http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=551&item=1
Edward Norton :bow:
Liv Tyler :love:
Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr. :shocked:
Da notare che lo sceneggiatore è lo stesso Ed Norton.
Promette bene.
Printable View
http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=551&item=1
Edward Norton :bow:
Liv Tyler :love:
Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr. :shocked:
Da notare che lo sceneggiatore è lo stesso Ed Norton.
Promette bene.
Perplesso....semma poi le scriverò in spoiler...ma ancora mi sa è presto...possono cambiare molte cose.
norton :bow::bow::bow: è riuscito a farmi stare sveglio pure in un film strappalacrime come " il velo dipinto"
assolutamente da vedere :nod:
Ti è piaciuto il velo dipinto? Dio che cagata immonda... :D
mmm... mah.. boh..
Il trailer è vergognoso e la CGI sembra quella di un giochino jappo per la pleistescion.
Ora esageri Fara eh, imo tu hai qualche problema con i filmacci di serie B :nod:
Posso capire che la CGI posso migliorare ma imo non risulterà tutta sta cacata
Vash, non è in cirillico, non tratta di problemi sociali come i calli ai piedi dei contadini bulgari negli anni '50 ,non è in bianconero ne girato come cinema sperimentale da un regista sconosciuto al mondo dal cognome che contiene le lettere XZK@§ in questo ordine, quindi per Fara è una merda :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dai su, Fara dei film seri ne capisce a pacchi ma questi filmacci proprio non li capisce :nod: PD poi è anche vero che io vedo le peggio cagate (ieri sera visto film sconosciuto australiano "Gabriel", una CAGATA) azione/horror/divertenti :nod:
Ma... Hulk di Lee non era stato fatto tipo 4-5 anni fa??
:afraid:
capisco ci sono sempre più sequel, prequel, rifacimenti ecc.. ma addirittura arrivare a rifare un film dopo così pochi anni..
(oppure mi sbaglio ed è un sequel?)
mi è piaciuto il trailer e poi co sto cast è da vedere a prescindere :D
sto bruce banner che fa yoga per controllare la bestia...è una cagata immonda!
cmq questo dovrebbe essere un film totalmente distaccato da quello di ang lee.
p.s.
i film bulgari...io li ho visti..alcuni son anche carini, altri sono 10 minuti di dialoghi e 1h di film :D un pò come il nostro verismo di un tempo...
Bel trailer di merda.
Il vero e autentico Hulk era Lou Ferrigno.
Altro che CG di merda.
/buy bombe
che merdaccia è sta roba?
ma perchè è verde marcio? :nono:
cmq gli effetti speciali sembrano fatti col pastello, cio' nn toglie che lo vedrò al cinema se avrò la possibilità :nod:
Cioè nel trailer si vede praticamente il riassunto del film -.-
Bah sara' una mia impressione ma sembra che ormai i film di questo genere stanno prendendo l'andazzo di fare super eroe vs super eroe con stessi poteri ma cattivo...
Da quello che ho visto iron vs cattivono sempre con l'armatura , hulk vs cattivono supermuscoloso...
Per il momento si salva batman che almeno lui combatte con altri tipi di figure e non contro un suo alterego praticamente identico...
Sara' colpa dell'effetto Venom in Spiderman3? -.-
Si ma non è che se le inventino le storie, le prendono sempre dai fumetti. E il tema del "doppio/sosia/doppelganger" non l'hanno inventato negli anni '50 :D, basta pensare al Faust, a Dorian Gray e a miliardi di altri esempi celebri. Si consiglia la lettura del saggio sul perturbante di Freud :point:
Eh vabbe grazie :gha:
Dico solo che preferisco quando il cattivone è piu' caratterizzato e non cose del tipo lui ha i muscoli allora anche io me li faccio diventando molto piu' forte di lui ma alla fine per una cazzata non si sa come mai perdo :D
Preferisco cose del tipo lui ha i muscoli io avro' la velocita' o cagate del genere :D
Piccola nota..perchè nel film, purtroppo, venom è stato trattato male e velocemente, per nulla caratterizzato e, purtroppo ancora, dei poteri/abilità del V-man non se ne parla ma dire che Venom è la copia cattiva di Spiderman, fidati, è blasfemia..in comune si arrampicano e basta :rain:
Cmq non è una idea del film, è dei fumetti come dice la Socera.
Guarda Wolverine e Sabretooth ad esempio, Carnage e Venom ( e non spiderman arghh ), Hulk e Abominio e via dicendo.Nei fumetti, spesso, si fanno queste "copie dark" del buono
Bhè Fara non puoi pretendere che Hulk abbia come propria nemesi non so...Il pensatore Pazzo :D
Altrimenti che scontro vuoi che ci sia, i nemici solitamente sono l'antitesi dell'eroe.
Il problema è...che spesso hanno caratterizzazioni di merda o che gli eroi stessi seguano un filone bimbominchiesco. Basti vedere i batman non di burton o il batman begin dove...ci sta batman stile gattopanceri kapoow della serie tv o quel batman caccoloso con robin e battonagirl.
Sto hulk che fa yoga, sto hulk che c'ha la classica storia d'amore fa cacare a spruzzo.
Un eroe che fa differenza è appunto Spiderman, non esiste un suo arcinemico simile, goblin non c'incastra una sega, kraven lo stesso, doc octopus idem, venom non è simile al ragno ma da lui prende alcuni spunti, lizard non c'entra niente, testa di martello manco, kingpin idem, mysterio pure...
a parte venom e sabretooth negli x-men non vi sono antitesi, tant'è che magneto xavier, ciclope sinistro, fenice il mondo intero... ovvio che se fai una serie singola..non puoi mettere eroi dissimili...non so un thanos vs wolverine :D
Minchia ma a parte Ratman e Paperinik quanti sono i supereroi a cui non hanno fatto ancora un film? :point:
I lo vedrei n volte il film di paperinik
Errore Ratman ha un film tutto suo :sneer: http://antoniogenna.wordpress.com/20...del-supereroe/
X-Man è l'antitesi di nessuno perchè se pensi Cable è il figlio di Ciclope, Nathan Summers. X-Man è il risultato di un inciucio genetico fatto dal Sinistro dell'Era di Apocalisse, non è l'antitesi di nessuno.
Di Ratman non ci sta il film ma ci sta la serie a cartoni animati :P
Bhè Mosa uno dei maggior cattivi dei F4 è il Super Skrull ossia un essere alieno che ha i poteri di tutti e 4 i F4 messi insieme.
:D
E cmq...scusa ma..a parte il mitico surfista d'argento..i 2 film del filone F4...fanno goggiolare il sangue dal naso per la loro bruttezza.
X-Man rispetto a Fenice è come un petardo Vs Atomica :P
Specialmente..quando si lascia andare e diventa Fenice Nera.
Cmq..come rimpiango le serie cosmiche...come mi fa impazzire ancora oggi la saga dell'infinity gauntlet di Thanos....
Quando mai faranno un bel film su lui e Adam Warlock :cry:
Nu i loro poteri, di X-Man e Fenice Nera sono ugualmente potenti e hanno, ovviamente, lo stesso marchio genetico anche se il ragazzino non sa ne usarli ne controllarli. veniva raccontato in uno speciale dove Cable incontrava X-Man ( e anche li..incontra se stesso in pratica :sneer: )
Il film su Warlock spero mai....non oso immaginare in due ore di film cosa possano far capire dell'intera saga .. minimo viene fuori che warlok è un ladruncolo spaziale che ruba le mutande di galactus :shocked:
Basterebbe fare anche solamente la saga del guanto dell'infinito e vedi che come film invece diventa una sboronata.
Vuoi mettere...ci sono morte, thanos, warlock, drax e tutti gli onnipotenti dell'universo marvel, ci sta silver surfer, ci sta wolvie, spiderman e tutti i supercipperelloni..compreso il secondo più bel supercattivone villains di sempre Victor Von Doom....
Quello speciale tra cable e x-man dovrei averlo...solo vallo a ricercare negli oltre 5500 numeri di fumetti che ho :P sinceramente sta cosa ceh dici..non me la ricordo.
Tho Shubbolo
Da wiki
One of the most impressive moments that displayed Nate's powers was when he easily trounced Exodus, a mutant with vast psionic powers who had previously managed to defeat the combined efforts of the X-Men and the Avengers in combat. This defeat left Exodus humiliated - especially since he is centuries old while Nate was only 16 (he confirms himself to be physically 17 in X-Man #68). In addition, Queen Jean in X-Man #68 described Nate Grey as the ultimate telekinetic, "It is what all Nate Greys have been on every earth." This, in addition with his telepathy, makes X-Man one of the most powerful mutants in Marvel history, among such company as, Franklin Richards, Jean Grey, Mad Jim Jaspers, and Hyperstorm.
:D