Secondo voi...
Printable View
Secondo voi...
inter:nod:
servono pure le spiegazioni?
la roma nn la prende l'inter, peccato perchè mi piacerebbe troppo, e ci speravo pure, però siete tutto fumo e niente arrosto cm al solito.
favori arbitrali claro.
poll useless, e anche un pò portamerda imho.
nn avevo visto il poll. ovviamente favori arbitrali, per 3 motivi :
_ ne ha avuti, e pure tanti, anche se non credo fossero "programmati".
_ la roma non vincerà.
_ l'inter non è una grande squadra.
Credo ce ne siano su tutte e 3 anche se non ho mai notato tutto sto figume ,ma non è che abbia la vista di un aquila.
edit.
non avevo letto il "NON una di quelle etc etc"
btw una squadra che vuole vincere lo scudetto non perde 3 a 0 a Siena, non pareggia a Empoli, non pareggia in casa col Napoli 4 a 4.
Votato la prima xche sarebbe una disfatta totale :D
C'è già la gazzetta a fare poll stupidi come la merda.
E poi manca "arriva Zenga e si vince tutto"
io voto la prima... ma avrei votato qualunque cosa fosse scritto a fianco a "la roma vince".
Anche se ci mettevi che la roma vinceva con il colpo del drago nascente, per me andava bene uguale :sneer:
Votato l'ultima ma spero ovviamente nella roma.
inter tutta la vita, vorrete mica sentire x mesi e mesi i location con "ao, avemo vinto lo scudo!GRAZIE Francè!!!" -.- :bored:
no tnx...inter tutta la vita. :sneer:
E' l'anno dell'inter, non c'è niente da fare :nod:
favori, ovviamente :nod:
tanto frega 1 cax, c'abbiamo gia giocato noi :sneer:
Se Mancini per l'eliminazione in champion's tra QQate aoe in conferenza stampa si dimette a fine stagione, mi piacerebbe vedere l'inter perdere il campionato all'ultima giornata, assistendo cosi alla conferenza stampa di Mancini che si taglia i coglioni sotto il tavolo e se le mangia in diretta bestemmiando sulla sorte avversa, le esplusioni e gli infortuni.
Ma mi sa che e' impossibile :cry:
niusSs al TG1... incontro a sorpresa fra il presidentissimo degli onesti e ciuffetto... nn se ne va piu, ha confermato che rimane fino a fine contratto (2011)...
che dire... :rotfl::rotfl::rotfl:
Mancio grazie di esistere :rotfl:
quindi era solo colpa delle mestruazioni?
:point:
Ovviamente votato la terza :D
io spero nella Roma... DAJE!
FORZA ROMA FORZA LUPI SO FINITI I TEMPI CUPIIIHHHHHHH!!!
@Baka: leggimi leggimi leggimi! So un lupetto fatto e finito!!! :rotfl:
letto, ma ne hai de amatriciana da mangnà prima de diventà un Lupetto fatto e finito, mio giovane Padawan.
@ Slurpix
per me Ratzinger e compagnia cantante ve lo potete pure portare a san pietro in cariano, cosi a San Pietro ci facciamo i rave e dentro il Vaticano il nuovo stadio. .
L'Inter è prima grazie agli arbitri dunque grazie agli arbitri vincerà il campionato, ammesso che gia non gliel'hanno fatto vincere.
La roma vince secondo me, anche se ha l'impegno champions, la squadra è in forma, l'inter secondo me paga lo scotto psico-fisico.
Obiettività, niente di più.
Il populismo lo lascio a quelli come te che cercano di difendere l'indifendibile.
Dire che l'Inter è prima solamente per propri meriti vuol dire non guardare in faccia la realtà.
Ah, il sondaggio per ora sembra darmi ragione tra l'altro.