http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ano_0403.shtml
:sneer::sneer:
gazzetta di merda
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ano_0403.shtml
:sneer::sneer:
gazzetta di merda
Old :nod:
Giusto così.
Blablabla Cassano è un vero campione, è cambiato ha capito è diventato uomo ha fatto più lui in 23 secondi che Totti e Del Piero in tutta la loro carriera etc etc, IO RESTO QUI ( psss psss speriamo di vederci presto ).
E' sempre lo stesso, un talentuosissimo coglione, che potrebbe essere un grandissimo ma che non lo sarà mai.
Bauahah
Mo la Samp retrocede. :sneer:
2 piedi fatati in una testa di legno.
Il problema è che ci sono ancora società che lo ingaggiano...
E' una tattica dell'Inter per farsi abbassare il prezzo del cartellino.
MorattopoliHHHHH
:nod:
alla fine credo sia il minimo che potessero dargli. Ci mancava che rientrasse in campo con un serramanico e poi le aveva fatte tutte :sneer:
5 ho visto dare di più per molto meno:nod:
25 gliene dovevano dare. Una testa di cazzo così è meglio perderla che trovarla. Nato coglione...morirà coglione.
la terronite scorre potente in lui.. :rotfl:
non lo sanno gestire!
!!!
:point:
Ma poi, ieri sera ho visto la scenata che ha fatto alla fine del primo tempo per le scale degli spogliatoi, non so se qualcuno lo ha visto, quando se l'è presa con uno perchè non portava il dovuto rispetto al guardalinee, che era una donna.. "Ti mando al giardino tuo a tagliare l'erba io!" :sneer:
e poi nel secondo tempo ha sbottato :sneer:
per me rimane un fenomeno, me lo prenderei anche così cretino
io lo vorrebbi cassano al posto di gilamerda. :nod:
cmq quanto spreco, è come vedere rocco che si fa frate.
Nel 91 se non sbaglio, a Bruno per una cosa simile furono date 8 giornate.
Sara` l`Euro, boh
Mai e poi mai. Che ti prendi a fare uno che ti gioca bene 5 partite e alla sesta si fa buttare fuori per altre 5 partite? Soldi buttati nel cesso. Senza contare che lo spogliatoio minimo te lo trasforma in una zona di guerra :nod:
Il talento senza testa serve quanto cicciolina senza patonza, tanto fumo e poco arrosto :oro:
Cazzata sta squalifica.
Tutti mandano a fanculo l'arbitro.
Se spacchi un piede ad uno con una entrata da assassino nn succede un cazzo, se sei Cassano finisci sui giornali pure se prendi una ammonizione.
io andrò controcorrente, è un coglione ma non è affatto un fenomeno, direi piuttosto un ottimo giocatore sopravvalutato.
non stai andando controcorrente infatti.. nemmeno io ci vedo sto granchè di fenomenale nel come gioca. Fa azioni brillanti, ok, ma i veri fenomeni sono altri.
@warbarbie... per favore basta cazzate... e non fare paragoni insulsi per cortesia.
Siccome tutti ragionano come te, compresi i coglioni delle alte sfere del calcio, ci siamo ridotti ad avere sto branco di animali che si permettono di mandare in culo un arbitro e a fare le peggio scenate in campo, ma dico scherziamo?
Ci siamo talmente abituati e fossilizzati a sta merda che ormai è diventata normale: questa è la cosa veramente assurda e scandalosa! e non va assolutamente tollerata, noi lasciamo correre tutto, bello schifo si vede in campo.
A calci nel culo a spalare carbone in siberia per 6 mesi andrebbero mandati tutti sti buffoni gonfi di soldi e senza cervello, poi vedi come si raddrizzano per bene, ma gli allenatori che te lo piantano nel culo se solo li guardi un po storti sono un anacronismo, di sicuro nel calcio.
Paragoni insulsi:rotfl:
Ti ricordo che il mondo del calcio è attualmente sommerso dalla merda fino alla punta dei capelli.
Polemiche ogni settimana, processi sommari ogni estate, scandali che ogni anno stravolgono completamente calendari e gironi,e tu vorresti raddrizzarlo partendo dai giocatori?
Fai ride.
Sicuramente ora che Cassano ha preso la sua squalifica da 5 giornate il calcio è un mondo migliore, nessuno manderà piu a fare in culo l'arbitro.
E' un pò come dire che dopo aver eliminato la CUPOLA juventina il calcio è diventato uno sport pulito.
Chissa sè quel mortadellaro di Fascetti è ancora convinto che era Roma e la Roma che non facevano crescere sto Zingaro :point:...se avesse la testa come i suoi piedi..basterebbe un 10%..peccato.
ma io sono straconvinto che invece possa essere, almeno quanto a potenzialità, tranquillamente inserito nell'olimpo del calcio. come è gia stato detto, cassano per la testa di cazzo che ha in una grande squadra non potrebbe mai e poi mai andare con buoni e continui risultati. l'unico modo per farlo rendere è l'attuale, ficcarlo in una squadra da medio-alta classifica e caricarlo di responsabilità, indicarlo come unico giocatore che possa far ambire a rtaguardi importanti. esattamente come sta facendo la samp, che secondo me riuscira nell'intento.
mi pare ovvio che non bastano due mesi di un ambiente come questo comunque a far cambiare completamente una testa di cazzo di proporzioni bibliche come il barese, ma imho la samp ce la può fare.
tralasciando la scenata post-espulsione censurabile e indifendibile
facendo 1 discorso generale sti arbitri son un pochetto troppo permalosi a cacciare il rosso quando se prendono i vaffanculo, imho.
manco gli avesse detto che sua sorella lavora in un bordello :sneer:
la differenza la faccio anche io, sempre :nod:
nel senso che senza di me vincono :sneer:
Abbiamo convocato Totti che ha sputato in faccia a uno e calpestato un'altro nn vedo xche nn convocare cassano che se e' in giornata ti fa vincere le partite ....che sia un cojone nn c'e' dubbio ma se serve per vincere nn vedo il problema.(poi considerato che davanti l'alternativa e' gilardino LOL)
Come gia detto,tutti mandano a fanculo l'arbitro,lui ha il difetto di essere molto plateale e i media ci sguazzano,5 giornate le dai a chi fa entrate assassine tipo quella su eduardo(anche se quello di meritava almeno 1 anno di stop) o ai tifosi che insultano collina a 1mt....la solita bella italia di finti moralisti del cazzo come se un : "vaffanculo ti aspetto qua" causasse un danno morale irreparabile
voi ancora non avete capito che il problema non è un vaffanculo ma l'esplicite minaccie da bulletto dii quartiere:nod:
Qualsiasi professionista strapagato dovrebbe tenere la bocca chiusa su qualsiasi decisione dell'arbitro (che tanto idea non la cambia quindi sei doppiamente pirla se protesti), semmai dovrebbe essere la società per la quale gioca a protestare in seguito.
Insulti all'arbitro? Minacce da bulletto? 10 giornate con la società che ti decurta lo stipendio per le partite che perdi e ti fa pure una multa; vedi che poi metti la testa a posto.
Non viene capito, poverino.... ma andate a cagare va. :nod:
Sono sempre stato un estimatore di Cassano come calciatore (è uno dei pochissimi che quando gioca è davvero uno spettacolo da vedere), e avevo sempre sostenuto fino a qualche giorno fa che era uno scandalo lasciarlo fuori dalla nazionale. Purtroppo dopo domenica sono convinto che sia uno scandalo convocarlo in nazionale...
Resta, però, l'amaro per un talento così limpido buttato via :(
1) lo stipendio gli è stato decurtato. cifra da 5 zeri ho sentito.
2) le giornate di squalifica sono tutto sommato giuste (se torniamo indietro nel tempo, giocatori "simili" a lui come testa, modello Boninsegna, Zigoni ecc.. se non sbaglio hanno preso ancora più giornate per litigi con l'arbitro)
3) Cassano in Nazionale a memoria non mi pare abbia avuto atteggiamenti da bullo o da primo della classe, anzi. Quando ci è arrivato si è messo totalmente al servizio della squadra, quindi se ci sono andati altri giocatori che avevano combinato qualche "marachella" non vedo perchè non debba andare lui.
E sul discorso "arbitri permalosi", vorrei far notare che oggigiorno c'è sempre meno rispetto verso la classe arbitrale, e se cominciano a mandare a fanculo i giocatori con gesti plateali, i tifosi specie allo stadio risultano ancora più "in dovere" di fare casino e protestare.
Manca totalmente la cultura dell'onestà, e tutto si ritorce contro l'arbitro che passa per il colpevole
la settimana scorsa sono andato a vedere una partita di amici che giocano nel campionato amatoriale, la "tifoseria" del bar ha esclamato: "arbitro, mentre tu stai qua a fischiare tua moglie è a casa a succhiare" si son beccati 200 euro di multa, via cassettina delle offerte al bar e la multa la paghiamo noi.
questo per dimostrare che spesso non c'è proporzione fra i giocatori di serie A e quelli dilettanti o amatoriali. Per un gesto del genere la multa dovrebbe essere proporzionata
Cassano io agli europei non lo voglio.
Fotte una sega che ha i piedi buoni. Sul collo ha una grandissima testa di cazzo. Fenomeno qua, fenomeno la...ma torna a rubare nella Bari Vecchia razza di testa di merda...
Meglio 1 Gilardino che 100 Cassano