Il 22 Luglio a Bologna c è il concerto dei Metallica,il biglietto costa 63,25 euro,per i Metallica avrei speso anche molto di più....:sneer:
Qualcuno ci va?
Printable View
Il 22 Luglio a Bologna c è il concerto dei Metallica,il biglietto costa 63,25 euro,per i Metallica avrei speso anche molto di più....:sneer:
Qualcuno ci va?
Bella bella bella cagata !
asd x 63 euro mi devono suonare sul pianerottolo di casa :sneer:
Probabilmente io ci vado.
63 euro? Dove suonano?
Edit: 63 euro per andarli a vedere all'Arena Parco Nord, IMO, è un furto. :rotfl:
io vado a vedere i kiss in arena :p
se lo fanno al parco nord faccio un giro in macchina e me li sento :rotfl:
Il problema non è il prezzo, è il fatto che molto probabilmente pubblicizzeranno il nuovo album.
Se fanno 1h e 30m di solo album nuovo e 30m di classici io scapoccio e piazzo una bomba nell'arena PD.
giravano voci che i supporter erano gli incubus.... se è così 63 € li spendo piu che volentieri....
altrimenti devo vedere chi è l'altro gruppo....
Giusto i ragazzini di oggi possono trovare 63€ un prezzo degno dei metallica...
Noi della vecchia guardia ci possiamo solo sentire insultati e sputarci sopra ruttando rumorosamente.
i Poptallica di oggi possono pure sciogliersi che nessuno ne sentirebbe la mancanza...
(giusto il concerto del 2006 era da vedere.. per il 20mo di MoP... pero' per chi ha visto il MoP Tour.. beh .... :sneer::point: :bow:)
dai che schifo...
tanto faranno il pieno comunque.. ma c'e' ancora gente che li ascolta oggi?
se sono pezzi recenti neanche per un terzo del prezzo, ma prima o poi devo assistere a un mop e a un whiskey in the jar e penso che farò un sacrificio del genere, sperando che almeno economicamente non sia terribile come questa data
si appunto,gliel'ho detto non so quante volte ieri....:sneer:
mi sembra di aver sentito che ai concerti solitamente fanno tutte le canzoni vecchie e qualcosa di nuovo,ovvio devono pubblicizzare il nuovo album quindi qualche canzone del nuovo ci potrebbe essere....:confused:
QQ ma io li amo sempre e comunque....:love:
ho smesso di ascoltarli da quando hanno messo lui al basso
http://www.rachelrijsdijk.com/Rachel...ica2003_03.jpg
niente propriamente tecnico, semplicemente quando lo vedo mi viene l'orticarie.
sarà che quando suona il basso sembra abbia le emorroidi
in realtà ora che ci penso non l'ho neanche sentito mai suonare, non ho mai ascoltato niente dei metallica da quando c'è lui, e quando lo vedo in tv cambio.
fatemi capire, devo pagare 63 euro per ascoltare musica di merda, fata da gente che invece di cantare strilla, dove invece di gnocca trovo vecchi con la barba non curata e arrapati e dove probabilmente la cosa + bella della serata è l'infarto che prende al cantante ogni 2 pezzi con il conseguente auto-elettroshock?
Io sono un fan dei MetallicA e mi piacciono per partito preso ^^
I Metallica? Ma quale, quel gruppo che ha smesso di far musica buona dopo Master of Puppets?? Quel gruppo che si salvano ancora 3-4 canzoni tra And Justice for All e oggi?
63€? Ma manco per la scoppola...per vederli poi in un parco...ma sucassero.
Bhè....And Justice For All è anni sotto Black.
E cmq...Ride the Lightning >>> Master of Puppets >>> Kill 'em All >>> Black
Annihilator >>> Megadeath :metal:
Non mi puoi mettere kreator e death angel insieme ad annihilator, exodus, megadeth e testamento e tanto meno con gli anthrax :D
perchè altrimenti... Slayer >>>> Kreator
Ma a parte questo....come si fa a mettere un concerto 63€? Sono 120 carte dio bono...mi ricordo i vari clash of titans e monsters of rock li pagai ai bei tempi 50 carte.....e cacchio mi vedevo 12 ore di concerti non 2-3
ehhh gli anni erano quelli e i gruppi Thrash quelli :D
gli slayer li ho sempre considerati a parte.. non so perchè , li ho visti a roma.. ma ero troppo "vecchio" gia' allora...
Comunque al di là dei metallica in sè... si, 63€ son troppi comunque per UN concerto... :bored:
no bhè il thrash//speed erano anche molti altri gruppi, voivod, overkill, halloween.
megaconcerti metal non ne fanno più vero?
Hai 23 anni quando i Metallica hanno iniziato manco eri nato e quando ancora facevano Metal te avevi 5 anni :D I Metallica ERANO soldi ben spesi ed ERANO la musica metal, ora...lasciamo stare.
beata ignoranza :sneer:
Cmq 63€ per i Metallica calcolando i prezzi di adesso sono quasi accettabili, mio fratello è andato ad un concerto dei Cure 2 settimane fa, ed il biglietto costava sui 40-50€. Calcolando che Cure <<< Metallica, direi che ci sta pure (ma anche no)... se fosse stato al chiuso magari...
Devo dire però che avrei pagato ORO per assistere all'S&M
http://www.youtube.com/watch?v=m2Bg3tLUlJk
:bow:
Scusami ma opinabile, i Cure nell'ambiente dark sono uno dei gruppi top ergo paragonabili ad importanta ai Metallica e cmq sono uno dei gruppi più conosciuto nel panorama musicale. 63€ sono uno stonfo....ma veramente uno stonfo non giustificabile se oltretutto suonano all'aperto.
Io ho pagato un botto per Peter Gabriel anni fa ma era al chiuso cacchio! :D
mmhhhh se pero' gli AC/DC tornassero a suonare qui in italia a 63€ ci andrei senza fiatare...
(anche se mi sognerei i cannoni dell'ultima e unica volta che li ho visti... :/ :/ )