vedendo una fotina di Hodor... mi e' venuto in mente chi di voi ha fatto lo scout? E cosa ne avete tratto da quell'esperienza?
Printable View
vedendo una fotina di Hodor... mi e' venuto in mente chi di voi ha fatto lo scout? E cosa ne avete tratto da quell'esperienza?
Io personalmente l'ho fatto per molti anni ne conto 10 circa Lupetti, esporatori, noviziato e 1 anno di clan poi mi sono dedicato ad altro, aveva perso parte del suo fascino. Comunque un'esperienza molto bella, e costruttiva, anche se come AGESCI, l'influenza religiosa era troppo invasiva...
io non voto,
è tutto messo al passato e manca "lo sto facendo"
c'è già post uguale :|
sempre considerato una cagata fare lo scout
newww :bored:
old nello! vabbè che c'è il fuso orario però.... :rain:
Bellissima esperienza, ho imparato davvero molto: riguardo "l'invadenza" religiosa, dipendeva molto dal gruppo nel quale ti trovavi: alle "messe" della domenica io ed altri non partecipavamo per scelta, nessuno mai ha avuto da obiettare
Rob
ah... bei tempi quelli del "totem" ;)
Io l'ho fatto.
50 bow 42 shield 35 stealth 21 pierce :look:
io mi sono fatto una scout ma non so se vale :sneer:
http://www.geocities.com/Hollywood/c...6/wild-grl.jpg
(cit.)
era questa ? :sneer:
cmq imho i boyscout sono una cazzata.
bum bum bum bum, quattro pwnate in fila, mi ritiro per deliberare...
LoL wiilfa
Mediamente al giorno ti becchi 4-5 pwnate :rotfl:
si davvero non so più in che sezione postare...QQ
old
i vari gruppi che venivano in montagna di estate nel paese dove abitano i miei nonni, non ne ho beccato 1 che non faceva cazzate.
alcuni ancora un po davano fuoco a un albero gigante.
2 anni dopo hanno tappato le fontane con nonsisachecosa
ah no un anno non han combinato cazzate son stati bravi, però al telegiornale han detto la notizia di quegli scout che han costruito la palafitta sul fiume che è stata travolta dal fiume stesso :sneer:
boh saranno coincidenze, ma son troppe :D
ma dev'essere una figata secondo me, tralasciando i discrsi da sfigato o no, dev'essere bello per i posti in cui vai ecc...
beh a sto punto esiste il "montarelatendanelbosco" con amici, vai con chi vuoi te e non ce nessuno che ti rompe i coglioni a dirti cosa fare... :D
ahah, sono zingari quelli, non boyscout
Wilfa wins in this thread.
pls close now.
kith forse è meglio se ti schiarisci le idee, scout != scuola natura, lo scopo non è insegnare ai cinni l'accendere un fuoco, quello è il mezzo.
Poi vabbè a stare 10 giorni in un bosco tra i 12 e i 16 di cazzate ne succedono un infinità, ma uno le cose si imparano così due sono esperienze che loro fanno, e al massimo sbagliano, ma che tu non hai mai fatto.
Non c'è paragone in capacità di adattarsi e in generale di convivere in un gruppo tra qualcuno che ha fatto scout e chi non li ha mai fatti, ancor peggio se di città - non penso tu possa capire ma è una cosa che ti confermerà chiunque sia scout
una domanda hador.
nel thread linkato a questo parlavate tipo di ragazzini che andavano di pattuglia.
la domanda sorge spontanea: ma da cosa dovete difendervi?