http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo404793.shtml
:shocked::shocked:
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo404793.shtml
:shocked::shocked:
ahhhahahahahaha a me fa ridere :rotfl:
Resto convinto del fatto che una persona può avere problemi gravi e reagire come vuole, ma dopo 3-4 anche 1 anno in cui praticamente dopo una reazione assurda si è sconvolta la vita, una persona deve trovarsi dentro la forza di reagire. ho una strana concezione probabilmente, ma chi non lo fa lo considero debole e inferiore, logica di merda evitate di dirmelo perchè tanto è scontato, ma almeno io non sono così.
Ehm... Direi che se una persona resta per 3-4 mesi di vita in quella condizione è proprio perchè la forza dentro non ce l'ha o perlomeno non ce l'ha più.
Chiaro, tu puoi essere forte quanto vuoi ma spero per te che non veda e non soffra mai quello che molte persono vedono e soffrono in silenzio.
Leggenda metropolitana.
Dopo due anni seduta sul cesso avrebbe come minimo chiappe e gambe ricoperte di pustole e piaghe da decubito, nonchè la merda tatuata. Ah già, tgcom :point:
pazzesco.. io però prima di gridare all'infermità mentale darei un occhio anche al fidanzato... secondo me è + pirla lui di quanto non sia fuori di testa lei.
Cazzo io dopo 1 giorno l'avrei tirata fuori con la forza e portata da uno psichiatra.. che cazzo.
Dire storia assurda è dire poco.
-_- anche in nip/tuck nella 3a serie c'era un cicciona che stando per 3 anni sul divano senza mai alzarsi era praticamente diventata un tutt'uno con il divano :gha:
fake imho.
le mosche l'avrebbero divorata dopo 3 mesi, e poi che schifo cazzo
Secondo me semplicemente il fidanzato per farle uno scherzo le aveva messo l'attack sulla tavoletta e allora per farla togliere evitando figure di merda ha inventato sta storia.
secondo me e' una stronzata... inventata... FEIK!
io non ci voglio credere ad una roba simile...
ma finchè so 3-4 mesi mi sta bene, ma dopo 8-10 mesi 1 anno al max se uno nn riesce a risollevarsi merita di stare dove sta.
chi te lo dice?
ok nn sono un sopravvissuto del vietnam, ma magari nn vivo nella beata felicità :sneer:
si vabbè ma lui che aspetta 2 anni ma che cervello ha?
cioè mandateci lui da uno psicologo serio anzi rinchiudetelo in manicomio....
nn preoccuparti a te nn aprirà mai nessuno gilda :sneer:
(ti vi bi :kiss:!)