Ho i brividi pd, domani sera mi sa che sulle scalinate di san siro mi piglierà un infarto.
Kaka ti prego pensaci tu :bow: :bow:
Printable View
Ho i brividi pd, domani sera mi sa che sulle scalinate di san siro mi piglierà un infarto.
Kaka ti prego pensaci tu :bow: :bow:
:(
noi col Real non abbiamo speranze :point:
nn so perche ma ho una vocina che mi dice che il milan senza perdere uscira'
un 2-2
Domani si prospetta una seratona....... auguri di cuore!Vincerete sicuramente! :banana:
:sneer:
Ceux sont les meilleurs equipes,
Es sind die aller besten Mannschaften, the main event.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Les grandes et les meilleurs!
Eine grosse stattliche Veranstaltung, the main event:
These are the men,
Sie sind die Besten,
These are the champions!
Pd ascoltando e riascoltando l'inno della champions m'ha preso male e sono ultra-negativo per domani.. qualcuno vuole un biglietto? :cry:
Non scommetterei un solo centesimo sull'inter e non perchè ha perso 2-0 all' andata.
conoscendo il liverpool prevedo uno 0a0 di qlli pallosi dove harry potter che prova l occhiali è + divertente
imho le 3 italiane fuori
Vi va bene che il real c'ha mezza squadra rotta.. pure robben asd
tutto da vedere
imho gli onesti fanno l'impresa ma perdono 4 giocatori per infortunio e perdono il campionato rishiando la retrocessione.:nod:
Milan dentro Roma fuori
Visti i risultati dell'andata io sono scontato e dico:
Roma e Milan avanti , Inter fuori.
La vedo molto molto dura per tutte e tre. sul milan non punterei un centesimo, l'arsenal mi piace troppo come squadra. La roma potrebbe sorprendere tutti, ma rischia pure un manchester II. L'inter, vabbè...deve azzeccare la partita della vita.
Se dovessi buttare un euro scommettendo sul passaggio del turno, lo punterei sulla roma.
se l'inter è quella vista ieri sera col napoli, le possibilità di passare sono meno di 0, troppi infortuni e una condizione fisica che sembra pietosa da diverse giornate
il milan può farcela, la roma deve stare attenta a non rifare le cazzate di manchester
comunque noto che sto forum sta diventando un ritrovo di cori de pollo... Tutti a dire "mi sa che ci buttano fuori .. non ce la facciamo... gne gne gne....
Solo ed esclusivamente peer scaramanzia e per pararsi il culo in caso di sconfitta...
E che scene patetiche... assumetevi la responsabilità del vostro tifo e fatela finita! :sneer:
Ancora una volta non vedo una sola squadra che possa battere il milan.
Pensala come vuoi, non sono mica randolk io (che poi aveva ragione :sneer:).
Secondo me se il milan gioca da milan domani sera li schiantiamo. Il fatto però è che arriviamo da 2 mesi dove si è giocato ogni 3 giorni, la squadra è stanchissima e tutti i giocatori più decisivi sono o mezzi rotti o fuori condizione.
Kaka ha il problema al ginocchio, Pirlo è qualche partita che gioca male sia per un mezzo infortunio che perchè ha fatto 2395082534980530984 partite di fila (pure la nazionale), Seedorf è reduce anche lui da un infortunio e ha avuto un altro problema sabato di conseguenza non si sa nemmeno se giocherà.
L'unico è Pato che pare essere in gran forma, vedremo.. Certo se domani kaka imbrocca la partita allora ci sarà da divertirsi, ma visti i presupposti io la vedo molto molto molto dura.
il milan è l'unica squadra con i coglioni e la testa giusta... le altre (compresa la juve) no.
sparo le mie:
milan passa di culo al 90°, roma strapazzata dal real, inter 0 a 0.
a parte gli scherzi ho un bruttissimo presentimento per stasera.....passa in vantaggio il milan e al 70esimo pareggia l'arsenal e si va a casa pd
io so convinto che il milan passa devono dare un senso alle orrende partite in campionato fatte ultimamente, non so magari ai rigori ma passa:nod:
dai io vado controcorrente... passano tutte e 3! :confused::confused:
l'importante è frignare
l'altezza da cui si cade è importante per non rompersi le ossa:sneer:
aggiungo....il milan gioca di merda ok ma giocava cmq di merda anche prima della partita con il manchester lo scorso anno , partita che è stata dal punto di vista tattico e qualitativo da mettere tra le top 10 partite degli ultimi 10 anni almeno
ora la situazione è forse peggiore dello scorso anno o forse no di sto periodo la zona c.l. era forse + lontana, il parco attaccanti era messo pure peggio ed a infortuni eravamo li
se fa la partita che deve fare si può passare se non la fa si esce easy perchè a mio avviso un goal loro lo fanno
andiamo fuori QQ