
Quote:
cos'e' questa, mentalita' vagoncino? se non si spostano altri alb non vi spostate neanche voi perche' poi sareste di sicuro da soli e senza rinforzi? :nod:Quote:
Originally Posted by Taran
siamo tutti inutiliiiHh ç_ç :nod: <--- volevo troppo usare questa :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Poco da fare slivo, quando abbiamo sondato dove andare la gente faceva un muro solo a sentire "albion". Siamo stati fortemente influenzati dalla nostra esperienza precedente. Se vuoi ti posto un sacco di falsità oppure accetti questa risposta che, sfortunatamente, è quella vera.Quote:
mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try itQuote:
mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try itQuote:
No è un ripudio verso un reame che ci ha fortemente schifati negli anni passati.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Quote:
Bella cazzata Xad.
Non tutti hanno 10 ore e passa da passare ogni giorno in game.
P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.
Che questa discussione sia inutile, immagino che sia vero. Ma, sai com'è, si chiacchiera nei tempi morti, mica si vuole far niente di male.Quote:
Che tu ritenga inutile "la gente che ci posta dentro" è affar tuo e di ben poco interesse per gli altri.
E' evidentissimo che recentemente hai bevuto troppo caffè.
Queste idiozie postale su GR, per favore.
poverini ç_ç li abbiamo schifati su vorticess :nod:Quote:
no sinceramente, se davvero avete scartato albion per come giocavano gli altri... ma boh non so manco che risponderti :awk:
Se aprite le finestre facciamo uscire un po di cazzate che mi stan soffocando :rotfl:
Quote:
vedo che te la usi spesso :)
sono anni che dico a tutti i miei amici trasferiamoci su albion ma nn ci voglion venire :(
dico solo asd&lol per chi ritiene che nella .60 alb abbia meno vantaggi di hib.
Che poi albion vort sia da un certo punto svantaggiata perchè al 90% ci sono mocciosi che si fanno anzichè il chierico il mago sparapalledifuoco è un altro discorso.
Cmq io resto dell'idea che hib sia il reame più forte dalla 62 in poi, ma dato che nessuno voleva fare bardi e druidi, e tantomeno nessuno voleva fare chierici e strego, abbiamo optato per mid che offre da questo punto di vista le 2 classi di supporto più divertenti
LA classe, volevi dire :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Quote:
bene se allora nn si hanno 10 ore da passare su un game come dici te allora magari evitiamo certe considerzioni sulla scelta dei reami e su come si gioca in codesti dato che sti discorsi ironici o non ironici che siano fanno bellamente girare i coglioni quando sono solo cazzate sparate a caso
p.s. evidentemente sei in un server sfigato dove nn li fanno, che ti devo dire, qua ci sono e spaccano parecchio, vedi Decemption per Hib e Kill em All per Alb
chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....punti di vista, magari a te stanno pure simpatici perke' rispecchiano il tuo modo limitato di vedere il giocoQuote:
Originally Posted by ghs