Una macchina veramente comoda, specialmente da parcheggiare in centro :sneer:
http://img88.imageshack.us/img88/278...0645qv0.th.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/4...0642yj8.th.jpg
Printable View
Una macchina veramente comoda, specialmente da parcheggiare in centro :sneer:
http://img88.imageshack.us/img88/278...0645qv0.th.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/4...0642yj8.th.jpg
questo tipo di persone.....deve morire....imo eh
a dire il vero ci potrebbe anche stare ni parcheggi del centro :sneer:
in un pargheggio in centro ci sta (testato) la smart di un mio amico piu' la mia golf nelle linee :)
la pussy wagon di kill bill :shocked:
my name is buck, and i like to fuck.
abbattete quel pover´uomo :bored:
se non vado errato Freud affermava che chi punta tanto sulle dimensioni della macchina è perchè deve compensare le dimensioni di qualcos'altro :sneer:
possessori di SUV rassegnatevi... avete il cazzetto :sneer:
ma che gente.. ma come si fa.. :gha:
vabbè perchè, se fossi un campagnolo come quello ci sta dentro come macchina.
Se vivi in città magari no!
non so perche', ma appena ho visto la foto mi e' venuto in mente questo
http://imagecache2.allposters.com/im...op-Posters.jpg
E' praticamente grosso come un Camper ma usato come pickup, giusto in america trovi questa concezione........
A sta gente mi piacerebbe salirgli sopra con questo :
http://www.licencephoto.com/mini_pho...l_Vehicles.jpg
e dire "ops, non ti ho proprio visto"
c'e' da dire pero' che il centro citta' loro equivale alla tangenziale media italiana :sneer: quindi se lo possono anche permettere
spero si schianti contro un suv così quei coglioni capiscono che andare in giro con macchine grandi il doppio della loro è giusto quell'attimo pericoloso
nice figura di merda tutti quelli che hanno insultato random. :sneer:
Eggia' e' un Freightliner tappato per l'everyday use, non e' che ne girino tanti, fino ad ora ne ho visti due, pero' cazzo c'e' gente che li compra.
Sempre odiato SUV e fuoristrada pero' il Gran Cherokee mi hanno dato.
Cmq in USA le prospettive sono diverse, le altre macchine sono piu' grosse della mia, a volte mi sembra di stare in una Panda :afraid:
Quindi stando a questo ragionamento se avessi mostrato la foto senza di me davanti sarebbe stata divertente, mentre con me in mezzo fa schifo e io sono un idiota?
Ma fatti una camomilla, mi sono messo davanti per dare un'idea delle dimensioni, mica per fare il figo sul forum....
forte la gente che offende a random, quel camioncino li fa cagare però aasdasd
Quanto costa tanto per capire? :look:
tipo un RAM 2500 LOL,
Comunque trovo ipocrita le conclusioni lette a riguardo di quell'autovettura. Siamo in America, dove le strade sono nmila volta piu' grandi, i parcheggi pure e la benza non costa un cazzo. Uno ha il diritto di guidare l'affare che gli pare, che sia una Fiat Palio o un cambion trasformato in pick-up. Se e' a norma di legge e puo' circolare, per me cambia una sega. I gusti sono gusti diceva quello che pisciava controvento. Vi cambia la vita sapere che ci saranno persone che gireranno con quella cosa? Vi romperanno le palle? Vi taglieranno la strada? NO e allora che cazzo ve ne frega? Sempre ad insultare per partito preso o a criticare una qualsiasi cosa che si distoglie dalle vostre idee di auto/pick-up o cazzi. Leggendo i vari commenti denigratori quasi rido, perche' sembra piu' invidia che altro in un qualcosa o un modo di vivere "in grande" che non avrete mai.
Il mio è semplicemente un discorso di sicurezza , al volante ci potrà pure essere Raikkonen ma fatto sta che nessuno è al sicuro da incidenti e imprevisti.
I mezzi pesanti sono necessari per lavoro e trasporto, ma per spostarsi no, se uno di quei cosi ti tampona, o ti invade la corsia , al contrario del suo conducente,tu muori.
per lo stesso motivo potrebbe capitare con un qualiasi furgone, Hammer, Cayenne... La probabilita' di trovarti sto coso in giro per strada credo sia irrilevante rispetto al numero di camion, o grossi furgoni che girano in tutte le strade americane. E fidati i camion qui sono estremamente grandi :)
hanno strade larghe, parcheggi larghi, e la benzina costa 1/3 che in Italia, in aggiunta grazie appunto al fattore, grandi strade multicorsie anche in centro citta', il rispetto dei limiti (poiche' chi sgarra lo beccano subito) fa si che indipendentemente dal veicolo che uno guida il rischio di grossi incidenti non ci sono.
prova ad andare in centro a Milano nell'ora di punta e recarti verso la periferie, ascolta e guarda quello che succede intorno a te. Partendo da Clacson, gente che taglia la strada si butta sulla tua corsia ecc. Prova a venire qui a Montreal o in qualsiasi citta' USA con 2,5milioni di abitanti e vedrai la differenza delle persone al volante.
Non sono ne pro ne contro gli SUV. Se uno puo' permetterselo perche' non deve comprarlo? Non puoi fare paragoni Europei in America e viceversa. Ho amici che sono andati in Italia/Europa, dicendomi che e' il chaos nelle strade, dove nessuno rispetta i limiti, dove le strade sono cosi piccole che si ha l'impressione che l'auto dall'altra parte ti venga addosso e infine che le macchine sono belle ma sono piccolissime.
Sono questioni di punti di vista.
Il discorso sicurezza è relativo al paese, l'italia è + pericolosa degli USA anche avendo in giro la metà dei "mezzi pesanti" , e su questo siamo d'accordo.
Il mio discorso però è un altro :
- Un "mezzo pesante" , al di là del rispetto delle regole e delle strutture stradali, è molto + letale e pericoloso di un mezzo normale, e questo è inoppinabile, dato che un mezzo pesante non ha la tenuta o gli spazi di arresto di un normale autoveicolo. Se uno di quei cosi ti tampona, perchè non è riuscito a fermarsi , ti schiaccia. Se in Italia ci sono 100 incidenti e 30 morti , in USA, con queste concezioni , non mi stupirebbe ci fossero solo 50 incidenti, ma 20 morti.
- Discorso universale: In un mondo allo sfascio dove le risorse si stanno esaurendo e l'ambiente è al collasso , costruire, scegliere e guidare nella quotidianità un mezzo "antieconomico" come un camion/suv , che offre meno sicurezza e N + consumo/inquinamento di una autovettura, per me è da criminali.
Il fatto che la benzina costi 1/3 e che le strade siano grandi non dà il diritto ad una nazione/popolazione di sbattersene (come il suo Presidente ha dimostrato) di ogni regola internazionale sull'inquinamento o del rapporto economico che c'è tra ogni guidatore/risorse consumate per spostarsi, dove se per un guidatore europeo si attesta su 10km/l , per uno americano sono 5km/l.
Ovviamente il mio discorso è fine a se stesso , è la semplice ottica di un mezzo totalmente antieconomico che mi urta , se l'America non esistesse questa concezione ci sarebbe lo stesso.
Il discorso è insensato. Allora oltre ai suv dovremmo abolire anche tutte le berlinone da 2 tonnellate e tutte le vetture sportive. Ci compriamo tutti una prius e viviamo così fino alla fine dei nostri giorni :|